Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione warhammer mille codex silvani ogri alti elemental rune orchi Conti signore nani viverna regole tiranidi eldar caos guida manuale impero waylander stirpe Archaon esercito guerrieri

 

 Nuovo esercito

Andare in basso 
+3
MrCrocodile93
john
yui56
7 partecipanti
AutoreMessaggio
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 10:17 pm

ciao a tutti, siete avvisati che finalmente dopo tanto tempo passo al lato oscuro della forza, vorrei farmi un nuovo esercito, cattivo sta volta
La scelta ricade su: sgraven (anche se li userò io continuerò a chiamarli così Loooollllll ), conti, guerrieri del caos e demoni del caos, quale scegliere?
ovvio che se fate qualche altro esercito e volete mettermelo in considerazione (che sia del mle però xD) basta scrivere, grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 10:23 pm

Io gioco conti vampiro e il discorso che faccio per i nuovi eserciti è sempre lo stesso...Competitivo o per divertirsi?
Se la risposta è la prima utilizza l'orda murina o i guerrieri del caos (questa è un'opinione personale...anche i demoni non son male).
Se vuoi giocare per divertirti i conti vampiro vanno benissimo ma se speri di tirar su un esercito competitivo non farli proprio (tempi duri anche per gente già morta... Nuovo esercito 760594 ).
Dipende tutto dal tuo modo di vedere..quale BG ti prende di più?quale esercito ti diverte?e come dicevo prima competitivo o per divertimento?
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:07 pm

guarda hai scelto 4 eserciti fortissimi, molto belli e molto competitivi... io fossi in te in questo caso visto che la scelta è difficile personalmente ti direi gioca demoni (li gioco anke io XD) sn molto potenti.. il demone maggioreè una ficata, ci sn unità belle come massacratori, pirodemoni, orrori, sanguinari di khorne ,demoniette di slanesh i divoratori di khorne le cacciatrici di slanesh, le bestie di nurgle gli untori , epidemius, la maschera, SPICCATESCHI!!! il bg è una figata, costano meno (eccetto il demone maggiore) xk li hanno rifatti quasi tutti in plastica, col principe demone puoi costruire molto facilemte un assetato di sangue... basta combinare i pezzi...

questo è quello che ti direi... xò visto che il mio come il parere di altri è molto di parte ti dirò la verità assoluta... tra questi 4 SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE DI+ basati sullo stile che vorresti nel tuo nuovo esercito, sul bg e sull' aspetto dei modelli!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:31 am

allora, sicuramente mi farebbe piacere avere un esercito competitivo, ma comunque può sempre essere una cosa secondaria, vorrei fare un eserito che sia molto bello da giocare, e quì mi sembra che lo siano tutti e 4, vorrei fare un bell'esercito che però non costi eccessivamente, e quì allora rimangono cavalieri e demoni del caos Very Happy, ma vabbeh, è una cosa su cui con la dovuta calma si può sorvolare.
Sapreste descrivermi come funzionano i 4 eserciti? I conti sono gli unici che conosco, dato che ho il loro codex, ma mi farebbe piacere comunque, dato che non li ho mai visti giocare)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:56 am

be che dire quello che dico sempre a tutti che modelli ti piacciono di più? cioè non guardare le singole o un singolo reggi guarda nel complessivo, gli eserciti bene o male si assomigliano tutti, guarda io stò incominciando i nani ma non li lascero' nani normali li modifichero' in base a come mi piacciono.... Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:08 am

Posso parlarti dei conti dato che demoni e guerrieri caotici li fanno MrCrocodile e Dany quindi non ci metto bocca se possibile.XD
Per come li gioco io (sono costretto più che altro) e per come li giocano altri li ho sempre visti con 2-3 unità di ghoul da 20-25, una truppa di zombie (sono utili, costano poco e sono supportati molto facilmente dalla magia nera).
Per gli eroi lord, 2 vampiri (i necromanti non ne vedo tanti in giro) e un re spettro stendardiere.
Per le speciali una bella truppa (o anche 2 dipende..) da 20-25 di guardie dei tumuli (i cavalieri neri veramente poco, la cavalleria non va alla grandissima..), qualche pipistrello vampiro (generalmente una truppa da 3-4) e per le rare consiglierei il varghulf doppio, oppure anche una bella carrozza nera davvero potenziata rispetto alla scorsa edizione.
Ci sono anche i roccasangue (fortissimi ma costano troppo secondo me) e le ombre ma non le trovo versatili, sono troppo fragili e ci sono troppi maghi che castano come matti in giro.
La strategia che si usa di più è impiegare la magia (punto forte e debole allo stesso tempo), per rimpolpare le truppe e fornire altri bonus interessanti, impantanare le truppe ostiche nemiche con unità a basso costo come gli zombie mentre le unità pesanti son libere di andare a puntare le truppe più forti del nemico.
Gli eroi servono a sostenere le truppe, a rimpomparle e a dare il loro apporto all'azione offensiva.
Un'altro punto forte dei Conti è avere degli eroi che possono essere personalizzati al massimo per fargli fare quel che vuoi tu...cioè un picchiatore o un mago, oppure un ibrido tra i due.
Ora veniamo ai difetti.
I difetti son prevedibili, bassi profili e scarsissimi per non dire inesistenti TA (se prendiamo zombie, ghoul, scheletri e qualunque altra unità che non siano spettri XD).
Ai conti vampiro manca il tiro a parte la magia (se ti interessava l'aspetto).
Molte truppe sono inutilizzabili come Orde di fantasmi (costano troppo e non fanno granchè), per i Nugoli di pipistrelli vedi discorso fatto sopra, il carro dei cadaveri può essere simpatico ma neanche eccessivamente, dipende da come lo giochi, personalmente mi piace ma lo metto quando lo metto perchè mi piace il BG dello stesso.
Ai lupi zombie hanno tolto inspiegabilmente la cavalleria leggera (ergo inutili dal mio punto di vista), e gli scheletri sono stati soppiantati dai ghoul (più attacchi, più resistenti, hanno gli attacchi venefici, più AC ecc).
Per le rare ho visto usare tantissimo i varghulf e anche la carrozza è apprezzata.
Le ombre e i roccasangue invece non più di tanto per i difetti spiegati prima.
A conti fatti le truppe che sono utilizzabili davvero in lista sono la metà della lista.
In ultimo il difetto più grosso è la perdita del generale.
Sconfitto lui, il resto dell'esercito si disfa da solo.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:41 pm

grazie mille john
@dany: guarda, mi sono informato su tutti questi eserciti, e mi piacciono molto tutti quanti, sono leggermente scoraggiato dagli skaven e dai vampiri dato che richiedono molti soldi per essere portati avanti, ma comunque non credo che influisca sulla mia scelta, questo esercito ho deciso di portarlo avanti con tutta la calma del mondo xD
i 4 eserciti mi piacciono in modo equivalente xD non cen'è uno che siamo meglio degli altri, e a mio avviso sono tutti bellissimi, come modelli mi piacciono molto tutti e 4, come tattiche mi piacciono molto tutti e 4, come bg so solo quello dei vampiri (che mi piace) , quello del caos non m'ispira troppo, mentre quello degli skaven non lo conosco, ma comunque al momento non c'è un esercito fra questi che mi piaccia più di un'altro xD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:48 pm

allora ti posso dire se vuoi menare le mani vai sui guerrieri o demoni, ti parlo dei guerrieri cosi' alla buona, magia davvero forte, pochissimo pochissimo tiro, unita con molta resistenza e sopratutto devastanti vedi guerrieri del caos, prescelti , cavaglieri ,eccc., eroi davvero che fanno tremare la terra circostante, e infine come in tutti gli eserciti roba da mandare avanti e confondere l'avversario vedi predoni ( carne da macello, ma possono aiutare a vincere le partite).

direi che ti ho detto tutto in poche parole hihihihihihih spero che passi al lato del caos archaon ti aspetta mastro nano
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:22 pm

bene ora tocca a me con i demoni XD... visto che dany e john hanno già descritto i loro eserciti e john ha anticipato che io gioco i demoni e dany i guerrieroni chaotici...

allora sostanzialemnte i demoni ora come ora non costano molto sono quasi tutti in plastica come ho già detto... ci sn molti modi di giocarli in maniera efficente... hai i sanguinari di khorne come unità base... solitamente se ne giocano due belle grosse da 20-25, hanno fo 5 ac 5 r4 inzomma sn molto potenti e sono ottimi contro modelli con armatura o di fanteria pesante... poi ci sn le demoniette che hanno 2 attacchi ciascuna (la seduttrice ne ha 3) hanno ac 5 e fo 3 però con penetrazione armatura... ottime contro modelli di fanteria leggera per la loro ac alta e il numero di attacchi... gli unotori invece sn carini però se li giochi devi fare una semi mononugle per giocali in maniera ottimale, quindi ci vuole epidemius 2 unità di untori e una di sanguinari... poi arriviamo ai mitici orrori... allora è un unità mago... cioè a seconda del numero di untori predente nell' unità tu puoi lanciare vari incantesimi del sapere di tzeentch (molto comodi)... poi arrivamo ai pirodemoni che sn veramente forti, perchè ognuno di loro lancia d6 saette che hanno forza 4 (attacchi a base di fuoco... il codex non ne parla ma è un errore che lagw ha corretto) e nonostante siano da tiro hanno fo5 ma ac 2... sostanzialemnte il loro compito è sparare fulmini e fiamme sulle unità... ti asicuro che fai molti morti! poi hai unità pesantissime come i massacratori di khorne che con i loro 2 attacchi +juggernaut, hanno ac 6 e fo 5.. 2 ferite... tiro armatura al 3 e ts al 5.... TUTTI I DEMONI HANNO TS AL 5!!! hai unità veloci come le cacciatrici di slanesh,i divoratori di khorne( ac 5 fo 5 2 attacchi 2 ferite resistenza alla magia 3!!!)

i demoni maggiori e gli araldi sono potentissimi...gli araldi di khorne hanno caratteristiche superiori a molti eroi di war... i demoni maggiori + giocati sono l' assetato di sangue (khorne) e il signore del mutamento che è un mago formidabile che conosce il sapere di tzeench e con maestro della stregoneria puoi fargli conoscere un intero sapere a tua scelta... i demoni spacieali come spiccatesti e KAIROS TESSIFATO (il + forte mago di warhammer che conosce il sapere di tzeentch e 8 incantesimi tra tutti i saperi a tua scelta) sono potenti da giocare in liste ad alti punti...

quindi costano poco(eccezione il demone maggiore), sono fichissimi, hanno unità per tutto, sono competitivi, e sopratutto SONO DEMONI!

P.S. io ho i codex di tutti gli eserciti del fantasy... ti assicuro che tutti i bg dei 4 eserciti che adori sono bellissimi... soprattuto i guerrieri del chaos e demoni...( anke se i vampiri sono superiori a tutti solo per il bg di konrad XD)... cmq non lo sceglierei troppo in base al bg.. sn 4 ottimi bg... se ti piacciono prendi i 4 codex leggiteli e poi scegli.


Ultima modifica di MrCrocodile93 il Gio Gen 13, 2011 1:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:25 pm

Io ti consiglierei gli Sgraven sono molto forti quanto imprevedibili non sai mai se una tua unità soppravvivera alla fine del turno o no XD cmq anche i guerrieri del caos e i demoni sono molto forti e visto che tu fai nani direi che potresti cambiare drasticamente da stare fermo e sparare a buttarti nella mischia il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:33 pm

ti do ragione in parte dragunov... gli skaven sono imprevedibili hanno di tutto.. ma lo stile è simile ai nani... solo che sparano meno roba, ma sparano + magia... di diverso hanno il numero di truppe che giochi... ma la strategia è la stessa dei nani... unità che rompono le scatole in cac ( lo stesso gli skaven ma loro sono tanti di +) e molta artiglieria ( gli skaven invece molta magia... di cac pesante hanno l' abominio e qualche unità...ma proprio qualche... vincono solo xk sn tanti piccoli e subdoli XD)

è ovvio che se vuoi ti fai l' esercito di skaven da picchio con i monaci gli incensiferi il prete con fornace e poi il resto è standard... ma ora vedo molti che giocano al posto di questi modelli i jezzail(fanno bn a giocarli) i ratti dei vicoli, e i rattogre...anke se io preferisco metterci il clan pestilens con le solite cose... veggente su campana le 2 unità da 30 di schiavi ele 3 di ratti dei clan con le squadre arma abominio, cannone warp e i 2 stregoni ingegneri.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:40 pm

beh, grazie a tutti quanti, manca solo un esperto di sgraven che mi spieghi meglio il tutto e qualcuno ched mi spieghi per bene i guerrieri del caos, per ora mi stanno piacendo molto i demoni xD e se gli altri 2 eserciti non diranno molto la loro credo che li giocherò xD
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:27 pm

Dato che i 4 eserciti a livello competitivo sono tutti buoni (forse solo i guerrieri del caos sono un pò sotto) e che le miniature ti piacciono tutte, ti consiglierei di pensare a qualcosa di innovativo a livello di tema di armata, in modo da avere un esercito "unico"! Ad esempio, leggendoti il background potrai trovare molti spunti per creare eserciti a tema che siano belli esteticamente e competitivi!
Ad esempio creare un esercito di conti vampiro in stile piratesco (non molto originale ma d'effetto) oppure mischiarlo con pezzi di bretonnia ed avere il Mousillon (così puoi giocarli sia come cv che come bretoniani volendo)!
Io ad esempio sto ampliando la mia mononurgle di demoni aggiungendo anche truppe di altri dei modificandole e dipingendole come se fossero di nurgle, in modo da avere scelte più competitive ma mantenere comunque il tema dell'armata!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:00 pm

va bene, dopo tutto il calvario ragazzi avee difronte a voi un nuovo giocatore di sgraven Very Happy
ero molto combattuto fra skaven e demoni, ma hanno vinto gli skaven, dato che posso comprare senza problemi gli skaven di isola del sangue da un mio "amico" per una ventina di euri
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:17 pm

ottima scelta cmq sono fortissimi a mio parere peccato che non ti sei unito hai guerrieri cmq sia i topastri arrivano da un postale del caos hihihihihihih in pratica è la nostra zavorra hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:34 pm

lol, grasias, oggi il mio amico LOLLOTHEKILL ha fatto una partita contro guerrieri del caos a 1500 punti, una gran bella partita, peccato che il caos abbia perso, comunque una partita epica, ma ho dato un occhiata a tutti e 4 i LdE, mi piacciono molto, ma hanno vinto gli skaven sopratutto per la versatilità, avere un esercito versatile è una bella cosa, credetemi xD
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:44 pm

cavolo se me lo dicevi te li spiegavo io gli skaven... li conosco meglio dei demoni... li ho giocati un pò di tempo fa e domani mi compro l' abominio...
in poche parole funzionano così... hanno modelli praticamente per tutto...(ti fanno anke il caffè al warp XD)... il veggente grigio(mago di 4 livello potenstissimo) su camopana ha una protezione ottima... la campana gli da un TS buono e la campana lancia effetti random devatanti... poi gli stregoni ingegegneri che ns maghetti forti... ma sopratutto utili per portare oggetti magigi da lancio come razzo fatale, il globo o il condensatore warp... i capiclan e i signori della guerra sono carini ma e forti ma non sono tra gli eroi/grandi eroi più quotati in potenza e in resitenza... poi ovviamente hai la truppa base che sono i ratti dei clan... caratteristiche livevemente superiori ad un umano se non pari... non sono fortissimi ma fanno numero... diciamo che vinci grazie alle cariche combinate a dritto e sui fianchi... giocherai molte unità tra cui gli skiavi ( utili ad impantanare e sono una rottura di palle assurda costano solo 2 punti)... le squadre arma.... molto potenti sono i gettafiamme warp ( anke se rischiosi da usare se fai avaria ti muore 2/3 dell' unità) la rattagliatrice ( molto comoda e utile è difficile che tu faccia avaria se spari poco ( per poco intendo 2 d6.. colpi ma ne puoi sparare anke 3-4 ma rischi l' avaria se fia un doppio) e il mortaio è ottimo. Arriviamo ai jezzail... checchini potenti capaci di colpire modelli singoli nelle unità compresi eroi e grandi eroi... hanno un TA. L' abominio è qualcosa di terrificante... ha attacchi potenti come tempesta di pugni e valanga di carne ( attacchi speciali) ha una resistenza assurda molte ferite molta potenza e soprattutto se te lo ammazzano tiri un d6... con 12 è morto, 3 o 4 o 5 evochi 3-4 sciami di ratti, con 6 ritorna in vita con tutte le ferite!!! poi se vuoi potresti usare un altra combinazione al posto dei jezzail ,rattogri e ratti dei vicoli... cioè il prete della peste su fornace con i monaci della peste e gli incensiferi.... è molto forte come combinazione... un unità furiosa che comprende la fornace e bonus xk vicini ad essa. la strategia è semplice imaptantani tutto col tuo grande numero... distruggi ogni cosa con l' abominio e il cannone warp ( se lo giochi) oppure con la ruota del fato ma è rischiosa... e poi in fine distruggi tutto con la magia... la magia della rovina è potentissima... specie per l' incantesimo spaccatura che distrugge in un colpo modelli ocn iniziativa bassa xk per vivere devi fare un test di iniziativa. ( come l' idra degli elfi oscuri che ha I2 ).

mi sembra di avere detto tutto il necessario... se vuoi parlare di skaven,demoni,orchi e goblin,elfi oscuri e conti vampiro sn gli eserciti che meglio conosco
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:08 pm

grazie :3 se qualcun'altro conosce gli sgravi venga in chat ^^
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:44 pm

il primo nano-topo della storia!XD
Comunque hai fatto una buona scelta!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:10 pm

tral'altro sono pure lucertolo xD e gioco spesso in coppia con orchi.... xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo esercito
» nuovo esercito
» nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: