Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida manuale orchi silvani caos ogri edizione guerrieri nani waylander signore esercito rune elemental eldar impero warhammer viverna Archaon mille stirpe alti tiranidi regole Conti codex

 

 Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?

Andare in basso 
+2
Goff
john
6 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:50 pm

nel manuale sta scritto che posso spendere il 25% dell'esercito in Grandi Eroi e il 25% dell'esercito in Eroi
quindi questo significa che posso schierare in una lista da 2300 punti un Grande Eroe che vale 575 punti (quindi 25% dei punti in Grandi Eroi) e 400 punti in Eroi (quindi sempre 25% dei punti in Eroi) giusto? sono 2 cose separate no?o 25% dei punti sia per Grandi Eroi che per gli Eroi?perchè sul manuale li mette separati quindi pensavo che potessi schierare 25% di Grandi Eroi e 25% di Eroi...quindi come detto prima 500 punti per il primo e 400 punti per i secondi...in totale 900 per esempio..o non si può fare?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:53 pm

puoi spendere max il 25% di p.ti disponibili in eroi e max il 25% di p.ti disponibili in grandi eroi, sono 2 parti separate
quindi in un esercito di 2300 p.ti puoi avere max 575 p.ti di eroi e 575 p.ti di grandi eroi


Ultima modifica di Goff il Mar Nov 09, 2010 6:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:54 pm

tu puoi spendere fino al 25% per i grandi eroi e poi fino al 25 % per gli eroi sono 2 categorie separate
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:55 pm

sisi sono 2 cose separate ^^, per 400 in eroi intendi una scelta tua no? cioè puoi spendere anke 574 per grandi e 575 per eroi Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:06 pm

grazie a tutti e 3 ragazzi! Smile
si può chiudere..ho chiesto perchè un ragazzo mi aveva messo una pulce nell'orecchio grazie ancora a tutti voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:09 pm

e meno male che tii aveva messo questa pulce, io ero convinto che fosse tutta una categoria e la mia lista era basata su questo...
finalmente posso concedermi un po' di flessibilita...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:24 pm

Luigi ha scritto:
e meno male che tii aveva messo questa pulce, io ero convinto che fosse tutta una categoria e la mia lista era basata su questo...
finalmente posso concedermi un po' di flessibilita...

mi fa piacere che questa discussione sia stata utile anche a qualcun altro, meglio così lol!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 7:50 am

come richiesto Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?   Percentuale Grandi Eroi ed Eroi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Percentuale Grandi Eroi ed Eroi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grandi eroi
» Eroi/Grandi Eroi
» Grandi eroi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: