Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito alti Conti caos manuale nani eldar signore waylander tiranidi elemental impero Archaon orchi mille silvani rune guida viverna regole guerrieri stirpe edizione warhammer ogri codex

 

 Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi

Andare in basso 
+9
Dark Flame
vez
Shinigami
giocol99
Spartagor
ShikabaneHime
Jampix
Lore
Krox
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:30 pm

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Header
http://dragcave.net/
Ho scoperto questo simpaticissimo sito dalla firma del nostro utente Lore e ho deciso di aprire un topic per farlo conoscere a tutti voi!

Qui di seguito vi copio e incollo una descrizione del sito che ho trovato si internet:
Citazione :
Per riempire i buchini di tempo, il mondo di internet offre qualche centinaio di giochini senza download, dove solitamente le proprie azioni sono piuttosto limitate, ma che ci aiutano a passare qualche minuto, in alcuni casi richiedono anche un po’ di logica. Ne ho provati diversi, oggi vi parlo di uno semplicissimo, sul quale stampo ce ne sono moltissimi. Sarà che ha alla base i draghi e che quindi subito ha attirato la mia attenzione ormai è una droga!
Si tratta di Dragon Cave, come dice il nome, arriviamo in una grotta dove troviamo diversi draghi e cuccioli, addormentati su montagne d’oro. Vicino all’entrata ci sono alcune uova abbandonate che i draghi non vogliono e che quindi possiamo decidere di adottare e provare a far nascere e crescere…
Le tipologie di uova sono moltissime, alcune molto comuni altre molto rare o legati ad eventi. Ne troviamo rosa, rosse, lilla, verdi, turchesi, bianche, nere, grigie, a pois…per Halloween uscirono due uova speciali, ma purtroppo io avevo raggiunto il mio massimo e non son riuscita a prenderle. Infatti si possono tenere un massimo di 4 uova/cuccioli per volta e solo quando divengono adulti possiamo raccoglierne di nuovi. Un uovo per schiudersi a bisogno di un numero variabile di click (a quel che ho visto oscilla da 8 a 15) da cui nasce un cucciolo che, con altri click, crescerà raggiungendo la seconda fase (cambia proprio l’immagine, spesso con l’aggiunta delle alucce) e poi diviene adulto.
Non di rado i draghetti, adulti, uova o cuccioli, possono morire e rimane la loro lapide (poi sparisce). Ogni drago ha la sua descrizione di base (purtroppo in inglese) e si ha la possibilità di dargli un nome (non si accettano doppi) e una descrizione, purché sia scritta in inglese e non sia eccessiva nella potenza del proprio drago. Tale descrizione verrà poi approvata o meno, per maggiori informazioni uno trova tutto sul forum, dove si deve scrivere in inglese.
Oltre che a dare un nome al nostro draghetto, possiamo decidere di nasconderlo, di congelarlo (perché non cresca oltre), abbandonarlo o ucciderlo.
Ancora non ho provato, ma penso ce avere due esemplari della stessa razza maschio e femmina porti a generare delle uova. Infatti nella scheda del proprio drago a volte si trovano i nomi del padre e della madre, salvo nel caso l’uovo sia generato dal server.
E’ uno di quei classici passatempi che potete mettere nelle firme dei forum per avere click, passare il link agli amici per far clickare tutti i vostri draghi.

Il sito è completamente gratuito e tutti possono adottare e far crescere i propri draghi magari mettendoli nella propria firma ecc. QUi di seguito vi copierò il link del sito: http://dragcave.net/

COSA ASPETTATE ADOTTATE ANCHE VOI UN DRAGO E FATELO CRESCERE!


::::::::::::::::::::::::::::Come Fare Uno Scambio::::::::::::::::::::::::::::::


Allora, facciamo finta che GINO ha un uovo che vuole regalare a GINA. GINO e GINA si collegano su msn. GINO va sulla pagina del suo uovo, clicca su "Show HTML/BBCode Links", va al "BBCode (for forum signatures)" e legge la seguente cosa (PS. cambia da uovo a uovo) :
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/MJGu][img]http://dragcave.net/image/MJGu.gif[/img][/url]
Da questo codice copia "MJGu", che è il codice che si trova dopo "[url=http://dragcave.net/view/"
GINO poi invia a GINA da msn questo indirizzo

Codice:
http://dragcave.net/abandoned/MJGu
(ovviamente al posto di MJGu c'è il codice dell'uovo in questione)
GINA chiude va su quella pagina e le compare la seguente scritta:

"Try as you might, you cannot seem to find the egg you are looking for in the abandoned area."

GINO, dopo aver consegnato l'indirizzo di sopra a GINA, va sulla pagina dell'uovo, clicca su "Actions" e su "Abandon". GINO inserisce la password e clicca su "Abandon". A questo punto compare una finestra che recita:
"Are you sure you wish to abandon this egg? This action is IRREVERSIBLE."
GINO lascia la finestra aperta e comunica tramite msn a GINA che lui è pronto.
A questo punto GINA, che stava sulla pagina precedente dice a GINO: "Via!"
GINO (sempre tramite msn) invia
"10..."
"9..."
"8..."
"7..."
"6..."
"5..."
"4..."
"3..."
"2..."
"1..."
"Fatto!"
Quando GINO invia "Fatto!" ritorna subito alla pagina di Dragon Cave e clicca sull' "OK" della finestra che aveva lasciato aperta, abbandonando così l'uovo.
GINA, che sta sempre su quella pagina, appena GINO gli invia "10..." comincia a clicca in modo VELOCISSIMO e FRENETICO su F5 , quando GINO arriva a dire "Fatto!", GINA continua sempre a cliccare velocissimamente su F5 per un minuto.
Passato un minuto, GINA smette di cliccare e va allo Scroll e controlla se ha l'uovo di GINO.
Nell'80% dei casi funziona.


Ultima modifica di Krox il Dom Gen 30, 2011 3:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:30 pm

-LE NOSTRE UOVA-
Apro questo post per dare la possibilità a tutti noi di far conoscere a tutti i nostri draghi e prendere click giornalieri dagli altri utenti in modo da accellerare la crescita dei nostri cuccioli.
Qui di seguito scriverò una lista di tutti gli utenti copiando i link di ogni nostro drago in modo che tutti abbiano la possibilità di aiutare gli altri facendo click.


Krox:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi GHvIDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi LFA8Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi MFl7Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 67GADragon Cave - Cresciamo i nostri draghi AWE9Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi VOAGDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi FeIZDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi HYcSDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi LUPEDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi G3mBDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 7cvoDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 5U0JDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi FdTXDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi OcP6Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 0l3DDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi EHluDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi JcrvDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi HmD0Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 551BDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi QuIoDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi WMcCDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 5JDbDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi S2i9Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 4NOC

Lore:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi ItuuDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi QUsPDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi G09WDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi UmHODragon Cave - Cresciamo i nostri draghi EoNYDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi ZBHGDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi H914Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi UAaODragon Cave - Cresciamo i nostri draghi WnbDDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi SDKbDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 3IAiDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi BgikDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi JPuqDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 7Fq0Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi MgTZ

giocol99:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi V81sDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 6IjbDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 86ZiDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi OJnF

Dragunov:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 7LcpDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi GuUNDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi UQ3aDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi GXMQDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi BjJEDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 45jUDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi U2slDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 68iqDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi XhOiDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi SduZDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi RqFGDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi TNM9Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Ka4eDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi I78oDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 5IL3Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 4FjM

vez:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 4FhWDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi TmqlDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi F5AQDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 5UHv

Dark Flame:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi PIiuDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi FtCTDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Ls40Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi OV5NDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Zd0KDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi DBTHDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Xmg8Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi DS3qDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi DBTHDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi DS3qDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi MvJLDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi HeQvDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi ZC8kDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi A5UUDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi WipvDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi PvnYDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi D0aBDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi GkVrDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Nal0Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi A5eDDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi QCvn

Kamor:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi AtB1

asvak:Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 45ggDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi InTVDragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Ubut





Per postarmi i vostri link delle uova usate questo codice:
Codice:
[code]inserisci qui il tuo link[/code]
altrimenti non posso vederli.
Questo è il riasultato:
Codice:
http://dragcave.net/view/GHvI


Ultima modifica di Krox il Dom Feb 20, 2011 10:38 am - modificato 26 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:38 pm

Post prenotato
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:42 pm

Appena avete le vostra uova postatemi pure qua i vostri link e io porovvederò ad aggiornare la lista il prima possibile! Ok
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:10 pm

ecco i miei BBcode:

Codice:
[url=http://dragcave.net/view/n/Siphyl][img]http://dragcave.net/image/ituu.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/n/Darwatius][img]http://dragcave.net/image/qUsP.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/n/Grunwal][img]http://dragcave.net/image/G09W.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/umHO][img]http://dragcave.net/image/umHO.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/EoNY][img]http://dragcave.net/image/EoNY.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/ZBHG][img]http://dragcave.net/image/ZBHG.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/h914][img]http://dragcave.net/image/h914.gif[/img][/url]

ps: so che ci sono alcuni draghi rari (che non si possono trovare nella caverna ma cliccando uno dei tre uovi misteriosi alla home). 3 di questi sono quello di magma, quello del fulmine e quello del ghiaccio. se si avranno tutti e tre insieme in forma adulta apparirà un uovo del guardiano elementale :S

pps: ecco un link dove guardare cosa uscirà dal vostro uovo (ci sono solo quelli presi da adozione, non quelli casuali) http://dragcave.wikia.com/wiki/Which_egg_is_which%3F


Ultima modifica di Lore il Mer Dic 29, 2010 2:42 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:14 pm

Lore ha scritto:
ecco i miei link --link-- (da editare)
ps: so che ci sono alcuni draghi rari (che non si possono trovare nella caverna ma cliccando uno dei tre uovi misteriosi alla home). 3 di questi sono quello di magma, quello del fulmine e quello del ghiaccio. se si avranno tutti e tre insieme in forma adulta apparirà un uovo del guardiano elementale :S
Non sapevo di questa cosa!!! Io mi sono iscritto pochi minuti fa quindi sono totalmente all'oscuro di tutte le regole e segreti di questo "mini-gioco".
Comunque resto in attesa dei link dei tuoi draghi in modo che possiamo aiutarci a vicenda con i click! Ok
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:36 pm

Lore per darmi il link devi metterli tra i codici
Codice:
[code]inserisci qui il tuo link[/code]
altrimenti non posso vederli.
Questo è il riasultato:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/GHvI][img]http://dragcave.net/image/GHvI.gif[/img][/url]
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:44 pm

carina la descrizione del gioco,peccato che è in inglese,perciò non lo userò...però vi prometto che pigierò un click sui vostri draghetti xD
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 6:36 pm

Jampix ha scritto:
carina la descrizione del gioco,peccato che è in inglese,perciò non lo userò...però vi prometto che pigierò un click sui vostri draghetti xD
Bhe, anche se non sai molto bene l'inglese puoi tranquillamente giocare..... Praticamente non c'è niente da leggere. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
ShikabaneHime
Zombie
Zombie
ShikabaneHime


Femmina
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.12.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:48 pm

Queste sono le mie uova :

Adopt one today!

Adopt one today!

Adopt one today!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:47 am

ciao ShikabaneHime, vieni a presentarti nell'apposita sezione... Wink
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:15 pm

ShikabaneHime ha scritto:
Queste sono le mie uova :

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi W2ME

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi SJrn

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi ST2A
Shika se mi posti le uova in questo modo non posso metterle nel post. Se leggi qualche post più in su ho spiegato come fare. Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 262545
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 7:01 pm

ecco le mie(aggiornerò il post quando ne avrò altre)
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/v81s][img]http://dragcave.net/image/v81s.gif[/img][/url]

Codice:
[url=http://dragcave.net/view/6Ijb][img]http://dragcave.net/image/6Ijb.gif[/img][/url]

Codice:
[url=http://dragcave.net/view/oJnF][img]http://dragcave.net/image/oJnF.gif[/img][/url]

edit:x dragunov:si hai ragione,cominciamo subito che le uova vivono solo pochi giorni


Ultima modifica di giocol99 il Lun Gen 03, 2011 11:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 7:53 pm

Codice:
[url=http://dragcave.net/view/7Lcp][img]http://dragcave.net/image/7Lcp.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/GuUN][img]http://dragcave.net/image/GuUN.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/UQ3a][img]http://dragcave.net/image/UQ3a.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/gXMQ][img]http://dragcave.net/image/gXMQ.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/vr0o][img]http://dragcave.net/image/vr0o.gif[/img][/url]
questi sono i miei link^^

edit:ragazzi ma le uova si schiuderanno da sole o bisogna fare qualcosa sui comandi? lo sapete che possono morire se non si evolvono in tempo? io direi di "aiutarci" tra di noi cliccando anche 1 o 2 volte algiorno le uova/draghi deli altri così da non farli morire ma farli evolvere più in fretta^^


Ultima modifica di Dragunov il Mer Gen 05, 2011 10:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 11:39 am

Ecco le mie Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi 549507

Codice:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/4FhW][img]http://dragcave.net/image/4FhW.gif[/img][/url]

Codice:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/Tmql][img]http://dragcave.net/image/Tmql.gif[/img][/url]

Codice:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/f5AQ][img]http://dragcave.net/image/f5AQ.gif[/img][/url]

Codice:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/5UHv][img]http://dragcave.net/image/5UHv.gif[/img][/url]


io clicckerò sempre sulle vostre uova e suoi vostr draghi...e che la forza sia con noi!

Edit: altro uovo
Codice:
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/7XHk][img]http://dragcave.net/image/7XHk.gif[/img][/url]


Ultima modifica di vez il Mer Gen 05, 2011 2:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 12:25 pm

Ci sono pure io!
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi O5ON

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi QtAq
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 12:25 pm

ne ho altri 4:

Codice:
[url=http://dragcave.net/view/UAaO][img]http://dragcave.net/image/UAaO.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/WnbD][img]http://dragcave.net/image/WnbD.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/SDKb][img]http://dragcave.net/image/SDKb.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://dragcave.net/view/3IAi][img]http://dragcave.net/image/3IAi.gif[/img][/url]
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 1:39 pm

Aggiornata la lista delle uova! Ok
Buona fortuna a tutti ed ai vostri draghi!
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 4:15 pm

Ragazzi ho una domanda da fare: io ho appena abbandonato un uovo, visto che lo avevo già, per adottarne un altro soltanto che mi esce questo messaggio: "Try as you might, you cannot seem to find the egg you are looking for in
the abandoned area." Non riesco a capire cosa vuol dire, con l' inglese non ci vado tanto d' accordo XD, per voi cosa vuol dire? che devo aspettare il giorno dopo per poter adottare un altro uovo?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:14 pm

vuol dire qualcosa del tipo "riprova come si deve, sembra che tu non sia riuscito a trovare l'uovo che cercavi nella zona degli abbandonati". probabilmente mentre sceglievi che uovo prendere l'ha preso qualcun'altro. però se le prendi da lì non troverai un granché, dato che sono le uova rifiutate dagli altri utenti. ti consiglio di prenderle dalla Cave, in basso ce ne sono spesso 3 (se non ci sono è perché le hanno finite. le rimettono ogni ora). se leggi le descrizioni capisci se sono rare, però devi fare in fretta perché c'è sempre dalle 15 alle 200 persone in quella pagina, e quelle rare le prendono appena appiono.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 12:04 pm

http://dragcave.net/view/0LKJ][img]http://dragcave.net/image/0LKJ.gif

http://dragcave.net/view/XSbc][img]http://dragcave.net/image/XSbc.gif

http://dragcave.net/view/QtAq][img]http://dragcave.net/image/QtAq.gif

http://dragcave.net/view/O5ON][img]http://dragcave.net/image/O5ON.gif
Ecco i miei
Qualcuno sa quali sono delle descrizioni di uova rare? Tipo quello che si solleva è raro o solo un drago d'aria? E quello che è trasparente?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:58 pm

quello che si solleva non è raro, è grasso ^^ quello bianco è albino, non è raro neanche lui. anche gli altri due che hai. quello blu scuro tuo comunque è utile per alcuni incroci. qui trovi le descrizioni, le immagini e la rarità, che si distingue tra common, uncommon e rare (comune, non comune e raro). il mio è raro ^^ quello rosso e oro. ho provato a farlo accoppiare ma mi viene sempre l'altro perché nasce solo a natale xD

i rari più importanti sono quello di ghiaccio, quello di magma e quello di tuono (hanno anche la versione simile non comune però). avendoli insieme puoi far apparire un drago ancora più raro lol poi ci sono quelli festività, che ti danno durante le festività (natale, halloween ecc..). poi ci sono quelli dorati, quelli argentati, quelli zombie, quelli vampiro, quelli galassia, gli alt (alternative form), quelli formaggio, la gallina ecc... alcuni si possono avere solo con alcuni trucchi (zombie, oro, argento..) creati dai creatori del sito, come sacrificare un drago raro per farlo zombie, ma bisogna avere già un drago zombie di halloween ecc...

qui dice tutto però in inglese: http://dragcave.wikia.com/wiki/Which_egg_is_which%3F
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 9:56 pm

Ne ho presi un paio un po' più rari da far accoppiare!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 11:36 pm

se incroci le tue due uova (blu e celeste) ti viene un drago non comune lol! è quello che sto cercando di fare io Wink
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:59 am

Infatti le ho prese apposta Smile Ma dopo quanto spariscono le uova uccise? Perchè io ho 1 draghi,2 uova e due gusci rotti e non mi fa prendere altre uova
P.S.
ma il gender si vede solo quando sono adulti? e il deep sea serve a qualcos'altro a fare il two finned (che posso fare con lo sky e il water)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi   Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon Cave - Cresciamo i nostri draghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» i vostri...nostri eserciti
» una bella notizia dai nostri politici
» Draghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: