Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sventratori Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sventratori Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sventratori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sventratori Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sventratori Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sventratori Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sventratori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sventratori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sventratori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sventratori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti edizione orchi ogri guerrieri waylander rune guida caos eldar Archaon viverna tiranidi alti silvani codex impero regole signore stirpe mille esercito elemental warhammer manuale nani

 

 sventratori

Andare in basso 
+2
Andrea!!!
Fundin
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: sventratori   sventratori Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:36 pm

Salve gente. Io sono praticamente nuovo(sia di questo sito sia come giocatore di warhammer) e vorrei sapere cosa ne pensate degli sventratori nani. Accetto qualsiasi suggerimento(possibilmente non da odiosi orecchie a punta).
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:12 pm

A me i nani non piacciono, ma gli sventratori sono bellissimi. Nel gioco di ruolo di warhammer, io sono uno sventratore!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:00 am

Be... grazie, ma veramente cecavo qualche consiglio un po' più tecnico.
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:40 am

beh io gioco i nani e personalmente gli sventratori nn li uso,anche se i modelli sono bellissimi,cmq sono molto utili per proteggere i fianchi,è questo il loro utilizzo principale e poi te ne bastano una decina e visto che sono irriducibili sono utili anche per impantanare le unità...pero devi stare attento che nn hanno armatura e questo li rende molto vulnerabili...spero di esserti stato utile...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:55 am

purtroppo non gli hanno dato neanche uno straccio di amratura. e occupano anche un slot, speciale che può essere usata per qualcosa di molto molto più utile (praticamente tutte le altre scelte)
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:03 am

solitamente nelle liste tirate non se ne vedono! il loro peggior difetto è quello di essere praticamente nudi: vengono sterminati anche dal tiro leggero! se riesci a farli arrivare in cac, soprattutto contro bestioni sono molto utili!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:16 am

Grazie per i consigli, ma vorrei far notare che anche se sono nudi possono resistere al tiro leggero abbastanza bene grazie alla elevata resistenza(che hanno tutti i nani) possono arrivare in combattimentoabbastanza illesi, e poi basta affiancargli un unità più potente con un tiro armatura migliore così l'avversario rivolge il fuoco contro di loro e non gli sventratori. Contiamo poi che possono sceglere armi grandi o anche 2 asce senza costi aggiuntivi e chesono irriducibili e aumentano la loro forza contro creature con più resistenza di loro non mi pare male per unità che costano 11 p.ti l'uno
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:12 pm

se fosse davvero come dici ogni lista da torneo li vedrebbe schierati..il dato di fatto è che i nani possono schierare scelte decisamente migliori sia come eroi, sia come speciali!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:05 pm

ma scus se io ho del tiro leggero e so che hai 2 unità di cui 1 con modelli nudi da 11pti el'altra con modelli corazzati con ta elevato come tutti inani dove pensi che tiro? sull'unità su cui i miei colpi rimbalzano o su quella che mi regala tanti pti?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Set 05, 2008 6:17 pm

Bhe ... perchè l'unita più corazzata può fare più male in se riesce arrivare in corpo a corpo e poi io nel secondo pezzo intendevo tiro un po' più pesante. Comunque grazie volevo solo sapere cosa ne pensate perchè tra poco scirvo la mia lista
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:04 am

Lista mono-sventratori?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:11 am

No assolutamente, volevo metterci al massimo un untà guidata da un eroe sventratore (visto che ce l'ho già)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:56 am

dopo che l'hai fatta postala ce magari ti aiutiamo un pò.
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:47 am

quoto scaccolone ri8guardo al tiro perche se l'altra truppa magari e piu corazzata,nn fara mai male quanto gli sventratori,perche se arrivano sono una vera spina nel fianco,il punto è che sono punti facili ecco tutto..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeDom Set 07, 2008 6:08 pm

sì gli sventratori sono forti proprio in CaC, comunque se unisci M 3 e niente armatura vedrai che il più delle volte contro eserciti con un tiro decente se arrivano in CaC sono dimezzati o peggio.
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:21 pm

BaRcE ha scritto:
sì gli sventratori sono forti proprio in CaC, comunque se unisci M 3 e niente armatura vedrai che il più delle volte contro eserciti con un tiro decente se arrivano in CaC sono dimezzati o peggio.
...quoto..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:42 pm

Mi è venuta un'idea, cosa ne pensate dei pirati sventratori di Drong il Lungo?

Se volete vederli cercateli qui
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:46 pm

in un esercito di mercenari sono quasi un must, in altri eserciti non li vedo benissimo sempre per via del basso valore di movimento.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:35 pm

Sono fichi, poi hanno la regola che possono sparare a ogni turno perchè si considera abbiano moltissime pistole!!!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:56 pm

Io intendevo: stanno bene in un esercito di Nani
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:05 pm

Intendi dal punto di vista di corenza dell'esercito, o tattico?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:30 pm

La coerenza ce la posso mettere io in qualsiasi modo, intendo dal punto di vista tattico
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:35 pm

Credo di si, ho giocato contro i pirati di Drog il lungo, e mi sembrano un'unità potente. Sparano a raffica, sono resistenti (tralasciando il T.a.). Al limite facci qualche partita per vedere se si adattano alla tua strategia e ti regoli di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:42 pm

contando che ti portano via 1 scelta rara e che costano 195pti (unità da 10), è molto meglio il doppio cannone organo!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 6:23 am

più che altro io li giocherei in un'unità da 20 per farli reggere bene ma costano troppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sventratori Empty
MessaggioTitolo: Re: sventratori   sventratori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sventratori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sventratori
» sventratori
» Sventratori guardiani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: