Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani regole ogri esercito mille guida Conti alti viverna guerrieri codex impero orchi waylander tiranidi edizione caos nani signore elemental stirpe Archaon rune manuale eldar warhammer

 

 qualche riflessione sul throne of skulls

Andare in basso 
+9
Thor
Khaine
Soveliss
Grumlok
Lore
asvak
Spartagor
tesk
master v
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:29 pm

buondì a tutti;come forse ricorderete da un mio precedente post,avevvo annunciato che avrei partecipato al throne of skulls vicino Roma il 16 gennaio;e difatti così è stato;è stata una giornata piacevolissima,e,malgrado ho perso tutte e tre le partite,seppur vincendo il trofeo"miglior giocatore dei Regni degli Ogri"(per forza,ero l'unicoXD),c'è una cosa che mi ha dato un po fastidio:una poca adempianza alle regole;mi spiego meglio:il regolamento era molto chiaro sul fatto che tutta l'armata dovesse essere dipinta(certo,non a livelli eccezionali,ma comunque basilari)e sul fatto delle unit filler,usabili,ma con dati limiti;poi però,appena iniziata la prima partita,un mio compagno di squadra,che aveva passato la notte in bianco per finire di pitturare i suoi Skaven,nota che uno dei giocatori,aveva un esercito con soli 5 modelli dipinti(nello specifico,Alti elfi)!non posso negare che la cosa ci ha dato parecchio fastidio(a lui specialmente,vista la nottataccia appena passataXD,non che io sia stato da meno,ho finito di sistemare il tutto alle 4 e alle 6e mezza mi sono dovuto alzare),il tutto con totale indifferenza da parte degli arbitri;però abbiamo pensato"Vabbè,pazienza,la gw prima di buttare fuori qualcuno da un torneo ci pensa 30 volte..";comunque la cosa che ci ha fatto veramente rabbia è stata la sefuente.al secondo scontro,un altro mio compagno incontra i conti vampiro,tutto dipinto ma con una cosa che personalmente non si poteva vedere:ialmeno 2 unità di Ghoul con soli 5 modelli ed il resto tutto unit filler!ma la ccosa peggiore erano i suoi Roccasangue:ne giocava 10,peccato che 4 fossero rappresentati da un unit filler con un albero,tra l'altro non dipinto!!ma che cavolo c'entra un albero con dei roccasangue!?!?!posso capire le bare o le lapidi con i ghoul,ma questo proprio no!capisco anche che 80 euro di roccasangue siano veramente tanti,ma a questo punto ti prendi 30 euro di cavalieri bretoniani o del caos e li vampirizzi!questo ci ha fatto veramente girare le scatole;però che fai?vai a lamentarti dall'arbitro e fai lo s**** e lo fai buttare fuori?non ce la siamo sentita;cosa ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:40 pm

scusate la mia ignoranza che intendi per unit filler? io ho gia visto ad altri trhone la stessa storia. nonostante sia "obbligatorio" avere le miniature dipinte la maggior parte dei giocatori avevano le miniature non dipinte. addirittura uno che giocava elfi silvani aveva solo l uomo albero dipinto.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:23 pm

i filler sono unità di completamento,in pratica metti qualche elemento a completare la tua unità, dovrebbe esserci un post di kaaroz di un pò di tempo fa che ti fa vedere uno dei suoi (tra l'altro molto bello se nno ricordo male)

io avrei fatto reclamo lo stesso, le regole erano chiare e non è giusto aver fatto passare una nottataccia ad alcuni per il menefreghismo degli altri. ok si gioca alla fine per divertirsi ma ci sono limiti a tutto...non dico sbattere fuori il concorrente, ma almeno una penalità si...
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:39 pm

concordo con spartac, io avrei fatto reclamo...le regole esistono per esser rispettate...se non vengono rispettate da nessuno e nessuno le fa rispettare allora meglio toglierle, perchè su tanti concorrenti, chissà invece quanti casomai non si sono presentati perchè non avevano l'armata pronta e quindi "consci" che le regole si rispettano, non si sono nemmeno presentati...il rispetto viene meno anche in un hobby come questo?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:07 pm

dovevi dirglielo prima a lui, poi agli arbitri. se le regole erano pittura 100% dovevano essere così, basta. cmq gli unit filler come quella dell'albero (che secondo me non era una brutta trovata) bloccano la linea di vista reale, e quindi modificano la partita.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:20 pm

anche io sono d accordo che doveva fare reclamo. comunque due anni fa ad un torneo che aveva partecipato un mio amico che gioca skaven aveva avuto una penalità di -10 o -5 punti (comunque una penalità). non so se anche li lo facevano ma se non hai le miniature colorate inizi il torneo con uno svantaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:23 pm

io lo denunciavo all'arbitro e l'avrei lanciato via dal torneo con una catapulta
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:32 pm

Grumlok ha scritto:
io lo denunciavo all'arbitro e l'avrei lanciato via dal torneo con una catapulta

i metodi spicci sono sempre i migliori! Loooollllll

a parte tutto come ti è già stato detto non ha senso mettere regole e non farle rispettare...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:53 pm

ma comunque non è andato dal arbitro se ci andava magari scopriva che aveva avuto una qualche penalità ai punti come ho gia detto Smile è vero che si deve rispettare ma prima di lamentarsi e gettarlo via Smile era meglio sentire i giudici.
logico che poi ai tornei di qualsiasi genere ci sono le persone che non rispettano gli altri volenti o non volenti. Smile
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:17 pm

asvak ha scritto:
concordo con spartac, io avrei fatto reclamo...le regole esistono per esser rispettate...se non vengono rispettate da nessuno e nessuno le fa rispettare allora meglio toglierle, perchè su tanti concorrenti, chissà invece quanti casomai non si sono presentati perchè non avevano l'armata pronta e quindi "consci" che le regole si rispettano, non si sono nemmeno presentati...il rispetto viene meno anche in un hobby come questo?
io ero uno d questi
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:59 pm

Un reclamo era la cosa migliore!
Chi è innamorato del proprio hobby è disposto a fare le ore piccole per poter presentare un esercito dignitoso e nn incorrere in eventuali penalità sottoscritte da regolamento e ha il diritto di essere tutelato nel migliore dei modi dagli organizzatori dell'evento. La tutela dovrebbe consistere nel penalizzare i partecipanti inadempienti con un malus nella classifica punti...
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:29 pm

concordo Khaine...come citato prima: inutile far un torneo se poi questo torneo non è in alcun modo posto sotto le dovute vigilanze...tanto vale che, se uno vuole prenderli in giro perchè questo si meriterebbero, uno dovrebbe andare sapete come? Con l'esercito nascosto tutto dipinto però con crudeltà tirar fuori solo basette di movimento e fogliettini..se il rivale poi non solo non ha la roba dipinta ma si va anche a lamentare, uno gli fa un bel servizio non appena torna con l'arbitro perchè nel durante, si fanno sparire i fogliettini, si apre lo zaino e si cominciano a sistemar le minia tutte dipinte e vedete che pacco si becca l'altro...infamia per infamia, almeno si fa fare un figura di m....con i controfiocchi al rivale...visto che avrà torto due volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:39 pm

non voglio assolutamente giustificare questo tipo di comportamento ma mi metto nei panni dell'organizzatore e penso che dopo aver speso 30 euro di biglietto ed averli già impiegati tutti fino all'ultimo per affitti/pranzo/tavoli e cose simili cacciare tali persone era impossibile di certo però delle penalità c'erano quindi era tuo diritto andare a fare reclamo per il fatto dei filler è relativo perchè se creo un diorama che mi sostituisca per esempio 20 zombi utilizzando solo 5 zombi e bits vari è difficile che ci si possa fare qualcosa visto che è parte dell'hobby e rispetta il QCVEQCE
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:48 pm

ti do ragione in parte Thor;sul fatto di cacciare qualcuno so che non è fattibile e neanche io lo accetterei,una penalità mi sarebbe stata benissimo,ma ho parlato oggi con uno degli organizzatori che ha già ricevuto molte altre lamentele similarti,e so che non c'è stata alcuna penalità;per gli unit filler,mi dispiace ma non ci sto:una unità cio magari 20 modelli e 5 dioramati mi sta bene,ma no 5 modelli e 20 dioramati!in quel caso il QCVEQCE non fa testo,perchè io vedo solo 5 modelli e poi un mucchio di che so,come ho visto io per l'unità di ghoull sopra citata,di bare;bello da vedere,ma allora quelli che i modelli se li sono comprati tutti?capisco andare al risparmio,ma in un torneo importante come questo ci sono dei limiti;un diorama con un albero non mi rappresenta 4 Roccasangue!ribadisco,vuoi risparmiare 80 euro?spendi 30 euro di cavalieri bretoniani,o ancora meglio,di cavalieri del caos,così ci lavori ancora meno,e li vampirizzi!qui non c'enta l'hobby,questa è paraculaggine!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:00 am

io l'avrei buttato fuori o perlomeno mi avantaggiavi in qualcosa, cioè io gioco con miniature comprate e tu te le fai in casa..... cos'è sta storia non hai i cavalieri per fare i rocca bene non li usi punto io sono molto regolare su queste cose vero se mi dici che quei guerrieri del caos al posto che essere cavalieri sono prescelti te la faccio passare tranquillo l'impo che si riconoscano un po' che ne so per via che quei guerrieri hanno le teste dei cavalieri del caos e i guerrieri normali hanno teste normali..... cioè cmq sia concordo con le vostre risposte.....
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:43 pm

scusate se riapro un post vecchio ma volevo sapere una cosa da master v, ti sono serviti i miei consigli? qualche riflessione sul throne of skulls 114718
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:21 pm

Goff ha scritto:
scusate se riapro un post vecchio ma volevo sapere una cosa da master v, ti sono serviti i miei consigli? qualche riflessione sul throne of skulls 114718

come detto,assolutamente si,malgrado non sono riuscito a tirare fuori la lista che avrei voluto,comunque tutto quello che mi hai detto ed insegnato è stato di grandissima utilità:dove mandare le unità,gli equip,con cosa andarmela a prendere principalmente ed i punti forti e deboli dell'esercito;come già detto,anche se non sono riuscito a vincerne nessuna,comunque se fossi andato allo sbaraglio senza chiedere sarebbe andata di gran lunga peggio;inoltre su 3 partite,le prime 2 sono state giocate con degli ottimi avversari,sotto ogni punto vista(simpatia,sportività,tattica,ecc...),nello specifico Bretonnia e Impero,mentre invece l'ultima,mi dispiace dirlo,ma è stato uno degli avversari più tediosi e antipatici che abbia mai incontrato,oltre ad essere un barone di prima categoria;non ci sono voluto stare a discutere,e sarebbe stata l'unica partita che mi sarebbe piaciuto vincere(forse è stata l'unica nella quale mi sono veramente impegnato)e quel che mi dispiace è che ci sono andato molto vicino(sempre grazie a quanto consigliatomi)^^
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:23 pm

ottimo, sono molto contento di averti aiutato qualche riflessione sul throne of skulls 114718
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:58 pm

perchè,che faceva l'ultimo avversario?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:20 pm

l'ultimo avversario(nello specifico uomini lucertola)la prima cosa che ha fatto e che mi ha fatto girare non poco,è questa:considerate intanto una lista basata solo sullo Slann;qualcosa come 490pt di eroi,etereo,con la sfera della morte completa e con una'altra abilità con la quale sceglieva un mio eroe ed ogni ferita inflittagli veniva raddoppiata(non mi state a chiedere i nomi delle abilità perchè non me li ricordoXD),2 unità di sauri,uno stegadonte con lo scinco con la lancia,2 unità di salamandre e 2 unità di scinchi camaleonti;comunque,lanciaq un incantesimo tipo o Carezza di Laniph o il Destino di Bjuna,adesso non ricordo con precisione,sul mio mago che portava l'oggetto "cuore infernale"(mono uso,durante la fase magica nella quale viene usato,ogni doppio causa un incidente di lancio),infliggendogli 2 ferite,per poi chiedermi"Quante ne ha?";io gli rispondo che ne ha 4,allora lui con fare baldanzoso:"allora scelgo lui come bersaglio del mio Slann";allorchè io,non poco indispettito gli faccio"E me lo dici adesso che me lo hai ferito!?!?troppo facile,dovevi dichiarare il modello ad inizio partita!";e ui risponde di nuovo con fare saccente:"bè,era ovvio,è l'unico non protetto!";siccome non avevo nulla a perdere con fare arrabbiato levo il mio mago,dicendogli"Certo che ne dici di ca****e!,ma non me ne frega nulla,continuiamo,a me va solo di giocare e non di stare a perdere tempo a discutere con te";quindi continuiamo la partita,dove non fa altro che tirare dadi,contarli in un attimo e ritirandoli tutti insieme,senza dare neanche il tempo di farmi contare se avesse o meno ragione(non so se avete capito cosa intendo dire,ma vi posso assicurare che lo faceva in maniera scorretta);quando lancio io i dadi si mette vicino a me e LUI toglie i risultati falliti,togliendo più volte anche dadi buoni,oltre a rimuovere i miei modelliquando morivano;lì mi sono spazientito ed a un certo punto gli faccio(con la tipica calata "signorile" e "oxfordiana"romanaXD)"Ahò,e mo m'hai rotto li cojoni,ste mano ficcatele ar censurato,chi t'ha dato er permesso de tocca la robba mija!ortetutto stattene ar lato der tavolo tuo,che nun te preoccupà che io non baro!";lo so,sono stato estremamente scurrile ed antipatico,ma mi stava facendo saltare i nervi;comunque,proseguendo,ad un certo punto lancia,come credo ormai abbiate immaginato tutti,Il temuto sole porpora,la sola è che al turno dopo pretendeva di muoverlo con 1d6...;alchè io gli faccio:"guarda che si muove con il dado artiglieria,perchè se fai una avaria il sole collassa e scompare",e lui:"ma cosa dici,guarda che io faccio i tornei FIGW,so come funziona!";allora con risata sadica tiro fuori il regolamento e gli metto in faccia la regola:"e mò che mi dici?" ;conseguenza,un imbarazzante silenzio,ma anche una immensa goduria da parte mia;il tutto si conclude in bellezza con un mio incantesimo disperso da una pergamena che non aveva;lancio un incantesimo e lui mi dice che me lo disperde lo Slann con la pergamena;"il tuo Slann ha una pergamena?",gli faccio io,"non me la ricordo per nulla!";lui mi fa:allora guarda la mia lista!"io ho riso e gli ho fatto:"non ti preoccupare,mi fido!";tanto la partita era ormai persa e comunque per la cronaca ho controllato dopo la lista e ovviamente la suddetta pergamena non c'era...che dire?io ho sbagliato a fargliela passare liscia,mi ha fatto capire che tipo di giocatore fosse all'inizio e a me non andava di litigare,anche se avessi vinto non sarebbe cambiato nulla,gente così a me non fa ne caldo ne freddo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 7:53 am

parere mio personalissimo:
io lo avrei usato come masso di catapulta e lo avrei scagliato fuori attraverso il muro!
evidentemente ha il ca**o piccolo perchè se deve barare ad un gioco (che per definizione è fatto per divertirsi) allora è un depresso/represso...
scusate lo sfogo ma mi fanno troppo inca**are questi atteggiamenti...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:35 pm

io avrei chiamato l arbitro e avrei fermato il gioco oppure obbligato l arbitro a stare li a guardare. la vittoria poteva essere tua in questo modo. odio anche io questi atteggiamenti. un conto sbagliare perchè non si sa bene le regole e un conto è fare apposta conme quello. nonostante tutto sei stato in gamba master v.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:59 pm

sei stato fin tropppo gentile.

p.s.§:la cosa dei dadi è quella che mi fa incazzare di più quando mi capita,se la faceva a me glieli tiravo in faccia e gli dicevo:"li vedi bene adesso"?
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 6:16 pm

Quoto gli altri,Master se fossi stato in te avrei dato un bel calcio in faccia a quel tristo ( e non intendo triste) figuro,oppure potevi dargli una panciata in pieno stile Ogre,vedi tu...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 9:07 am

master v ha scritto:
l'ultimo avversario(nello specifico uomini lucertola)la prima cosa che ha fatto e che mi ha fatto girare non poco,è questa:considerate intanto una lista basata solo sullo Slann;qualcosa come 490pt di eroi,etereo,con la sfera della morte completa e con una'altra abilità con la quale sceglieva un mio eroe ed ogni ferita inflittagli veniva raddoppiata(non mi state a chiedere i nomi delle abilità perchè non me li ricordoXD),2 unità di sauri,uno stegadonte con lo scinco con la lancia,2 unità di salamandre e 2 unità di scinchi camaleonti;comunque,lanciaq un incantesimo tipo o Carezza di Laniph o il Destino di Bjuna,adesso non ricordo con precisione,sul mio mago che portava l'oggetto "cuore infernale"(mono uso,durante la fase magica nella quale viene usato,ogni doppio causa un incidente di lancio),infliggendogli 2 ferite,per poi chiedermi"Quante ne ha?";io gli rispondo che ne ha 4,allora lui con fare baldanzoso:"allora scelgo lui come bersaglio del mio Slann";allorchè io,non poco indispettito gli faccio"E me lo dici adesso che me lo hai ferito!?!?troppo facile,dovevi dichiarare il modello ad inizio partita!";e ui risponde di nuovo con fare saccente:"bè,era ovvio,è l'unico non protetto!";siccome non avevo nulla a perdere con fare arrabbiato levo il mio mago,dicendogli"Certo che ne dici di ca****e!,ma non me ne frega nulla,continuiamo,a me va solo di giocare e non di stare a perdere tempo a discutere con te";quindi continuiamo la partita,dove non fa altro che tirare dadi,contarli in un attimo e ritirandoli tutti insieme,senza dare neanche il tempo di farmi contare se avesse o meno ragione(non so se avete capito cosa intendo dire,ma vi posso assicurare che lo faceva in maniera scorretta);quando lancio io i dadi si mette vicino a me e LUI toglie i risultati falliti,togliendo più volte anche dadi buoni,oltre a rimuovere i miei modelliquando morivano;lì mi sono spazientito ed a un certo punto gli faccio(con la tipica calata "signorile" e "oxfordiana"romanaXD)"Ahò,e mo m'hai rotto li cojoni,ste mano ficcatele ar censurato,chi t'ha dato er permesso de tocca la robba mija!ortetutto stattene ar lato der tavolo tuo,che nun te preoccupà che io non baro!";lo so,sono stato estremamente scurrile ed antipatico,ma mi stava facendo saltare i nervi;comunque,proseguendo,ad un certo punto lancia,come credo ormai abbiate immaginato tutti,Il temuto sole porpora,la sola è che al turno dopo pretendeva di muoverlo con 1d6...;alchè io gli faccio:"guarda che si muove con il dado artiglieria,perchè se fai una avaria il sole collassa e scompare",e lui:"ma cosa dici,guarda che io faccio i tornei FIGW,so come funziona!";allora con risata sadica tiro fuori il regolamento e gli metto in faccia la regola:"e mò che mi dici?" ;conseguenza,un imbarazzante silenzio,ma anche una immensa goduria da parte mia;il tutto si conclude in bellezza con un mio incantesimo disperso da una pergamena che non aveva;lancio un incantesimo e lui mi dice che me lo disperde lo Slann con la pergamena;"il tuo Slann ha una pergamena?",gli faccio io,"non me la ricordo per nulla!";lui mi fa:allora guarda la mia lista!"io ho riso e gli ho fatto:"non ti preoccupare,mi fido!";tanto la partita era ormai persa e comunque per la cronaca ho controllato dopo la lista e ovviamente la suddetta pergamena non c'era...che dire?io ho sbagliato a fargliela passare liscia,mi ha fatto capire che tipo di giocatore fosse all'inizio e a me non andava di litigare,anche se avessi vinto non sarebbe cambiato nulla,gente così a me non fa ne caldo ne freddo
capita di incontrare avversari così, purtroppo cosa ci possiamo fare? qualche riflessione sul throne of skulls 9370
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche riflessione sul throne of skulls Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche riflessione sul throne of skulls   qualche riflessione sul throne of skulls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche riflessione sul throne of skulls
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Throne of Skulls
» Throne of Skulls 3 - Lucca
» regole trhone of skulls

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Eventi e Tornei-
Vai verso: