Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer manuale codex orchi elemental viverna rune impero Conti edizione esercito waylander ogri guerrieri stirpe silvani eldar Archaon guida tiranidi alti mille nani caos signore regole

 

 Berseker furioso e maestro d'armi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:16 pm

Ciao a tutti,

con un gruppo di amici sto cominciando a giocare a D&D 3.5. E' la prima volta che gioco con questo gruppo ma sia io che loro siamo molto esperti, il master in particolare.

E' stato così deciso di fare una campagna epica. Livello di partenza ventesimo con possibilità di classi di prestigio e razze particolari con LEP. Unica limitazione no alle mezze razze (mezzelfi, mezzorchi, etc)

Qual'è il fatto io vorrei fare l'orco barbaro ma so già che poi mi troverei a litigare prima con i personaggi poi con i giocatori... in particolare c'è uno, quello che nel gruppo ha sempre fatto il "barbaro", a cui proprio non va giù che faccia io il barbaro (mica ho detto a lui di non farlo!)... così all'inizio voleva fare il paladino... ma gli amici lo hanno fatto desistere... adesso invece ha optato per fare l'elfo... il manuale dei mostri dice a chiare parole che gli orchi attaccano a vista gli elfi e i nani... quindi non volendo creare malumori e discordie all'interno di un nuovo gruppo sto pensando di cambiare per lo meno la razza... anche se, credetemi, per un pelleverde come me non è facile non fare l'orco.

Se non faccio l'orco faccio l'halfling barbaro, piccolo e cazzuto!

Ma veniamo al punto... mi interessavano le classi di prestigio "berseker fuorioso" e !"maestro d'armi" che dovrebbero trovarsi nel manuale perfect warrior... manuale che abbiamo ma ce l'ha uno a casa e quindi fino a domenica non ho la possibilità di vedere requisti e benefici... qualcuno di voi me li potrebbe postare?

Grazie mille anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:48 pm

ti parlo per esperienza... io ho fatto il berserker in una campagne epica (sono arrivato al 50 livello) ed ero un orco (il mio pg si chiamava Spartaco). la classe non ce l'ho sotto mano ma ti posso dire che di da furia (+8 alla forza) che si somma all'ira, ti fa incalzare come un disperato (potresti senza troppe difficoltà tritare 3-4 nemici a round, il tuo attacco poderoso ti moltiplica ciò che togli X4 e in più all'8° livello (se non ricordo male) ti da furia immortale, ovvero ti fa continuare a combattere anche se vai a -80 dei PF. il pacco è che una volta finita la furia schiatti...se lo vuoi fare di consiglio di metterlo in combo al mutaforma combattente e al guerriero orso (sempre stesso manuale) e di prendere il talento truppa d'assalto che trovi sempre li... al 35 livello sono arrivato a fare 1200 danni a round (che soddisfazione). prendi anche i talenti epici giusti e diventerai un vero e proprio mostro!!

il maestro d'armi purtroppo non lo conosco...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:46 pm

Ci sono limitazioni di razza?

L'halfling berseker sarebbe un bel giocattolino :-)

certo che l'orco però sarebbe un bomba!

Grazie Spartagor
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:51 pm

kaaroz ha scritto:
Ci sono limitazioni di razza? nessuna se non ricordo male

L'halfling berseker sarebbe un bel giocattolino :-) carino...piccolo e inka**oso

certo che l'orco però sarebbe un bomba! dai esageriamo...fallo ogre!

Grazie Spartagor di nulla! poi ti giro l'iban per il bonifico Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:39 pm

c'è un grosso problema col Berserker furioso se il master ha un po' di testa, ogni volta che subisce danni rischia di andare in furia e attaccare il primo che passa (si compresi gli alleati) quindi basta un maghetto con invisibilità migliorata e qualche incantesimo da distanza e tu uccidi il gruppo o sei ucciso dagli altri... è un grosso problema gestire un bf in party, parlo per esperienza personale, fa un gran male se finisci la classe, il moltiplicare x4 i danni del poderoso ti rendono una macchina che uccide quasi qualunque cosa ma ci sono troppe falle, io personalmente ne ho giocato uno solo ed evitavo sempre di andare in furia (avevo pompato al massimo il ts sulla volontà) facendo comunque un gran male, il maestro delle armi esotiche è come concetto ben diverso, in teoria non puoi usare nessuna delle sue tecniche se sei in ira/furia perciò lo sconsiglio come abbinamento, prenditi comuneu 4 liv da guerrieri, così puoi prendere arma specializzata e melee weapon mastery (manuale del giocatore II, c'è solo in inglese) che ti da un altro +2 al colpire e al danno con l'arma scelta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Berseker furioso e maestro d'armi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berseker furioso e maestro d'armi   Berseker furioso e maestro d'armi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Berseker furioso e maestro d'armi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» artigli furioso - arma del furioso biblio
» Goblin Berseker
» Lista BA 2000 Triplo Furioso Bibliotecario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: