Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani Conti warhammer edizione signore Archaon esercito viverna ogri regole mille waylander tiranidi stirpe guerrieri nani impero codex alti eldar caos elemental orchi manuale rune guida

 

 valutazione miniatura kaaroz

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:18 pm

Chiedo gentilmente agli utenti di non scrivere nulla grazie. una volta finiti i voti potete fare tutti i commenti che volete.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:46 pm

la miniatura è davvero ben fatta, la basetta pero' non esalta troppo.... troppo semplici i colori usati per l'orco e anche non colorato benissimo, la cosa che mi ha colpito di più sono le squame della viverna sembrano vere impressionante..davvero bravo la viverna è uscita meglio dell'orco colori nettamente stesi meglio e mano più ferma diciamo anche che avrai usato molto più tempo nel farla rispetto all'orco....

mio voto 7.8
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:26 am

io non trovo difetti in nulla in questa miniatura, ne nella viverna, ne nell'orco ne nella basetta, dove trovo fantastico lo squig ne nel modo in cui i color sono stati stesi e il loro schema. forse la bocca della viverna è un po troppo sanguinolenta, per questo:9+
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 3:38 pm

buona miniatura che evidenzia la capacità nell'uso delle varie tecniche... trovo ottime le ali della viverna che sembrano "membranose"

Voto: 8
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:34 am

media voto 8,35
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:33 pm

dany-greyfox ha scritto:
la miniatura è davvero ben fatta, la basetta pero' non esalta troppo.... troppo semplici i colori usati per l'orco e anche non colorato benissimo, la cosa che mi ha colpito di più sono le squame della viverna sembrano vere impressionante..davvero bravo la viverna è uscita meglio dell'orco colori nettamente stesi meglio e mano più ferma diciamo anche che avrai usato molto più tempo nel farla rispetto all'orco....

mio voto 7.8

Scusami Dany ma la tua valutazione non la capisco proprio...

"la basetta non esalta troppo" cosa intendi dire? forse è anche troppo pesante tra pezzi di muro spade e squig... se non ricordo male ci ho messo anche un fungo... non credo comunque la basetta faccia parte della gara di pittura anche se è evidente che condiziona sia i giudici che i voti da questi espressi.

"troppo semplici i colori usati per l'orco" l'ho semplicemente fatto come lo immagino e con lo stesso schema di colore di tutti i miei orchi neri

"orco non colorato benissimo" a me non sembra, ma se questo è quello che ti trasmette lo accetto.

La "mano più ferma" poi magari un giorno me la spieghi...

Secondo me il tutto è dovuto alla foto... per il prossimo Gold Goblin più che preparare una nuova miniatura preparerò uno studio fotografico per fare una foto decente valutazione miniatura kaaroz 760594

Non prendere queste mie frasi come pura polemica... credo sia giusto che, come ci siano dei giudici, e come venga accettato il loro verdetto sia anche diritto dei giudicati poter esprimere la propria opinione sul giudizio in tutta chiarezza.

Dal mio punto di vista è giusto che la mia miniatura non abbia visnto solo per un semplice motivo... è incompleta! Nonj ha lo scudo! Se avessi messo lo scudo sarebbe risultata certamente migliore, almeno a mio parere. Perchè non ci ho messo lo scudo vi domanderete.... bhè perchè mi rompo le palle a dipingere gli scudi! valutazione miniatura kaaroz 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valutazione miniatura kaaroz Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura kaaroz   valutazione miniatura kaaroz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
valutazione miniatura kaaroz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione Miniatura di kaaroz
» valutazione kaaroz - troll.
» valutazione miniatura master v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: