Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental stirpe guida viverna codex ogri manuale waylander tiranidi regole Conti esercito Archaon eldar alti rune orchi signore impero edizione silvani mille nani caos warhammer guerrieri

 

 lista orchi e goblin tesk 2300pt

Andare in basso 
+2
Goff
dany-greyfox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:43 pm


questa lista è stata creata nella gilda il portale dell'oblio che ne dite?





grande eroi pt 543

grande capo orco nero, la zmonta di martog/ corazza del destino/ scudo/ stivali dei kalci/ 243 pt (questo deve fare solo da generale e portare gli orchi neri alla vittoria)

sciamano orco di quarto livello con pozione guaritrice/pergamena del contraccolpo 300 pt (orco sciamano la perga è da usare contro vampiri suicida o ratti del tredicisimo incantesimo)

eroi pt 224

gobli delle tenebre sciamano di primo livello con bastone del deprecabile furto pt 100
(mi serve solo per rubare un dado potere e usarlo io per disperdere)

orco grande capo con stendardo di battaglia con la lama lacerante/ amuleto protettività/ scudo/ armatura leggera/l altra scheggia dell ingannatore pt 124
(è settato cosi per affrontare eventuali elfi oscudi con pendente o demoni)

truppe pt 755

orchi ragazzi grozzi (25) con due zpakka/gdc/ totem di mork 330 pti (mi servono per i tre dadi dispersione in piu)

orchi ragazzi (26) con scudo/ alfiere e musico pti 174 (sempre utili)

goblin delle tenebre (20) 2 fanatici/ archi pt 110 (proteggono le mia wm)

goblin delle tenebre (22) 3 fanatici /archi corti 141 pt ( questi faranno da supporto agli altri)

speciali pt 458

orchi neri (24) gdc / stendardo vessillo della fiamma 308 pti (per affrontare mostri con rigenarazione )

gettapietre con orco bullo 75 pt (sempre utile)

gettapietre con orco bullo 75 pt (sempre utile)

rare pt 320

troll (6) 240 pt (con 3 ferite e rigenerazione bloccano unita per due o tre turni)

getta goblin fiondati 80 pt (sempre utile)


tot 2300
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:39 pm

dany-greyfox ha scritto:

grande eroi pt 543

grande capo orco nero, la zmonta di martog/ corazza del destino/ scudo/ stivali dei kalci/ 243 pt (questo deve fare solo da generale e portare gli orchi neri alla vittoria)
perfetto

sciamano orco di quarto livello con pozione guaritrice/pergamena del contraccolpo 300 pt (orco sciamano la perga è da usare contro vampiri suicida o ratti del tredicisimo incantesimo)
ok

eroi pt 224

gobli delle tenebre sciamano di primo livello con bastone del deprecabile furto pt 100
(mi serve solo per rubare un dado potere e usarlo io per disperdere)
prova a farlo di 2°

orco grande capo con stendardo di battaglia con la lama lacerante/ amuleto protettività/ scudo/ armatura leggera/l altra scheggia dell ingannatore pt 124
(è settato cosi per affrontare eventuali elfi oscudi con pendente o demoni)
ok, anche se sarebbe meglio la spada della fornza, però poi esci con i punti...
oppure lo puoi fare con lama lacerante e talsimano di protezione, almeno hai un bsb con TS al 4+

truppe pt 755

orchi ragazzi grozzi (25) con due zpakka/gdc/ totem di mork 330 pti (mi servono per i tre dadi dispersione in piu)
scudi

orchi ragazzi (26) con scudo/ alfiere e musico pti 174 (sempre utili)
ok

goblin delle tenebre (20) 2 fanatici/ archi pt 110 (proteggono le mia wm)
ok

goblin delle tenebre (22) 3 fanatici /archi corti 141 pt ( questi faranno da supporto agli altri)
ok

speciali pt 458

orchi neri (24) gdc / stendardo vessillo della fiamma 308 pti (per affrontare mostri con rigenarazione )
gli darei io stendardo del pianto

gettapietre con orco bullo 75 pt (sempre utile)

gettapietre con orco bullo 75 pt (sempre utile)
ok

rare pt 320

troll (6) 240 pt (con 3 ferite e rigenerazione bloccano unita per due o tre turni)
non riesic a farli di pietra?

getta goblin fiondati 80 pt (sempre utile)
ok

tot 2300
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:13 pm

come ho già detto in gilda la lista è perfetta quoto goff sullo stendardo del pianto, anche se il vessilo goffè molto forte ed utile contro alcuni eserciti in particolare, il goblin shamano non avevo visto che era di primo effettivamente di secondo è meglio ricordarlgilo a tesk così la modifica... per il resto come ho già detto è perfetta! Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:17 am

voglio rispondere alle vostre domande
lo sciamano è di primo perchè non riesco ad avere i punti a sufficienza e poi mi serve solo per portare il bastone. la magia che mi serve è la waagh degli orchi Smile.

i grozzi megli due zpakka , un attacco in piu è meglio che un tiro parata di 6+ o un ta di 5+ che per la maggior parte delle volte è modificabile e non salvabile Smile

lo stendardo del pianto non ci sto coi punti se lo metto mi spiace inoltre ho bisogno di qualcosa con attacchi di fuoco devo affrontare idre, abomini e altri rigeneranti e non ho nulla con cui affrontarli.

i troll mi spiace non riesco a fargli di pietra sempre per i punti.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Zombie
Zombie
Aenarion


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:52 am

a me piace tantissimo questa lista un mio amico gioca orchi e goblin ti dispiace se gliela passo??? mi sa che la userebbe subito... cmq quoto mr crocodile su tutto ma se non ci stai in punti allora è perfetta così! Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:07 pm

prendila pure. è un piacere Smile e poi fammi sapere che ne pensa lui Smile
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 4:03 pm

come lista è molto buona,forse però le unita di gobbi non lasciarle entrambe ad ammuffire vicino alle macchine...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 9:14 pm

no quella con tre fanatici si muove- scusami sporten ma non avevo specificsato supporto agli altri intendevo orchi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin tesk 2300pt   goblin - lista orchi e goblin tesk 2300pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orchi e goblin tesk 2300pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2300 orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin 2500 pti...
» Lista Orchi & Goblin 2000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: