Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lizard contro orchi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lizard contro orchi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lizard contro orchi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lizard contro orchi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lizard contro orchi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lizard contro orchi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lizard contro orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lizard contro orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lizard contro orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lizard contro orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti signore manuale mille codex Archaon stirpe edizione impero tiranidi esercito warhammer waylander orchi regole viverna alti caos nani elemental guida eldar rune ogri guerrieri silvani

 

 lizard contro orchi

Andare in basso 
+2
Khaine
tesk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:30 pm

scenari: cerchio magico, fiume venefico, foresta del sangue, birreria nanica, muretto, staccionata benedetta, staccionata

orchi

capoguerra orco nero
goblin tenebre sciamano con bastone furto
orco grande capo con stendardo kavikkio
orco sciamano secondo livello
orco sciamano con secondo livello
23 orchi grozz ragazzi con due zpakka
20 orchi ragazzi
19 ragazzi orchi
21 orchi neri
2 gettapietre
6 troll
3 troll
gettagoblin

lizard

slann mago sacerdote con bsb sfera vita
sauro veterano
scinco sacerdote su stegadonte con pergamena dispersione
35 sauri guerrieri con icche
10 scinchi schermagliatori
10 scinchi schermagliatori
21 guardie del tempio
5 scinchi camaleonti
salamandre 2
salamandre 2

primo turno lizard: le lucertole muovono in avanti di 2" a parte gli scinchi schermagliatori che attraversano il bosco venefico perdendo due omini per i terreni pericolosi. le salamandre rimangono entrambe vicine sul lato destro della battaglia per il passo. nella fase magica, utilizzando la mente dello scinco, lo slann mi lancia gli abitanti del profondo facendomi fuori il mio generale e 11 orchi neri lizard contro orchi 157846 . gli orchi rimasero fermi nonostante lo stupore (ho scoperto dopo che non poteva farlo lizard contro orchi 9370 ).
nella fase di tiro gli scinchi camaleonti mi fanno fuori una gettapietre coi venefici

primo turno orchi: io avanzo cercando di raggiungere il possibile. i troll da 6 stupidano ma grazie al bsb vicino riesco a trattenerli mentre quelli da tre, rivolti verso i camaleonti, stupidano e si muovono verso il bordo del tavolo (verso di me per la precisione). magia di poco effetto e soprattutto dispersa. la gettagoblin colpisce lo stegadonte che pero grazie alla macchina degli dei salva le ferite. la gettapietre non riesce a colpire

secondo turno lizard: i lizard sauri e guardie inditreggiano. gli scinchi superano la foresta e il fiume. le salamandre rimangono ferme. la magia viene dispersa da me grazie al totem di mork. gli scinchi lanciano una salva di frecce su alcuni ragazzi orchi da 20 e riescono a fare un morto. le salamandre fanno avaria o no raggiungono il bersaglio. solo i camaleonti fanno fuori la gettagoblin

secondo turno orchi: gli orchi ragazzi caricano gli scinchi , i quali pero scappano, facendo fallire la carica degli orchi. i troll da 6 continuanoa stupidare muovendosi verso le salamandre. i troll da tre continuano a stupidare e muoversi verso il mio bordo. la fase magica ancora una volta viene dispersa anche se entra un sentiero da guerra sullo stegadonte che pero non feisce e l incato termina. la gettapietre, nel suo ultimo tiro tenta di colpire lo slann. pero il tiro devia di 10" finendo sulle guardie del tempio

terzo turno lizard: gli scinchi si chiamano a raccolta. nessuna unità si muove rimanendo oltre il fiume. nella fase magica cerca di fare il potenziamento della vita ma viene disperso. le salamandre ancora una volta non riescono a colpire i troll e perdono alcuni serventi. la gettapietre viene distrutta dai camaleonti

terzo turno orchi: gli orchi da 19 caricano sul ponte gli scinchi schermagliatori ma riescono a fuggire e facendo fallire la carica ancora una volta agli orchi. gli orchi si riorganizzano e si muovono oltre il ponte. gli orchi neri raggiungono il fiume. i troll da sei continuano a stupidare verso le salamandre. i troll da tre lasciano il campo e la battaglia. la magia non sortisce effetti

quarto turno lizard: le guardie del tempio mi caricano sul davanti mentre i sauri sul lato i miei orchi ragazzi da 19. resisto con le guardie e fuggo dai sauri guerrieri. le salamandre colpiscono e fanno due morti dei miei troll da sei. riesce a richiamare gli scinchi mentre l altra unità di scinchi indietreggia leggermente e spara una raffica di colpi venefici sui ragazzi orchi

quarto turno orchi: i troll rimasti avanzano. dietro di loro gli orchi neri. i grozzi rimangono fermi dietro un muretto. richiamo a raccolta i ragazzi da 19 mentre quelli da 20 avanzano per attraversare il fiume e il bosco subendo cinque perdite

quinto turno lizard: le guardie del tempio rimangono ferme mentre i sauri attraversano il ponte. le salamandre fanno ancora avaria solo una colpisce i troll ucidendone un altro i quali scappano verso i grozzi. gli scinchi indietreggiano e sparano sui ragazzi da 20 facendomi un paio di morti. la magia ancora una volta viene dispersa

quinto turno orchi: gli orchi da 19 con lo sciamano caricano i sauri guerrieri sul ponte. i troll vengono richiamati (pura fortuna ho fatto doppio uno). rimango fermo con il resto. fase magica devastante, entra il sentiero che distrugge gli scinchi camaleonti, una unità di salamandre e fa una ferita sull unità di guardie del tempio prima che se ne va (tre sei di fila Smile ).

fine battaglia

lizard 682

orchi 220

ho perso solo per la morte del generale al primo turno ( che tra l altro è ingiusta visto che puo lanciare solo proiettili attraverso lo scinco)
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:43 pm

Partita equilibrata se nn fosse stato per l'errore commesso dal lizard..
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:01 pm

noooo ma dai che sfiga con quelle salamandre xD poi lo slann doveva esere settato tanto male per non riuscire a lanciae incantesimi.....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:05 pm

vabbè, comunque bella partita. il tuo generale credo avesse attento signore al 2+ contro abitanti, almeno in euro8 è così, non so se è una regola dell'infopack oppure viene dal regolamento.

comunque non è strano che lo slann abbia fatto solo una magia. anchio ogni volta che l'ho usato con vita si è fatto vedere solo una volta a partita con abitanti, facendo comunque molti danni.

fossi stato in lui (oltre al fatto che non avrei barato al primo turno xD) avrei usato le sally contro i neri dato che danno -3 al TA. anche se essendo fuoco negano la regen ai troll sarebbe stato meglio lascirali andare in giro, magari coprendoli un po' con qualche scinco schermagliatorie.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:55 pm

é stata una partita equilibrata peccato per il primo turno dova ha barato, per il resto è stata una bella partita...
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:58 pm

lore l'attento signore è solo contro attacchia sagoma, abitanti del profondo è un test sulle caratteristiche quindi non godi dell'attento signore. Che sfiga però non averci pensato subito che poteva lanciare solo proiettili magici mi spiace tesk
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:31 pm

me ne sono accorto il giorno dopo leggendo il codex altrimenti non lo avrei lasciato morire cosi pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lizard contro orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard contro orchi   lizard contro orchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard contro orchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: