Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti rune manuale Conti mille codex warhammer regole stirpe guerrieri tiranidi edizione waylander Archaon esercito orchi signore nani impero ogri guida elemental viverna caos eldar silvani

 

 discussione sulle liste scandalose!!!

Andare in basso 
+8
giocol99
dany-greyfox
master v
Jampix
Lore
Thor
Spartagor
MrCrocodile93
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:14 am

allora ragazzi volevo condividere con voi un pensiero... non sapevo cosa fare e allora sono andato a vedere delle liste in altri forum...sono andato in un furum non so se posso dire il nome... moderatori fatemi sapere se mi è concesso dirlo... c' è gente che fa le liste euro o liste che ritengono fatte molto bene con errori madornali che dovrebbero essere esiliati da quanto sn madornali...o colpiti con un fulmine di tzeentch... il bello è che non sono dilettanti, il gioco lo conoscono... non l' anno appena iniziato e tutte le risposte che fanno sono una più assurda dell' altra... errori come mettere una grande arma magica ovvero la morte scarlatta con lo scudo... mettere doppio signore del terrore settato uno peggio dell' altro col tiro armatura al 3 invece che 1 che è fattibilissimo... mettere un incantatrice suprema nuda sensa un minimo di tiro salvezza con solo un oggetto magico... e ho preso per esempio uno ma potrei aggiungere che uno gioca in ottava e tiene 3 perga a dispersione... o gioca tre eroi su 3 pegasi contro i nani che glieli asfaltano in un turno col tiro... roba da matti... che ne pensate??? c' è questo forum è molto + di qualità!!!

ecco altri errori: lista skaven... supera i punti per le truppe rare e afferma di essere in regola con i punti...mette un capoclan bsb con lo stendardo della superiorità dal clan invece di darlo semplicemente alla truppa -.-, lista elfi oscuri... questa ragazzi è pesante mi ha fatto arrabbiare... gli servivano punti... ha ben pensato di levare il calderone... e la sua incantatrice suprema ha una frusta dell' agonia... a cosa gli serve??? non gli ha dato neanche il TS...non ho parole.

mi volevo iscrivere ma vi giuro che in un ora facevo 70 post di risposta.... ditemi il vostro parere sulla gente che si vanta di saper giocare e poi fa errori madornali... poi moderatori ditemi se posso dire il nome così sembra dica parole a vanvera...magari esagero ma possibile che in un forum con centinaia di utenti non ce ne sia uno che gli risponde semplicemente non puoi mettere un arma a 2 mani con uno scudo! so che esagero ma mi ritengo fortunato ad essere iscritto QUI.... RISPONDETE NUMEROSI
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:18 am

senza andare su altri forum, credo che comunque si sia capito di chi si tratta, si sono viste liste scandalose anche sul sito della GW... questo fa ancora più specie visto che loro "dovrebbero" essere i guru di warhammer e onestamente vedere tanto di "espertoni" fare liste così oscene mi fa venire il disgusto. però se posso spezzare una lancia in loro favore almeno non fanno errori madornali come quelli che hai descritto (come uscire dai punti), anche se devo dire che i settaggi dei loro eroi mi fa davvero venire la depressione...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:24 am

no no no la GW non ha esperti di warhammer solo ottimi hobbisti fine... per quanto riguarda altri forum ti dico dipende da cosa guardi e soprattutto da chi guardi (certi utenti sono capaci altri no...)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:45 am

credo di aver capito che forum sia discussione  sulle liste scandalose!!! 430593
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:49 am

si ma in teoria almeno in un forum come per esempio qui ho visto giocatori che affermano di aver appena comiciato fare liste decenti... ho visto persona in quell' altro forum che ha i tuoi stessi numeri di post dire metti 2 unità di arpie al posto dei cavalieri su naggaronte e i punti che ti avanzano equipaggia l' incantatrici con la frusta dell' agonia e l' altra con l' uovo di drago nero... c' è e non avevano ne il ts ne oggetti utili... oppure dare al bsb uno stendardo da 30 punti quando lo puoi dare benissimo alla truppa e lui non ha dato stendardi a nessuno quindi non c' è manco da dire che voleva usare2 stendardi...cmq si so anche io che la gw fa liste "sceniche" per promuovere modelli ... ma in quell' altro forum credo che un giocatore di warhammer 40k che fa parte di questo forum ,sensa aver mai giocato al fantasy, possa tranquillamente fare una lista 10 volte migliore del loro più esperto iscritto che credo abbia più o meno lo stesso numero di messaggi di goff
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:01 am

sì appunto:la GW fa liste solo per promuovere certi modelli che magari non vendono abbastanza (almeno spero,perchè se sono convinti siamo proprio nella mer....)
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:59 am

bel post Mrcrocodile,mi piace!purtroppo non è raro imbattersi in giocatori che si ritengono super esperti e poi invece non sanno neanche di che cosa stanno parlando...o di sottuttoio che sono ancora peggio....anche se facessi veramente 70 post di risposta tanto rimarrebbero della loro idea(lo so per esperienza personale);quello che mi fa pensare,è che magari su 20 risposte siano tutte capre per non accorgersi di un errore madornale come avere 3 pergamene,cosa che anche io,che sono ancora una bella capra per il fantasy,so!!!XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:07 pm

quello che è importante ricordare è che non è (scusate il gioco di parole) il numero di post in un forum a rendere una persona esperta ma il tipo di consigli ed il modo in cui li da
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:47 pm

Thor ha scritto:
quello che è importante ricordare è che non è (scusate il gioco di parole) il numero di post in un forum a rendere una persona esperta ma il tipo di consigli ed il modo in cui li da


quoto in pieno thor su questo piano.......

una cosa mc cmq sia se non mi sbaglio mi è apparso di aver letto che gli hanno messo doppia arma con lo scudo ma guarda che si puo' fare ne stavamo parlando in un post che riguardava gli oggetti lol! oltre a quello io ho rinunciato a vedere altri forum Arrendo per via che il nostro è più bello e sopratutto le risp ti arrivano subito noi qui siamo una famiglia ora mai hihihihihihih


ps: per quanto riguarda i nomi del forum non si possono dire oltre a zendra che ci siamo affiliati..... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:12 pm

bè cpme hanno dettogià gli altri molti giocatori pensano di essere bravissimi e fanno liste peggiori di quelle che può fare mia sorella di 8 anni che non gioca a warhammer;quelli della gw invece le fanno così di schifo soltanto per vendere le minia meno vendute(scusate il gioco di parole)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:55 pm

Io prima di iscrivermi a questo avevo fatto un giro anche sugli altri forum e ho visto cose che non si possono nemmeno immaginare XD maghi esposti fuori dalle unità senza ts o una protezione qualsiasi, eroi settati così male che al primo combatimento morivano, truppe con stendardi inutili che occupavano solo punti e potrei andare ancora avanti per giorni XD questo forum invece e proprio fatto bene e sono contento che mi sono iscritto qui discussione  sulle liste scandalose!!! 430593
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 4:45 pm

allora ringrazio master v del complimento del post, quoto thor infatti sono pienamente d' accordo, dany quello non l' avevo letto però converrai con me che ci sn tanti errori in quel forum e la gente crede di essere esperta solo xk ha + di mille post... almeno qui la gente è intelligente e cmq per la grande arma mi riferivo alla morte scarlatta insieme allo scudo... poi ovviamente non ce l' ho con chi è novizio e fa questi errori... io ne facevo di peggio... ce l' ho con quel forum xk mi sembra strano che su centinaia di iscritti che commentano le liste pensano solo a dire cavolate e non gli dicono la cosa + semplice che è la morte scarlatta è un arma a 2 mani c' è scritto gigante! Quindi lo scudo non puoi metterlo... e poi mettono il doppio signore del terrore col TA al 3 cosa che sinceramente non mi sembra saggia come scelta tattica... l' unico intelligente che ho visto in qualche post è stato uno che gli ha detto guarda che se tieni abominio e 2 ruote del fato superi i punti concessi ( giocava a 2000 quindi il 25 di turppe rare sono un massimo di 500 punti) e lui giocava 2 ruote che sono 300 punti e l' abominio che è 235 quindi fa 535... e lui gli ha risposto no guarda che in punti ci sto anzi me ne avanzano pure.... c' è aveva capito che si riferiva alla lista...poi ripeto sono errori che sono fattibili... ma non c' è stato nessuno che poi gli abbia risposto...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 4:54 pm

Intanto, interessantissimo post MrCrocodile93.
Detto questo, passo all'arringa XD.
Anche io ho girato veramente tanti forum prima di approdare qui e rimanerci in pianta stabile, (cosa di cui son davvero contento), quindi ho avuto modo di leggere certi abomini e orrori (non c'entrano nulla nè gli skaven, nè i demoni) che non vi dico.
Se devo giudicare da quel che leggo, vedo che in questi forum che ho girato, c'è una deficienza di esperienza (per certi consigli che vengono dati..) e di logica soprattutto, (come diceva prima Dragunov, non è che ci vogliono di studi per capire che un mago struppato ha vita breve, o per capire che agli eroi va dato almeno un TA e/o un TS decente specie se è un grande eroe).
Tutto questo sommato a certe carenze matematiche poichè non accorgersi che si sfora di 200 punti secondo me è abbastanza grave, io non sono un matematico ma fino a 2300-2500 so contare discussione  sulle liste scandalose!!! 760594 .
Comunque per me le spiegazioni son poche:
1) o ci fanno apposta..ma davvero!! perchè certe cose non stanno nè in cielo nè in terra.
o 2) non hanno letto nè leggono nè leggeranno mai il codex e il regolamento per dare certi consigli e sbagliare certe cose nella lista.
Se le cause non sono da ricercare tra queste 2 non so che dire...XD.
Io non sono un campione, beninteso, nè un esperto, ma non faccio certi errori e soprattutto so riconoscere quando sbaglio, cosa che alcuni utenti di questi forum non fanno poichè credono sempre di aver ragione, cosa che invece magari non è.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 5:36 pm

io sono convinto che a lungo andare i giocatori piu ehm esperti si separeranno in maniera naturale da quelli tutto fumo e niente arrosto....

pero non considero taluni ignoranti un male alla fine se non ci fossero loro non ci sarebbero nemmeno i giocatori migliori
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:23 pm

Ragazzi, mi sembra un pelo sterile come polemica... Tempo fa Kirtash aveva postato dei link con della gente che metteva cose tipo 7 naggaronti a una singola incantatrice, la quale aveva anche credo 16 pergamene di dispersione... Comprendo che possa far venire il voltastomaco certa gente, specie se si spaccia per esperta, ma anche qua non si può mai dire... Sfido chiunque a dirmi che la lista d Inzitari, secondo in ranking FIGW sia competitiva... E' sostanzialmente quella di settima del caos... Con tutti modelli a cavallo in unità da 5, col sommo stregone su disco e quant'altro, ma a lui funziona stra bene!!! La lista è anche molto personale. Una che sulla carta è buona, se non la si sa giocare come si dovrebbe, viene frantumata anche da un esercito meno buono, ma che meglio si presta alla personalità e allo stile del giocatore...
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 12:48 pm

john ha scritto:
Intanto, interessantissimo post MrCrocodile93.
Detto questo, passo all'arringa XD.
Anche io ho girato veramente tanti forum prima di approdare qui e rimanerci in pianta stabile, (cosa di cui son davvero contento), quindi ho avuto modo di leggere certi abomini e orrori (non c'entrano nulla nè gli skaven, nè i demoni) che non vi dico.
Se devo giudicare da quel che leggo, vedo che in questi forum che ho girato, c'è una deficienza di esperienza (per certi consigli che vengono dati..) e di logica soprattutto, (come diceva prima Dragunov, non è che ci vogliono di studi per capire che un mago struppato ha vita breve, o per capire che agli eroi va dato almeno un TA e/o un TS decente specie se è un grande eroe).
Tutto questo sommato a certe carenze matematiche poichè non accorgersi che si sfora di 200 punti secondo me è abbastanza grave, io non sono un matematico ma fino a 2300-2500 so contare discussione  sulle liste scandalose!!! 760594 .
Comunque per me le spiegazioni son poche:
1) o ci fanno apposta..ma davvero!! perchè certe cose non stanno nè in cielo nè in terra.
o 2) non hanno letto nè leggono nè leggeranno mai il codex e il regolamento per dare certi consigli e sbagliare certe cose nella lista.
Se le cause non sono da ricercare tra queste 2 non so che dire...XD.
Io non sono un campione, beninteso, nè un esperto, ma non faccio certi errori e soprattutto so riconoscere quando sbaglio, cosa che alcuni utenti di questi forum non fanno poichè credono sempre di aver ragione, cosa che invece magari non è.


intanto ti ringrazio Smile e poi ti dico che sn perfettamente d' accordo!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 1:35 pm

mi ricordo di quello che giocava 7 nagga e un infinità di perghe su un modello unico.. comunque sì, inzitari era parecchio quotato anche con la sua lista. però, c'è il fatto opposto anche. Donelli, miglior giocatore Lizard italiano, nonché campione regionale in Lombardia e Piemonte, ha portato una buona lista, ed era molto quotato anche lui, ma gli è andata malaccio quest'ann. ho letto i suoi report e mi è parso di capire che ha fatto non pochissimi errori. comunque credo di essere andato un po' OT ^^''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





discussione  sulle liste scandalose!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: discussione sulle liste scandalose!!!   discussione  sulle liste scandalose!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
discussione sulle liste scandalose!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seguito alla discussione "liste eserciti"
» piccola discussione tra amici: miglior dio?
» Guida agli ogri (discussione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: