Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon manuale codex tiranidi ogri nani signore warhammer eldar stirpe orchi viverna guerrieri Conti silvani impero regole mille rune alti caos elemental guida esercito waylander edizione

 

 conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:14 pm

ciao a tutti avrei bisogno di una lista bella forte di conti vampiro a 2000 punti per mio fratello perchè vuole iniziare war e li adora, potete aiutarci? grazie ^^ lui ha il codex ma non ne sa nulla Embarassed perciò abbiate pazienza grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:12 pm

la lista ti serve per comperare i modelli?postane un rozzo abbozzo..
cmq anche se nn ho codex vampiri e non gli gioco metti una di guardia di tumuli un walfug o come si scrive ghoul 2x20 una di zombi e qualche eroe vampiro
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:31 pm

si è per fargli sapere cosa cmprare...comunque grazie dei consigli! vampiri del foro a me!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:29 am

Per creare una buona lista da 2000 di conti io partirei con il preparare i seguenti modelli e le seguenti unità:

Lord vampiro
Vampiro
Re Spettro bsb
20 goul
20 goul
20 goul
20 guardie dei tumuli
varghulf
varghulf

Chiaramente questa è una bozza indicativa nella quale bisognerebbe inserire i dettagli...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:09 am

Khaine ha scritto:
Per creare una buona lista da 2000 di conti io partirei con il preparare i seguenti modelli e le seguenti unità:

Lord vampiro
Vampiro
Re Spettro bsb
20 goul
20 goul
20 goul
20 guardie dei tumuli
varghulf
varghulf

Chiaramente questa è una bozza indicativa nella quale bisognerebbe inserire i dettagli...

Questo abbozzo di lista è buono...visto che i vampiri si giocano solo ed esclusivamente in un modo (cioè eroi soliti+ghoul+tumuli+varghulf).
Per i dettagli dipende da Asuryan cosa preferisce...se i vampiri da cac o da magia, e generalmente si da lo stendardo di drakenhof al BSB e lo si intruppa tra gli spettri equipaggiati con le grandi armi.
Se ci stanno i punti in una fantomatica lista a 2000 aggiungerei anche una truppa da 3 di pipistrelli.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:54 pm

john ha scritto:
Khaine ha scritto:
Per creare una buona lista da 2000 di conti io partirei con il preparare i seguenti modelli e le seguenti unità:

Lord vampiro
Vampiro
Re Spettro bsb
20 goul
20 goul
20 goul
20 guardie dei tumuli
varghulf
varghulf

Chiaramente questa è una bozza indicativa nella quale bisognerebbe inserire i dettagli...

Questo abbozzo di lista è buono...visto che i vampiri si giocano solo ed esclusivamente in un modo (cioè eroi soliti+ghoul+tumuli+varghulf).
Per i dettagli dipende da Asuryan cosa preferisce...se i vampiri da cac o da magia, e generalmente si da lo stendardo di drakenhof al BSB e lo si intruppa tra gli spettri equipaggiati con le grandi armi.
Se ci stanno i punti in una fantomatica lista a 2000 aggiungerei anche una truppa da 3 di pipistrelli.

si sn d' accordo il drakenhof è ottimo per rigererare le ferite delle guardie dei tumuli... se schieri bene magari impantani anke le unità nemiche con attacchi a base di fuoco che ti ingorerebbero la rigenerazione... l' abbozzo è buono
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:48 pm

grazie ragazzi siete buonissimi!!! mio fratello preferisce il cac e di lord vampiro chi consigliate? come equipaggereste i ghoul il vampiro e le altre unità? quali altri stendardi e oggetti magici oltre a quello di drakenhof? cosa ne dite di un'unità di cavalleria?

grazie ancora per i consigli! continuate così!!! Ave
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:30 am

Lord vampiro con usbergo (TA 2+), talismano di protezione (TS 4+), spada della forza (+1 Fo), furia rossa (per ogni ferita inflitta un attacco aggiuntivo) e sapere proibito (conoscenza di un intero sapere), bsb nn magico con una bella corazza del destino (TS+4) ed evoca goul e guardie dei tumuli con stendardo di strigos (conferisce odio all'unità).
La cavalleria la sconsiglierei vivacemente perchè come tutti sanno soffre parecchio il tiro e va a togliere punti preziosi.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:25 am

Khaine ti ha dato un ottimo settaggio eroi e anche per la cavalleria mi trova d'accordo.
I conti hanno una tra le cavallerie più forti del gioco, che sono i roccasangue (hanno il profilo di un eroe si può dire ad una sola ferita, sono furiosi quindi dispongono di 3 attacchi a fo5 ognuno).
Tuttavia te li sconsiglio vivamente, perchè costano tantissimo (50 punti più o meno)..questo significa che se ne schiererai 5 sarà tanto, e l'avversario riverserà su di loro il tiro e la magia, e perdere qualcosa come 350 punti e una truppa di cac pesante (una delle poche che avresti) non mi sembra buona cosa.
I cavalieri neri non mi sembrano nè carne nè pesce...dovresti schierare un'unità grossa (perchè alcuni cadranno per colpa del tiro e potresti perderne altri nelle risoluzioni al combattimento).
I carri dei cadaveri personalmente te li sconsiglio, costano tanto, non sono forti nel cac ma hanno bonus interessanti come togliere punteggi ai lanci magici nemici, aumentare le ferite alle tue unità, e farle attaccare sempre per prime, se l'incanto che hanno, parte.
Se li vuoi giocare ti consiglio di giocarne 2...con il relativo potenziamento.
Io li gioco (quando li gioco) solo perchè mi piace il BG e trovo le regole interessanti altrimenti non li giocherei mai...sicuramente non fanno la differenza.
L'unico pezzo che giocherei è la carrozza nera..per 200 punti è un ottimo pezzo.
Ha un buon TA, un ottimo TS e le regole speciali permettono di potenziarla abbastanza bene (a 6 dadi ci si arriva facilmente).
Io la gioco spesso, e fa la sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro   conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro
» conti vampiro su wd
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: