Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos stirpe signore manuale alti viverna mille impero waylander Archaon orchi esercito ogri edizione codex eldar warhammer regole guida elemental guerrieri nani rune tiranidi Conti silvani

 

 Conti Vampiro Esercito da rifare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Conti Vampiro Esercito da rifare? Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro Esercito da rifare?   Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 2:28 pm

Io faccio Conti Vampiro, e con la settima mi trovavo bene poichè facevo un esercito sui 1500-2000 punti ma ora che hanno completamente stravolto le regole vorrei qualche consiglio da parte vostra.
Continuare quest'esercito o farne uno completamente nuovo(ho sentito delle voci su Bretonnia a maggio..oppure ci sarebbero anche gli orchi)?.
Per i Conti ho le seguenti miniature:
2 vampiri
1 ombra (era un eroe prima, ora è inutilizzabile..)
1 Necromante (inutilizzato pure questo ma in settima era fondamentale)
2 Basette di Nugoli di pipistrelli (prima li trovavo utili, ora non lo sono più e il limite è stato aumentato da 1 a minimo 3)
2 Basette di Orde di Fantasmi (stesso discorso di cui sopra...li giocavo perchè mi piacevano come miniatura..)
6 Lupi Zombie (inutili ora visto che hanno inspiegabilmente tolto la cavalleria leggera)
6 Cavalieri Neri (inutili pure questi ormai)
20 Scheletri (una volta erano l'unica scelta truppa esclusi gli zombie..)
10 Ghoul (prima erano schermagliatori, ora i geni hanno ben pensato di metterli in truppa)
45 Zombie (li usavo spesso, poichè potevano tenere gli eroi, erano l'unica scelta truppa in ranghi esclusi gli scheletri e avevano cmq valori decenti..)
10 Guardiani dei Tumuli (ne avrei dovuti prendere di più ma nn l'ho più fatto..)
1 Banshee
la domanda ora è questa..visto che a parte gli zombie e i guardiani dei tumuli (che comunque dovrei comprarne altri) è tutto inutilizzabile in pratica, mi conviene rifare da capo (perchè in pratica è questo che dovrei fare) i Conti Vampiro o prendere un altro esercito (gli altri miei preferiti sono gli orchi, bretonnia e elfi silvani..tutti vecchi XD).
Che ne pensate? Conti Vampiro Esercito da rifare? 549507
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Conti Vampiro Esercito da rifare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro Esercito da rifare?   Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 2:59 pm

Allora se ti piacciono tanto i conti vampiro io direi di rifarli ripartendo da capo: ti fai una lista, la sistemi con i consigli che ti daranno qua sul forum, e dopo che decidi che va bene vedi i modelli che hai e quelli che servono per la lista e così li ordini.
Altrimenti io direi che ti puoi fare gli orchi visto che tanto usciranno a breve pazienti ancora un po' e poi ti fai un bell' esercito di bestie urlanti e incaxxuse XD
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Conti Vampiro Esercito da rifare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro Esercito da rifare?   Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:04 pm

Sì quoto Dragunov...sistema i Cv che hai già con una buona lista,e quando escono prenditi i nuovi Orchi!!! Così avrai 2 eserciti molto diversi tra loro,e sarai sicuro di non annoiarti mai e di sperimentare sempre nuove tattiche. Conti Vampiro Esercito da rifare? 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro Esercito da rifare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro Esercito da rifare?   Conti Vampiro Esercito da rifare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro Esercito da rifare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3°esercito-conti vampiro
» Svendo esercito conti vampiro
» Nuovo esercito di conti vampiro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: