Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Valigetta porta miniature Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Valigetta porta miniature Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Valigetta porta miniature Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Valigetta porta miniature Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Valigetta porta miniature Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Valigetta porta miniature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Valigetta porta miniature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Valigetta porta miniature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Valigetta porta miniature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Valigetta porta miniature Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Conti viverna silvani regole orchi edizione alti warhammer stirpe esercito elemental signore guida waylander manuale Archaon ogri impero tiranidi caos nani eldar codex guerrieri rune

 

 Valigetta porta miniature

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 3:29 pm

Ciao ragazzi.. volevo chiedere a chi c'è l'ha già se la valigetta da 108 miniature dell GW fosse un buon acquisto da fare.. e se è possibile modificare i vari scompartimenti in modo da mettere cavalleria e macchina da guerra.. e magari anche qualche mostro

Vi dico gia che io ho una valigetta creata da me ma tiene a malapena 60 miniature

grazie milla a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 3:48 pm

ciao giansa hai aperto lo stesso tread che volevo aprire io cio significa che e' un argomento di interesse comune. cmq io ti sconsiglierei quella GW per vari motivi primo fra tutti il prezzo, ti conviene infatti cercare usate o altre marche (tipo mantic, old glory, e mirliton oppure su ebay) se poi proprio la compri sappi che quella da 108 e quella piccola (la stesso che ho preso anche io da un mio amico) allora a meno che nn tagli via qualche pezzo puoi scordarti di mettere mostri o cavalli. io gioco i nani quindi in ogni scompartimento ho 2 miniature anziche 1 e anche le macchine da guerra entrano in una singola sezione, ma se hai bretonnia il caos o i demoni bhe la valigia si dimezza, poi dipende anche dalla strategia che giochi: se hai tanto tiro ne entrano di piu (di soito le minie son piu compatte e riesci a raddoppiare lo spazio che hai) se giochi cavalleria o eserciti con lance o modelli alti con ari streuse che si allontanano dal corpo ce ne vanno molti di meno
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:03 pm

io ho elfi oscuri.. è ho circa 220 miniature in totale.. ma ovviamente non le giocherò mai tutte assieme.. magari se riesco a torvare la vaigetta piccola della gw a poco potrei anche prendere quella.. anche se le marche che mi hai detto te non sono per niente male
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:07 pm

giansa alla fine la marca conta poco (anche se la mantic e particolarmente buona) pero e il prezzo quello che fa la differenza siccome 50 euro (quando stavo io in italia ) sono troppi per una valigetta vedi di prenderla usata, oppure puoi costruirne una, come mi sembra hai gia fatto, alla fine basta che le miiature nn si danneggino...
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:11 pm

si il prezzo conta non la marca hai ragione.. e appunto io ne ho gia una ma come ho gia detto porta a malapena 60 miniature
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:14 pm

e vabbe fanne un altra
per curiosita come l'hai fatta? io ne feci una con una scatola di legno per le bottiglie di vino e con tanta spugna...
ma il risultato nn era dei migliori
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:17 pm

ho preso una valigetta porta utensili di dimensioni medie(35x25) e gli ho fatto 3 ripiani con la spugna che avevo a casa.. con i vari sconpartimenti per ogni mignatura ecc.. diaciamo come quelle che compri in giro.. il risultato è ottimo e fa la sua porca figura.. ma appunto lo spazio non è molto
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:24 pm

puoi semre farne un alta magari usando una valigetta piu grande
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:26 pm

ho trovato questa marca che non fa affatto male le valigette Smile

feldherr
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 12:27 pm

ho guardato quella marca e ne hanno di molto economiche e mi sembrano migliori anche della GW. quella medium ne porta 120 e costa sui 40€. omunque, proprio stamattina ho modificato la mia valigia fatta da me. prima era così:
Spoiler:

ma stavano tutti ammucchiati, quindi ho preso delle confezioni vuote di quello che potevano essere cellulari, e ci ho riempito la valigetta, tipo GW, però per ogni casella entrano 6 sauri. casomai posto la foto per rendere l'idea. comunque la cosa migliore è comprarla dalla feldherr.
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 9:19 am

si credo che la cosa migliore sia comprala,ma sicuramente non dalla GW
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 12:30 pm

meglio quella che ha messo Lore
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 3:55 pm

la uso perché l'avevo in casa. ora è così.

Spoiler:

comunque credo che il miglior aquisto è questa della feldherr (oppure quella un po' più grande).
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 6:40 pm

c'e anche una ditta che produce modelli componibili a misura della grandezza dei modelli e dell'esercito che hai
mi sembra si chiami army transport cercala su google
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valigetta porta miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigetta porta miniature   Valigetta porta miniature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valigetta porta miniature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valigetta porta minias homemade?
» borsa porta eserciti
» Drenor il Nero vs Khark Guardia di porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: