Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna codex alti warhammer guida caos edizione esercito stirpe waylander silvani rune Conti elemental mille impero nani ogri regole Archaon guerrieri orchi signore eldar tiranidi

 

 Nani dipinti

Andare in basso 
+23
Althran
Vladimiriliculjanov1
generale oscuro
Rik
Don_alejandro
Ahriman(AID)
Grungni
AngleRei
stez
Frankustheviking
brillo81
MrCrocodile93
dany-greyfox
Asuryan
giocol99
Lore
warriorangel8
Giansa90
Thor
Shinigami
redmegun
Spartagor
Luigi
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Althran
Goblin
Goblin
Althran


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : campania
Data d'iscrizione : 03.09.11

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 3:07 pm

bellissimo complimenti Ok
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:06 pm

Ciao ragazzi, ritorno sul forum a postare alcune fotografie degli ultimi modelli che ho dipinto.
Cominciamo subito con 7 barbalunga:
ecco un rango aggiuntivo
Nani dipinti - Pagina 4 Zkv2


Nani dipinti - Pagina 4 Fjte
 e altri 2.
Nani dipinti - Pagina 4 Uydz
 
Altre angolature dei primi 5
Nani dipinti - Pagina 4 Ejyd


Nani dipinti - Pagina 4 6x35


 Anche questi sono stati dipinti alla stessa maniera degli altri, mantenendone la foggia verde-dorata che caratterizza l’unità.
Trattandosi solo di rinforzi per un reggimento già numeroso non ho passato troppo tempo a rifinire i dettagli, si parla sempre di nani che vengono rimossi  non appena l’unità riceve danni

Domani aggiungerò altre foto: un martellatore di rinforzo e soprattutto alcuni vecchi nani che sono sicuro piaceranno molto (anche perché li ho dipinti con molta più cura e attenzione)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:49 pm

Non sono male, hai solo sbavato punte di verde su alcuni scudi. se posso darti un consiglio passerei un'altra mano di lavatura nera sulle barbe e su alcuni occhi, quelli dove il bianco è troppo marcato
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 4:13 am

BaRcEN ha scritto:

Non sono male, hai solo sbavato punte di verde su alcuni scudi. se posso darti un consiglio passerei un'altra mano di lavatura nera sulle barbe e su alcuni occhi, quelli dove il bianco è troppo marcato

Verissimo!
su alcuni scudi si nota ancora il blu o il rosso che c'era prima: non ho neanche speso del tempo per scolorarli visto che servono solo a dare più corpo al reggimento.
concordo anche sulle lavature e se mi ricordo, la prossima volta che dipingo ne approfitto per lavarli di nero
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 5:06 pm

Eccomi qua ragazzi,
Come promesso sono venuto a caricare le foto degli altri nani a cui vi avevo accennato.
 
Ecco il martellatore
 
Nani dipinti - Pagina 4 Plqj Nani dipinti - Pagina 4 0tu6
 
Due nani guerrieri di vecchia data (quarta edizione?). sono in plastica e di questi ne ho altri 6 ancora da dipingere.
Nani dipinti - Pagina 4 B0tf
 
Non so ancora come usarli, la barba bianca la volevo provare per i barbalunga ma hanno una barba davvero troppo corta.
Per il momento li uso come guerrieri con grande arma anche se con lo scudo sarebbero modelli molto migliore a mio parere.
L’unico intoppo e che io non uso mai unità di guerrieri normali con scudo e arma bianca.
 
Sono modelli un po’ particolari forse troppo statici, ma sono stati un piacere da dipingere, con grandi aree piatte su cui far meglio risaltare i colori. Soprattutto ci ho messo circa dieci minuti per dipingerne uno contro i 30-45 del  martellatore o di questi altri 2.
 
Ecco 2 archibugieri degni di tale nome, non quegli obbrobri di plastica che noi giocatori di nani ci stiamo sorbendo dalla sesta edizione
 
Il primo, gli amici lo chiamano il vecchio conio (da quel famosissimo film Wink)
Nani dipinti - Pagina 4 Qudi Nani dipinti - Pagina 4 PvtdNani dipinti - Pagina 4 Thm
 
Di questo tipo di modello, con diverse varianti nella posa, ne ho altri 10-12 da dipingere
 Ed ecco il secondo, nano originario di Barak-Varr dove faceva da vedetta al porto dal lunedì al venerdì (con mercoledì libero) dalle 5 alle 14.
Nani dipinti - Pagina 4 Exwz Nani dipinti - Pagina 4 4rz7Nani dipinti - Pagina 4 8ijb
di questi modelli ne ho altri 3 con leggere variazioni di fucie ed equipaggiamento.
 
Per oggi è tutto, domani vi postero le foto di uno dei miei modelli preferiti un nano che non sa cosa farsene di ascia o martello e addirittura se ne va in giro in camicia…
 
Aspetto impaziente i vostri commenti J
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 5:25 pm

Siccome ho ricevuto tantissimi commenti sulle foto di ieri, ho deciso di postarne di altre Razz
 
Oggi vi metto le foto di una vecchia catapulta in metallo, una di quelle che davvero sembra poter funzionare e non ribaltarsi appena si rilascia il meccanismo.
Nani dipinti - Pagina 4 Fypp Nani dipinti - Pagina 4 BmkiNani dipinti - Pagina 4 9yg4
 Potete vedere l’ho dipinta in maniera molto semplice: legno, metallo e lavatura di nero con pennellasciuttate di bianco e nocciola.
Fatta la pietra sul cucchiaio, vi ho dipinto una runa.
Nani dipinti - Pagina 4 Bjdv
 Le ruote, che mancavano del tutto, le ho fatte incollando due scudi che avevo da modellini storici (credo fossero Galli) e poi usando questo doppio scudo proprio come la ruota.
Il risultato funziona ma è un po’ troppo austero magari qualche decorazione potete pure suggerirmela.
 
Ecco poi uno dei miei modelli preferiti in assoluto:
si tratta di un musico nano, uno dei vecchi marauders credo dipingerlo è statoun piacere e sono davvero molto soddisfatto.
 
Nani dipinti - Pagina 4 R92f
Nani dipinti - Pagina 4 1fb7
Nani dipinti - Pagina 4 8ko1
Nani dipinti - Pagina 4 Jt8y
Nani dipinti - Pagina 4 Xdx7
 
Prima che qualcuno dica niente l’aspetto polveroso dovuto al pennello asciutto non lo si nota quasi per niente dal vivo ma solo in foto.
Poi, male che va, vi ricordo che lui è anche fornaio.
 
Modello davvero bello, quella spada mi fa davvero pensare che sia un peccato che la GW abbia abbandonato i concetto di nani con armi che non siano asce e scudi.
La camicia con le manica gonfie, quella coda di cavallo alla italo-americano, il tamburo ottenuto da una botte di birra….
Davvero un modello fantastico.
L’ho usato io, fino ad adesso come il musico dei barbalunga e devo dire che nonostante non abbia la barba bianca non stona e la camicia lo confonde abbastanza bene.
 
Anche per oggi questo e tutto domani vi posterò le foto di una leggera conversione che ho effettuato ad un modello, che secondo me piacerà tantissimo.
Vi saluto e aspetto (ma nemmeno più tanto) i vostri commenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 3:49 pm

Anche oggi, come promesso eccomi a postare qualche foto di un modello da  me dipinto.
Oggi vi presento un modello leggermente modificato:
 
Nani dipinti - Pagina 4 Xvi3
ed uno zoom sul lord vero e proprio
Nani dipinti - Pagina 4 0ifc

si tratta di un generale nano su portatori dello scudo. Come già avevo accennato a me il modello di re Alrik non fa proprio impazzire e percio lo uso come normale eroe con grande arma.
Inoltre di solito gli eroi io li setto sempre con lo scudo, soprattutto se dotati di portantina.
 
Ho quindi cercato tra i vari vecchi modelli che avevo e questo mi è sembrato il più adatto (sarà magari anche per la corona).
Il vestito e verde, per legarlo ai barbalunga (sia per BG personale che per la regola sangue reale che permette di avere un’unità di barbalunga in più' rappresentante il clan personale del lord)
La corona l’ho fatta blu per legarlo meglio invece al tema di colore del resto dei miei nani.
Personalmente l’avrei preferita porpora ma di viola o porpora non ne avevo e ancora non ne ho Razz
 
Il modello aveva una specie di perno sulla mano sinistra dove era possibile incastrare uno scudo bucato, io ho trovato questo scudo con drago/grifone (già dipinto, non so da dove sia sbucato visto che non ne ho mai comprati di così…) e l’ho attaccato.
 
Ho la linguetta metallica che aveva attaccata ai piedi per metterlo sulle basette e  dopo una leggera limata ai piedi l’ho incollato con due gocce di mastice allo scudo.
 
I portatori invece li avevo dipinti precedentemente con molta più cura nei dettagli ed un diverso schema dei colori, poi incollando il modello con la superattack  è successo un disastro la colla, essendo troppo liquida ha (è ?) gocciolato formando delle stalattiti biancastre che si erano mangiate letteralmente i dettagli dei nani.
Ho immerso i due modelli nell’acqua raggia e dopo alcune ore e un po di spazzolatura sono usciti come nuovi.
 
Gli ho poi dipinti in fretta e furia e stavolta incollati con il mastice e  poi attaccati, sempre con questo benedetto mastice, ad una basetta magentizzata
 
Nani dipinti - Pagina 4 Lcbt Nani dipinti - Pagina 4 U7fr
 
finisce qui l’aggiornamento dei miei nani per mancanza di foto.
Ma ho ancora parecchie minaiture da farvi vedere, ho finito un girocottero e un guerriero con mazza ferrata (entrambi della Black Tree Design).
Aspetto un giorno di sole e scatto qualche bella foto J
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 5:40 am

Ragazzi, oogi andavo di fretta quindi sono riuscito a scattare le foto di un solo modello, comunque, eccovele qui!
 
Nani dipinti - Pagina 4 Gocf
Nani dipinti - Pagina 4 Ebk3
Nani dipinti - Pagina 4 Q4b9 Nani dipinti - Pagina 4 N5kn
 
Si tratta di un nano della Black Tree Design, di cui ho tantissimi modelli ancora da dipingere.
A me piace molto e ricorda per lo più un personaggio di D&D.
Non l’ho ancora imbasettato anche perché non saprei in quale unità metterlo.
Lo so che ha uno scudo, ma quella mazza ferrata mi fa pensare proprio ad un guerriero con grande arma.
Forse posso usarlo come campione?
 
Domattina dovrebbe uscire il sole e, tempo permettendo, vi farò vedere anche le foto del mio girocottero
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:47 am

ma dove li trovi sti nani old style?? le miniature sono davvero belle non come quelle aberrazioni in canottieria di maglia che ci sono sul sito gw
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:08 am

Spartagor ha scritto:
ma dove li trovi sti nani old style?? le miniature sono davvero belle non come quelle aberrazioni in canottieria di maglia che ci sono sul sito gw

Sono del tuo stesso parere. Dove le trovi?
Ti dico solo che un mese fa avrei fatto follie per il nano pistolero che hai postato sopra!!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 4:30 pm

Allora per i nani propriamente GW si tratta di acquisti su Ebay.
l'anno scorso, attorno a Novembre riuscii ad assicurarmene una grandissima quantità per meno di 10$ perché' la persona che li vendeva non sapeva cosa fossero, pensate che i vecchi minatori erano chiamati arcieri.
L’ultimo nano, e molti degli altri che vi andrò a far vedere invece sono invece della BTD http://www.blacktreedesign.com/europe/home.php
 
Il trucco è quello di registarsi al sito con la premium membership (è gratuito) in modo da ottenere sempre, fisso, uno sconto del 10-15%
Però poi aspettare: quasi ogni settimana mettono uno sconto del 35% su alcuni modelli.
 Vote gli orchi, a volte i nani, a volte modelli storici ecc..
Più volte l’anno poi hanno uno sconto del 50% su quasi tutte le miniature fantasy.
Io infatti ne approfittai e spesi qualcosa come 60 dollari per una carriola di nani che aspettano solo di essere dipinti.
Hanno uno stile simile a quello GW delle vecchie edizioni e a me piacciono molto.
Consiglio di dare un’occhiata ad entrambe le linee di Fantasy che offrono
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 7:43 pm

È uscito il sole e ne approfitto per fare altre foto.
Oggi è un girocottero che vi mostro.
Base ancora da finire.
 
Nani dipinti - Pagina 4 7v7y Nani dipinti - Pagina 4 04ccNani dipinti - Pagina 4 3ke2Nani dipinti - Pagina 4 Kb9l
 
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:24 pm

Molto belli, complimenti per la scelta dei modelli vecchi in metallo. Certo che sei stato davvero fortunato con quell'affare su ebay XD
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 6:11 pm

i miei modelli sono andati in vacanza per natale.
Io non ne sapevo niente, pensavo che fossero chiusi in qualche scatola.
Invece poi, questa mattina mi é arrivata una cartolina
Nani dipinti - Pagina 4 985idietro c'era scritto 
"Caro Luigi,
a Toronto faceva troppo freddo e poi tu non giochi mai. Noi c'eravamo stancati di non uscire un po' all'aria fresca quindi siamo andati a farci un bel viaggetto nel vecchio mondo.
questo sono io davanti le rovine di Colle Guercio.
Saluti 
Aurelio Mazzante"

Edit: scusate avevo caricato la foto sbagliata Smile
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 8:19 pm

Ahahahah simpatici i tuoi nani SmileWink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 7:41 am

lo humor nanico è sempre il migliore Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 7:23 pm

Ragazzi sono tornato!
Premessa. Non dipingevo una miniatura da quasi un anno (dal 25 giugno dell'anno scorso) anche perche mi ero dedicato per lo piu alla creazione di elementi scenici (a breve carichero tante foto anche di quelli) e soprattutto all'ultimo anno di laurea.
Oggi a Toronto é uscito il sole per tutta la mattinata cosi, verso ora di pranzo ne ho approfittato per dipingere.
Ho scodellato, letteralmente, circa un quarto della mia collezione non dipinta e l'ho messa da parte.
Prima della fine dell'estate vorrei averne completata, se non tutta, almeno una buona parte.
Nani dipinti - Pagina 4 M6uczKy

Eccoli, guardateli come mi supplicano di essere colorati.
Siccome c'era un sole che spaccava le pietre ho deciso di dipingere qualche spaccaferro.

Avevo parlato troppo presto: dopo neanche mezz'ora di pittura effettiva il sole se n'é andato via lasciandomi all'ombra e al freddo.
Sono peró riuscito a completare almeno un nano, il mio primissimo spaccaferro.

Nani dipinti - Pagina 4 DBAdgrQ
Nani dipinti - Pagina 4 RlBf3PC
Nani dipinti - Pagina 4 R5b2tZ8
Nani dipinti - Pagina 4 WFNCIm0
Perdonatemi le foto fatte al cellulare Razz
Non tocco una miniatura da un anno. e si vede! Ma spero presto di poter tornare a sfornare almeno un 3-4 nani a settimana.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 8:30 pm

caspita ma sono minia non vecchie, di più! sono citadel? non li avevo mai visti ma sono davvero fantastici Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 24, 2014 8:28 pm

L'ultimo aggiornamento era di lunedì. avendo deciso di essere più produttivo ho programmato di dipingere almeno una miniatura al giorno. E ci sono riuscito! Eccovi i risultati fino ad oggi (Sabato). Si tratta sempre di spaccaferro o comunque come tali verranno usati.

Martedì
Nani dipinti - Pagina 4 CPP7uVO
Mercoledì
Nani dipinti - Pagina 4 1oXOiMU
Giovedì
Nani dipinti - Pagina 4 NXjnBIk
Venerdì non ho dipinto niente.
Oggi per recuperare ne ho dipinto uno in più 
Nani dipinti - Pagina 4 EZxiXDV
Nani dipinti - Pagina 4 Ov7QbYe

Ed Una foto di gruppo del lavoro di 6 giorni
Nani dipinti - Pagina 4 GaXj7c1



Grazie gruccione ma ti dico un segreto:
Non sono GW! Sono miniature della Black Tree Design. L'estate scorsa ne comprai una carrellata perché sul loro sito c'era un'offerta speciale con tutti i nani al 50% di sconto. un pacchetto da 21 modelli di metallo mi veniva a costare qualcosa come 11 dollari. Considerando che ho speso ben oltre 100 dollari avrò' nani da dipingere per almeno 1 anno se continuo a dipingere anche solo un modello alla volta.
Sono modelli con un aspetto molto classico (come puoi vedere anche tu) e a me piacciono molto (tra questi quello del mercoledì il mio preferito) che ben si mescola con i vecchi nani citadel e marauder.
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 02, 2014 8:13 am

sono belli come modelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani dipinti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani dipinti   Nani dipinti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani dipinti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Vendo lotto Guerrieri del Caos/Nani dipinti
» tra i primi modelli dipinti
» vendo eserciti dipinti e no con 20% di sconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: