Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi nani guida elemental codex caos silvani Conti alti rune ogri edizione Archaon orchi esercito waylander manuale stirpe warhammer mille guerrieri regole impero eldar viverna signore

 

 Orchi neri + Filler

Andare in basso 
+11
Grumlok
Asuryan
Luigi
dany-greyfox
Dark Flame
Lore
Shinigami
Thor
Goff
Spartagor
kaaroz
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:57 pm

Dany non ho capito molto bene come vuoi schierare il GdC però da regolamento se non è schierato nel rango frontale non apporta i suoi benefici. E' chiaro che tra amici non c'è problema ma in un torneo potresti trovare qualche rompiballe.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:44 pm

un attimo, la basetta di harry martello non è quella da carro! è una via di mezzo..non so se avete presente ma è come quella di Thorgrim Portarancore o dei portatori della reliquia bretoniana!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:56 pm

è come quella del gigante? pari cioè a 3 basette di cavalleria (6 di fanteria da 2.5cm)?
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:35 pm

kaaroz ha scritto:


@Dany e Luigi: nel rango frontale? e il GdC?

@Luigi: io il carretto dei nani di passo teschio l'ho utilizzato per i nani del chaos alla parte dietro ho attaccato l'arma del gigante (il tronco con la la lapide) mentre al poni ho staccato la testa ed attaccato il busto del nano del chaos BSB per fare un torocentauro. Magari poi vi posto le foto è che non ho ancora colorato questi 2 pezzi... magari appena ho finito la seconda truppa vi posto le prime 2 truppe colorate e i pezzi non colorati work in progress.

b'e per le truppe da tiro non si usa il GDC, e io pensavo ad utilizzarlo in unita da 10 (5x2 ranghi) come barricata frontale, in modo che l'unita richieda solo 5 modelli.

ottima idea quella del torocentauro non vedo l'ora di vedere le foto Orchi neri + Filler - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:50 pm

kaaroz ha scritto:
è come quella del gigante? pari cioè a 3 basette di cavalleria (6 di fanteria da 2.5cm)?

no, è più piccola di quella del gigante! ora le dimensioni precise non le so ma ad occhio credo sia un 50mmX75mm (2 basi di fanteria caotica x 3)..non sono sicuro però!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:54 pm

quella del gigante è proprio 5x7.5 pari a 6 basette di fanteria grandi o a 3 di cavalleria

oltre a questa esiste quella da carro 5x10 (pari a 10 basette fanteria grandi o a 5 di cavalleria)

Esiste quella da mostro 5x5 (4 fanteria grandi o 2 cavalleria)

ed infine quella da fanteria mostruosa 4x4 ( 4 fanteria piccole)

Se è 5x75 in un rango da 5 ci stanno anche altre 2 miniature se la metti per il lato lungo e 3 se la metti per il lato corto.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:54 pm

non le so le misure giuste pero' posso dire che assomiglia ad un carro dalla foto in internet cmq sia metterei herry in centro che occupa 2 basette di guerrieri del caos e mi porta via 2 spazi poi hai lati campione musico e alfiere ci stanno arrivo nel rango davanti a 5 pero' c'è il problema che c'è da decidere se l'eroe stà o a desta o a sinistra
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:08 pm

se quella del gigante ha quelle misure allora quella di harry è più piccola! ho sia harry che thorgrim portarancore e sono basi particolari!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:44 pm

mmmmm spero di no se no non potrei usarlo......... cmq sia vedro' al massimo giochero' come ho sempre fatto hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi neri + Filler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi neri + Filler   Orchi neri + Filler - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi neri + Filler
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Colorare orchi neri
» miniature orchi neri
» Orchi Neri... alcuni dubbi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: