Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri tiranidi alti eldar impero Conti rune manuale esercito orchi Archaon warhammer edizione regole waylander silvani caos guida guerrieri signore codex elemental viverna stirpe mille nani

 

 quante basette di movimento vengono con il kit GW?

Andare in basso 
+3
MrCrocodile93
kaaroz
Lore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 5:37 pm

con questo set posso fare le basette di movimento per: ?

24 modelli (6x4) da 25"
24 modelli da (6x4) 25"
26 modelli da (6x5) 25"

se si, avanzano anche per fare (dubito parecchio): ?

20 modelli (10x2) da 20"
20 modelli (10x2) da 20"

ecco il link del set: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1095472
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:27 am

Lore vedo che non ti ha ancora risposto nessuno... scusa se io lo faccio solo ora

ne ho presi almeno 3 di quei set... sono un fanatico dell'imbasettamento :-)

in pratica sono 2 "fogli" da 10x10 basette da 2cm o da 8x8 da 2.5cm su una faccia sono segnati per le basette 2x2 dall'altra 2.5 per 2.5

Di li in poi vedi te cosa ti ci viene anche pèerchè devo chiudere l'ufficio per andare a pranzo quante basette di movimento vengono con il kit GW? 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 12:18 pm

ho controllato ora se c'erano risposte ^^ ma non ho capito lol a me servono quelle da 2,5 cm. se sono due fogli da 8x8 basette, allora sono davvero tante. qualcuno può chiarirmi le idee? grazie Kaaroz per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 7:37 pm

scusate se scrivo un pò in ritardo io ho preso il set della gw delle basette di movimento... per gli elfi oscuri nn sn se sono le stessem a le mie credo siano + piccoline... cmq sn 2 fogli 10x10 in ogni caso... hai 200 posti basetta...
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:02 pm

200 modelli?? ma sono tantissimi.. mi sa che allora ne prendi una la prossima volta che vado alla gw Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:15 pm

diei di si anche queste sono utili lol! ...cmq sono tantissimeeee Shocked
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:20 pm

sisi fidatevi io ho 2 fogli da 10x10 per gli elfi oscuri... ovviamente se ci metti i demoni hanno le basette + grosse quelle che ho preso io nn vanno bene per i modelli tipo demoni
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 6:50 am

l'unica cosa che costa il giusto quante basette di movimento vengono con il kit GW? 760594
comunque sono davvero tante, non pensavo...
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:36 pm

attenzione pero nn escono 200 basette di movimento, ma com qualcuno ha detto 200 posti basetta, quindi dipende da quante unita hai e quanto sono grandi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 5:06 pm

si ma si possono tagliare e mettere i bordi da quello che ho capito leggendo sul sito GW. pensavo di aver capito male quello che aveva scritto Kaaroz, invece sono davvero tante ^^ per i miei sauri bastano e avanza qualcosa lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quante basette di movimento vengono con il kit GW? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante basette di movimento vengono con il kit GW?   quante basette di movimento vengono con il kit GW? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quante basette di movimento vengono con il kit GW?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: