Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani signore tiranidi rune impero Archaon stirpe regole caos eldar alti edizione Conti mille esercito elemental viverna codex manuale warhammer guida waylander ogri silvani orchi guerrieri

 

 drago caotico 1a edizione warhammer

Andare in basso 
+5
giaric
Spartagor
Thor
dany-greyfox
MrCrocodile93
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:30 am

salve a tutti per natale mio cugino mi ha regalato un drago del chaos a 2 teste con un guerriero chaotico sopra... il modello è molto vecchio anche se stupendo e colorato da vero bene( ha vinto un golden demon che l'ha colorato, non con questo modello ovviamente ma con un altro...) e come l' ho mostrato ad alcuni esperti giocatori hanno fatto 2 occhi così 0.0... ora mi dicono si chiami bicefalo ed effettivamente risale alla prima edizione di warhmmer (se qualcuno mi spiega poi come faccio a mettere le foto sul forum ve lo mostrerò) secondo voi quanto può valere un oggetto così raro? e sopratutto è ancora giocabile? magari come condottiero del chaos su drago a 2 teste
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:59 am

si esatto come condottiero su drago....... cmq giocabile basta che ha la basetta grossa degli eroi tipo quella di archaon per intenderci o di qualunque drago........

se è di 1ed io non lo giocherei, solo per il fatto che è di 1ed, capisci ..... sopratutto se è colorato golden demon.

sarà di immenso valore non saprei quanto possa valere.....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:38 am

il valore è proporzionale all'interesse di una persona quindi può valere 0 per uno che non conosce warhammer quanto un valore indefinibile se tu hai l'unico pezzo mancante ad un collezionista quindi dare un valore preciso sarebbe riduttivo...

non è che magari ti ha regalato Galrauch con un condottiero montato sopra?!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:49 am

potresti postare una foto?sarei curioso di vederlo....
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:36 am

infatti anche io
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:12 pm

se mi spiegate come mettere le foto ve lo mostro volentieri... cmq thor non so se è Galrauch (probabilmente potrebbe essere) ma sicuramente non è quello nuovo...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:19 pm

ci sono tante varianti per fare un drago del caos in effetti sono curioso perchè ho sempre visto quello come drago del caos hihihihihihihihih per postare le foto trovi le regole in discussioni varie
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:03 pm

credo che si possa giocare come condoottiero del caos su drago a due teste,comunque posta le foto,so curioso di vederlo
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:49 pm

devi usare l'upload immy sulla barra a sinistra
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 6:38 pm

si metti le foto, i modelli vecchi sono i migliori (per vecchi intendo antichi) anzi mi viene un idea perche non apriamo una discussione con foto di modelli vecchi (io avrei un sacco di miniature piu vecchie di me!)
comunque non vedo l'ora (e nemmeno il drago) che le foto siano caricate
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 9:46 pm

eccolo l' ho trovato su intenet... si chiama egrimm van horstmann risale più o meno alla 3 eidzione...se mi spiegate come mettere la foto passo passo ve la metto sennò guardate il link anche se quello che ho io è colorato identico alla foto ma molto meglio...

drago  caotico 1a edizione warhammer Egrimm_Van_Horstman_auf_Baudros
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 9:56 pm

per le foto si fa così Smile :

intanto la devi mettere dalla macchina fotografica al pc
poi andando su google trovi ImageShack e ci clicchi sul loro sito
ti si aprirà il loro sito dove vedrai delle barre vuote, accanto la scritto browse
clicca su browse e trova la tua foto
una volta trovate e "browserate" tutte le foto che vuoi clicchi su carica o upload, non ricordo
fatto questo ti si aprirà una pagina con la tua immagine, cliccala
una volta cliccata, clicchi col destro e copi l'URL che ti serve dopo
se hai caricato più di una foto la pagina dopo il caricamento ne conterrà di più
clicca su una foto per aprirla come faresti se fosse una sola
esegui la stessa cosa che ho scritto prima, come se fosse una sola
poi, dopo aver copiato l'URL o gli URL devi tornare a questo topic e andare nello spazio per scrivere
c'è un icona di una foto di un albero senza floppy davanti
lo clicchi
incolla un solo URL per volta
clicchi su ok
l'immagine ora dovrebbe essere nello spazio per scrivere
fai così per ogni URL che hai copiato

ecco fatto, alcuni passaggi sono ovvi ma è tanto per rendere la cosa più semplice Smile
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:37 pm

ok grz mille lore intanto che ne pensate del modello?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:46 pm

mi piace molto, anche i colori. se dici che è colorato molto bene deve essere stupendo drago  caotico 1a edizione warhammer 760594
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:58 am

veramente bello deve valere molto
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:01 am

mi hanno detto che se lo rivendo ci faccio sull' ottantina di euro anke 100 dipende dal compratore... però a me piaceva usarlo e poi è un regalo quindi non lo vendo Razz
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 6:54 am

diciamo di si per via che è di 1ed e poi se è colorato pro ma dico pro allora ci arrivi a quel prezzo drago  caotico 1a edizione warhammer 262545 il mio archaon a piedi ne vale circa 70-80 euro colorato pro
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:04 am

ti ho editato il post inserendo l'immagine, spero non ti dispiaccia...

comunque se devo dire la verità a me piace molto...è un gran bel pezzo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:21 am

la miniatura rappresenta un personaggio speciale vecchio che veniva solo citato nel precedente codex
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:52 am

si esatto thor (grazie sparta del favore Smile )
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:26 pm

cmq davvero bel modello forse forse è più bello di quello che c'è adesso hihihihihihih l'unica cosa che non mi piace è la mina sopra di esso.......
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 5:24 pm

drago  caotico 1a edizione warhammer 611359 wow questo si che e un modello
sul tavolo fara un figurone (soprattutto se pittato anche meglio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drago  caotico 1a edizione warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer   drago  caotico 1a edizione warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drago caotico 1a edizione warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Drago McFarlane per Warhammer
» prossima edizione warhammer 40000
» Vendo Warhammer quest edizione 1995

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: