Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida signore impero guerrieri orchi Conti tiranidi nani stirpe viverna elemental alti regole codex edizione mille manuale eldar rune ogri warhammer waylander Archaon esercito caos silvani

 

 Tiranidi

Andare in basso 
+2
KjarlAsciamortifera
Krox
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:55 pm

$_KaKuZu_SnS_$ ha scritto:
No, sono così stupidi che non lo rifaranno: i codex del Chaos e degli Orki sono usciti a Settemnre e a Gennaio, ma non si rimetteranno certo a rifarli dopo 10 mesi...
Entro fine anno dovrebbero comunque uscire Space Marine, Guardia Imperiale e Eldar Oscuri nuovi
allora significa che i problemi che ci sono nel fantasy ci sono anche nel 40k,cioè che alcuni eserciti si ritrovano a giocare con codex di 2 edizioni prima rispetto al regolamento attuale.Peccato perchè questo vuol dire che i Tiranidi rimarranno indietro... Crying or Very sad Va bè poco male,ci sono eserciti messi anche peggio (e altri messi meglio che vengono rifatti ad ogni edizione)quindi penso che li farò lo stesso.
Un'ultima cosa... Embarassed ho sentito che spesso per equipaggiare i guerrieri tiranidi con le loro bioarmi bisogna cotruirsele da se perchè non esistono...questo mi scoraggia un pò perchè con la MV sono negato...smentiscimi ti prego!
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:59 pm

Io i Tiranidi non li ho mai giocati tranne che in occasioni eccezionali quindi non so esattamente cosa trovi nelle confezioni, ma credo che comprando a singole sprue puoi riuscire a recuperare tutto
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 8:27 pm

a dire il vero non ne sono molto sicuro...in un altro forum mi hanno detto che ad esempio i guerrieri tiranidi non possono avere le ali,o meglio le devi a ordinare a ForgeWorld(il prezzo non oso immaginarlo),oppure hanno un solo sprue per gli attacchi dilanianti e quindi puoi equipaggiarne così solo uno...va bè non penso che alla fine sia la fine del mondo in qualche modo rimedierò,non mi tirerò certo indietro di fronte a queste inezie eheh Cool
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:26 am

Beh, quello si, ma accade con tutti gli eserciti: un pò bisogna imparare ad arrangiarsi
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 12:31 pm

si io dovevo mettere ad un truppa 4 plasmi nella confezione ce ne sta 1
però puoi rimediare anche senza mv per esempio io ho trovato le pistole al plasma( 2) le ho fuse con i requiem ed ecco 2 plasmi Razz
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 4:47 pm

Diciamo che mi sono praticamente convinto,molto probabilmente farò i Tiranidi.Ma secondo voi è meglio che aspetto l'uscita del nuovo regolamento(visto che dovrebbe uscire a Settembre)oppure secondo voi non cambia nulla e posso iniziare subito?
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:16 pm

Qulache cosa cambia ma io ti consiglio di iniziare già a prenderli: direi che le tue prime spese dovrebbero essere Gaunt, Tiranno e Carnefice/i che giocherai quasi sicuramente
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:31 pm

io ti consiglio di giocare a 500 poi 1000 poi 1500 e poi se vuoi 2000 io l'ho fatto nel fantasy con gli orchi quando giungi al tot per giocare conosci bene la tua armata e non fai errori stupidi perchè piano piano hai conosciuto tutto l'esercito Smile
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:14 pm

$_KaKuZu_SnS_$ ha scritto:
Si si, è abbastanza recente, quindi per un pò di anni vai tranquillo, non c'è nessuna notizia all'orizzonte

girando su internet ho scoperto che la 4° edizione del codex è uscita a giugno 2005,quindi non è poi così recente...

PS ovviamente questo non vale per gli standard GW che pensano che se sono passati 3 anni significa che è recentissimo! lol!
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:21 am

Infatti bisogna basarci proprio sugli standard della GW visto che il prodotto è loro
Torna in alto Andare in basso
FallenAngel87
Goblin
Goblin
FallenAngel87


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 23.03.08

Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 12:39 am

allora: per le ali puoi fare come vorrei fal io

usi del plasticard per far delle ali tipo ape o mosca, escono anche bene Shocked

per gli artigli dilanianti non è detto che devono essere per forza quelle mani con gli artigli
puoi usare sia gli artigli a forma di pugnale dei genoraptor che le mani artigliate sempre dei genoraptor
io ho usate queste ultime. ti faccio vedere delle foto se vuoi
anzi metto un post nella sezione modellismo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi   Tiranidi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vendo W40K esercito dipinto tiranidi e DE + altri tiranidi
» Tiranidi
» tau o tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: