Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander nani signore stirpe regole impero warhammer Archaon mille caos viverna esercito orchi tiranidi Conti eldar ogri edizione elemental alti silvani guerrieri rune guida codex manuale

 

 Stormraven e Thunderhawk

Andare in basso 
+2
Thor
Phoenix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:32 pm

Ho visto sul sito GW che dovrà uscire in Febbraio lo Stormraven,io come esercito ho gli SM Raven Guard;essendo lo stormraven molto simile al Thunderhawk pensavo di prenderlo per dipingerlo com Thunderhawk del Raven Guard, però essendo tale mezzo non presente nel codex volevo sapere se può essere usato nei tornei visto che la FW lo produce per la GW;c'è un codex a parte per questo mezzo?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:30 pm

no la thunderhawk non è utilizzabile in torneo in quanto è per apocalisse visto che se non ricordo male costa anche 1000 punti circa...
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:33 pm

Ma dove si torvano le regole per utilizzarla?
Il mezzo dei BA è molto bello è ha un prezzo nn astronomico ho comunque una mezza idea di comprarlo per collezzionismo
Apocalisse è un torneo particolare del 40k?
Ho iniziato da poco a giocare al 40k quindi nn ho tanta esperienza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:33 pm

le trovi o nel sito della FW oppure in qualche imperial armour
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:19 pm

a dire il vero i profili dei super mezzi e dei super corazzati x apocalisse non si trovano molto sul web..nel regolamento di apocalisse li trovi tutti...apocalisse è un espansione di W40k x partite in scala, apocalittica x l'appunto..di solito si parla di decine di migliaia di punti (credo il limite minimo standard sia 15000)...quindi ecco...


Ultima modifica di thorhammer92 il Gio Gen 20, 2011 5:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:50 pm

come bisogna dire che non si può parlare di materiale protetto da copyright da scaricare nei topic del forum?! consiglio vivamente di editare il messaggio altrimenti lokko
Torna in alto Andare in basso
dertymaster
Goblin
Goblin
dertymaster


Maschio
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.11.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:19 pm

ma dove hai cercato??? basta andare sul sito della forge world e ci sono gli estratti di imperial armour 1 e 2 e i codex della guardia traditrice e degli squadroni della morte di krieg

p.s.: e comunque 15000 punti per apocalisse sono un esagerazione!! apocalisse minimo parte da 3000 (anche se la thunder hawk costa 900 punti!)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Goblin
Goblin
Logan


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 15.01.11

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:25 pm

Allora la thunder non puoi giocarla se non ad apocalypse,poichè sfrutta le regole di determinato regolamento.Apocalisse non è altro che un espansione creata dalla GW per ricreare battaglie gicantesche FOR FUN(quasi sempre).

Io ti consiglierei di giocare BA,ma li giochi con i colori e il BG della RG in tal maniera potari giocare la storm e crearti un'armata stile raven guard(con i BA riesce in maniere + che decente)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:01 pm

scusa thor, editato..l'ho fatto soprapensiero..purtroppo il mio 56k mi preclude molte (troppe) strade sul web chiedo scusa...cmq 3000pt da qll che so io si non rientra più nella tabella di W40k standard, ma mi pare molto tirata x i capelli come apocalisse...di solito a qnt punti si gioca? ci sarà un punteggio che si gioca solitamente no? a me era stato detto intorno ai 15000...so anche io che è una esagerazione sono 1000 SM x dire.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:10 pm

grazie non è cattiveria ma diciamo che serve a preservare il forum sano e salvo Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:17 pm

si si lo so tranquillo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:07 pm

ad apocalisse si entra a 3000pt,ovvero quando si perde la tabella di selezione dell'armata,nel senso che non c'è più un limite di unità schierabili(non max 2 qg,no max 6 truppe e via discorrendo),consentendo inoltre l'accesso appunto dei veicoli superpesanti,delle creature gigantesche e delle varie formzioni speciali(tanto per fare un esempio,un batteria di 9 basilisk^^);per quello che riguarda la thunderhawk si trova sul normale regolamento base di apocalisse nella sezione degli Space marine e ovviamente non è giocabile in una partita "non apocalittica"^^
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:07 pm

qnd la completezza uccide... Stormraven e Thunderhawk 84844 Stormraven e Thunderhawk 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stormraven e Thunderhawk Empty
MessaggioTitolo: Re: Stormraven e Thunderhawk   Stormraven e Thunderhawk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stormraven e Thunderhawk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: