Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon ogri guerrieri silvani codex mille elemental stirpe viverna tiranidi orchi regole alti caos edizione warhammer manuale impero eldar Conti rune guida esercito waylander signore nani

 

 GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?

Andare in basso 
+5
Thor
Khaine
scorpion of caos
Shinigami
saiyan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caosshaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:23 pm

Ciao a tutti ....
sto iniziando da poco i guerrieri del caos,,e mi chiedevo potendo sceglire SOLO una unità di truppa rara..perchè dovrei scegliere un gigante,anzicchè non so un bel cannone del caos per attacchi a distanza o direttamente uno shaggoth per uccidere eroi o maghi o mostri nemici??
ditemi i pro e i contro di ogniuno di essi,se mi convincete compro il gigante anche domani stesso.
ho i soldi solo per una delle 3 cose. convincetemi su cosa è meglio.
lo so dipende sempre dai dadi e dalle strategie,però cosa mi consigliate???
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:38 pm

Allora gli shaggot non lo comprererei perchè non è più così forte come una volta visto che non può essere truppato sarò il bersaglio di catapulte e cannoni e sono un bel po' di punti da perdere così inutilmente, poi il gigante è un buon attira freccie che ti permette di arrivare in CaC con tutto il resto qusi del tutto incolume però anche qua sono molti punti anche se il nemico concentrerà il tiro o su di esso o sull' esercito e se il gigante arriva in Cac fa abbastanza male con i suoi attacchi, il cannone del caos secondo me è la cosa migliore un cannone che combatte anche in CaC e che se i dadi ti assistono fa una strage dell' armata avversaria, l' unica cosa e che ogni turno devi fare un test di D e ogni volta che c' è un' avaria devi tirare sulla tabella ma è un rischio contenuto quindi secondo me tra le tre scelte è il migliore acquisto...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:43 pm

il gigante fa pieta^^ punto
lo shaggoth non lo ho mai provato ma non penso che ne valga la pena
il cannone è veramente forte invece ,è una catapulta con fo5..non è affatto poco,inoltre se becchi fai fare test di panico col -1(molto utile contro goblin o skaven)
inoltre è davvero forte anche in cac
il difetto del cannone è che se sbagli il test di controllo scatta avanti di 3 d 6 se non erro,che poi non è cosi male appunto perchè è molto forte in ac
devi sperare solo di non fare troppe avarie

io consiglio il cannone

il gigante a mio parere non a senso nel caos piuttosto metti i troll

lo shaggot cosi a vedere i valori sembra bello grosso pero come il gigante diventa un puntaspilli per gli arcieri nemici
puo essere un buon diversivo per far concentrare le unita piu forti dell avversario pero non saprei
anzi se lo giochi fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:55 pm

mentre il principe demone come posso usarlo? io penso come assassino di maghi o mostri avversari per il fatto che vola e che quindi carica da min 12" a mas 22"..voi come lo usereste in un armate di guerrieri del caos? e lo faccio diventare mago?se si senza marchio e scelgo ombra fuoco morta o empireo? o meglio conq ualche marchio? e i doni?dovevo comprarlo oggi ma sono andato al negozio e non ne avevano arriva mart 25 gennaio..priam che mi arriva vorrei sapere da voi se faccio bene e come utilizzarlo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:58 pm

Citazione :
lo shaggot cosi a vedere i valori sembra bello grosso pero come il gigante diventa un puntaspilli per gli arcieri nemici
puo essere un buon diversivo per far concentrare le unita piu forti dell avversario pero non saprei

secondo me lo shaggot non è molto utile da giocare per attrarre il tiro o le unità più forti a quel punto usi il gigante che costa meno punti, non credi?
il principe demone non devi usarlo^^ costa molti punti ma non li ripaga, secondo me è meglio un condottiero del caos su juggy per andare a ucidere i pg nemici oppure il sommo stregone di quarto su disco...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:01 pm

no non lo usare è inutile,sono soldi buttati,è molto piu forte un condottiero , devi tener conto che se la miniatura è grande tutti lo vedono e quindi tutti possono sparargli e visto che non puoi intrupparlo è un invito a nozze(stesso discorso che facevamo per gigante e shaggoth)
questo è il mio consiglio e fai conto che io gioco sia guerrieri del caos che demoni del caos
con i guerrieri cerca di usare prevalentemente guerrieri predoni prescelti e cavalieri Wink in caso di prescelti ovviamente anche l altare il resto non è proprio il massimo poi va a gusti pero
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:19 pm

ciao non so perchè non mi ha pubblicaot quello che vi avevo scritto
cmq l'eroe con jugger , il jugger non può essere preso di mira da attacchi vero perchè ha solo una ferita,
poi si può inserire in qualche truppa? se si quale?
è recente come miniatura uscita vero? non esiste da tanti anni.
poi visto che causa paura rende immune alla paura l'eroe che sta sopra
quando carica fa 7(che è il suo movimento) + 2d6, oppure più 3d6 e scarta il più alto?
risp a tutto per favore cosi fanulos per ora principe demone e gigante o shaggot e domani(perchè innegozio già lo hanno) me lo compro suuubitos !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:25 pm

saiyan ha scritto:
ciao non so perchè non mi ha pubblicaot quello che vi avevo scritto
cmq l'eroe con jugger , il jugger non può essere preso di mira da attacchi vero perchè ha solo una ferita,
poi si può inserire in qualche truppa? se si quale?
è recente come miniatura uscita vero? non esiste da tanti anni.
poi visto che causa paura rende immune alla paura l'eroe che sta sopra
quando carica fa 7(che è il suo movimento) + 2d6, oppure più 3d6 e scarta il più alto?
risp a tutto per favore cosi fanulos per ora principe demone e gigante o shaggot e domani(perchè innegozio già lo hanno) me lo compro suuubitos !!!!!!


allora
il si il juggernaut rende immune alla paura il condottiero
no non puo essere preso di mira
la miniatura è abbastanza recente non penso che la rifaranno tra poco (se ti interessa hanno fatto a 40 euro 3 sanguinari massacratori su juggy potresti provare ad adattarli
sono sicuro che puoi metterlo insieme ai cavalieri del caos(io faccio unita da 8+juggernaut cosi ho il rango completo)pero mi pare che puoi metterlo anche nella truppa ovviamente poi muovera solo 2d6
si carica 3d6 e scarti il piu basso
l ultima frase non la ho capita comunque riassumendo se devi prendere una miniatura delle truppe rare prendi il cannone perchè è l unica decente (a parte l altare che pero non c'è ancora come miniatura)
dovrei avere risposto a tutto se hai altre domande chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:48 pm

QUINDI:
il jugger non può essere preso di mira da attacchi, solo l'eroe può esserlo.
si il juggernaut rende immune alla paura il condottiero
si la miniatura è abbastanza recente
si può inserire in qualche truppa? se si quale?
come fa a inserirsi nella truppa di guerrieri? non è più grande come si inserisce dentro?non occupa la grandezza di due cavalieri almeno?


quando carica fa 7(che è il suo movimento) + 2d6, oppure più 3d6 e scarta il più alto?
quando carica si fa ilsuo movimento + 3d6 e scarti il piu basso


risp a tutto per favore cosi faNCULOS per ora principe demone e gigante o shaggot e domani(perchè in negozio già lo hanno) me lo compro suuubitos !!!!!!

nella truppa ovviamente poi muovera solo 2d6...che vuoi dire??????????
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:51 pm

Cannone tutta la vita: grande efficacia come bocca da fuoco e se si dovesse liberare dalle catene crea parecchi fastidi alla linea nemica....
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:56 pm

allora...
semplicemente occupa 4 posti,come se fossero 4 guerrieri,cosi come occupa 2 posti se fosse tra i cavalieri
quando carica con i cavalieri carica di 3d6 e scarti il piu basso
se sta con i guerrieri è come se muovesse 4 perchè deve stare al passo della fantera quindi carichera 2d6

praticamente per il movimento si considera sempre il modello con il movimento piu basso
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:04 pm

graaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee domani a quest'ora sarà gia nelle mie mano da un pezzo siiiiiiiiiiiii Smile

AGGIUDICATO E COMPRATO ALLORA.!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre il cannone da quanti anni esiste come miniatura? come conviene usarla?
è difficile da montare e dipingere?
parlatemi un po di quello che sapete pro e contro e consigli vari.
mi siete stati utilissimi grazia a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:14 pm

il cannone è una catapulta,lo tieni in fondo e spari ^^
da quanto c'è non lo so io la ho presa usata quindi non so pero è davvero bellissimo quindi è un buon investimento
da pitturare io non ho ancora pitturato quasi niente a parte 2 unita di guerrieri pero non sembra difficile dipende dalla tua abilita^^
come ti ho gia detto

pro: veramente forte perchè colpisce a fo 5 ,forte in cac e resistente
contro puo esplodere e fare davvero male(molto difficile) e devi fare il test per controllarlo ogni turno(ma tanto usi la disciplina dei nani del caos ;P)
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:41 am

grazie ancora domani compro l'eroe si juggernaut e dopo studio bene il cannone e altro per vedere se comprarlo o meno..
p.s. se devo vendere miniature di ogre,vampiri skaven dove devo inserire l'annuncio, non ricordo è possibile farlo sul forum o è vietato??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:50 am

allora il principe demone fai finta che non esista... e come scelte rare considera solo il cannone che ne vale la pena il resto meglio di no... per il condottiero valuta bene in base alla lista perchè metterlo su juggy presuppone cavalleria in supporto/per fargli da ferite contro il tiro... se invece lo giochi in fanteria bhè condottiero di tzeench è il più forte personaggio possibile dei guerrieri (tra quelli non speciali)
Torna in alto Andare in basso
Genio del Male
Goblin
Goblin
Genio del Male


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 35
Località : Oleggio
Data d'iscrizione : 04.12.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:01 pm

occhio che il personaggio su juggy nella fanteria e nei cavalieri perde l'attento signore se non sbaglio, quindi diventa bersagliabile da cannoni e catapulte.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:44 pm

per vendere vai su mercatino Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:44 pm

vai di cannone a vita io ho anche lo shaggot ma il cannone merita Wink


pro grand potenza di fuoco forza 10 il modello sotto il buco piccolo gli altri intorno beccano un colpo a fo5 non male direi ,poi essendo irriducibile non scappa mai, in cac fortissimo.

contro sfortuna vuole averia se esce avaria diventa incasinato, a ogni turno lo devi controllare se no si muove contro il nemico più vicino in questo caso usi la disciplina dei nani cioè 9 su 10 hihihihihih....


cmq ti consiglio prima di tutto il libro poi unità di guerrieri,predoni appiedati, cavalieri del caos, cannone e cosi via
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 5:28 pm

ti dirò: io preferisco il gigante. se hai fortuna è veramente devastante.
comunque non ho mai provato il cannone. anche secondo me il principe demone non è molto utile.io il condottiero sullo juggernaut lo metto insieme alla cavalleria (unità da 10 + condottiero su juggernaut). per qunato riguarda il gigante secondo me è utile. poi fai tu.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:16 pm

eddie the angerous ha scritto:
ti dirò: io preferisco il gigante. se hai fortuna è veramente devastante.
comunque non ho mai provato il cannone. anche secondo me il principe demone non è molto utile.io il condottiero sullo juggernaut lo metto insieme alla cavalleria (unità da 10 + condottiero su juggernaut). per qunato riguarda il gigante secondo me è utile. poi fai tu.
perchè 10 + juggernaut??se mai 8+ juggernaut

approposito alla fine che hai comprato??
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:42 am

quoto thor sul principe demone... non solo è inutile ma è impossibile equipaggiarlo bene... io ti consiglio il cannone... è un pò random ma se piglia fa parecchio male a molti modelli... se va in avaria comincia a pregare...
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:02 am

Ciao alla fine ho comprato il condottiero su juggernaut. io cmq il principe demone lo volevo comprare per che volando la sua carica va da 10+2(doppio 1con i dadi) =12
oppure 22(con doppio sei con i dadi più il movimento base di volo), cosi posso farlo attaccare cannoni catapulte maghi e fargli distruggere il tutto in una volta sola, poi non ho capito qualcuno ha scritto che il juggernaut su fanteria e cavalleria perde l'attento signore..è vero? e seconda cosa..posso mentterlo in una unità di fanteria un eroe\grande eroe su juggernaut???
cmq il mio preferito rimane fin ora kholek mangia sole spero che esca presto come miniatura e che sia fatta davvero bene e almeno grande come il nuovo abominio degli skaven o ache più grande e come prezzo basta che non supera i 50 euro. e gurdate se è tutto plastica è meglio..piombo grande come dovrebbe essere sarebbe problematico.
ah poi il cannone caos vi ricordate da quanto è uscito?è la prima volta che lo fanno o quello attualmente in vendita è un rifacimento di un vecchio modello di cannone che esisteva prima di questo?(perchè se è nuovo..fare un cannone dei guerrieri del caos per la prima volta e mettere dei serventi come nani del caos che non esistono da anni è stupido per me e poi era meglio guerriri caos normali, e poi la sagoma circolare che si usa per il cannone è quella piccola o grande???
e grazie per il discordo di vendere sul mercatino ancora non ho nenahc evisto dove si trova questa sezione ma domani vedo
cmq pensateci il primcipe demone non è cosi male,vedetelo come mago di possibili 7 tipi di magie diverse o cmq un buon combattente che attacca , fa magie o SFIDA eroi nemici in qualsiasi parte del campo tralasciando le truppe davanti e puntando quelle dietro..
ciaoooo prossimo acquisto un bel semplice eroe dopo che scelgo con che marchio giocarlo Smile

ah guardate qui...sono nuovi ma in realtà sono modelli vecchi perchè nella descirizione dice che sono state fatte da qualcuno agli albori della carriera non recentemente e poi infatti si vede perchè non sono fatte benissimo
giudicate voi.
ciao
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440108a&prodId=prod1100009a
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 8:29 am

allora il principe demone lascialo perdere perchè saranno le wm a prendere lui e non il contrario e visto il suo costo non indifferente ti toglie molte possibilità per l'armata... per il modello del cannone ti dico che è sempre quello tutto in metallo e per quanto riguarda i serventi direi che servono per farlo funzionare visto che i guerrieri non hanno alba di come funzioni qualunque arma che non sia una spada o un'arma da cac Wink
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:20 pm

che vuol dire: saranno le wm ?
non conosco questa abbreviazione.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:53 pm

war machines
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Empty
MessaggioTitolo: Re: GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?   GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shaggoth, modifica di drago e avanzi del gigante...
» cannone caos convertire in catapulta o cannone
» Cannone del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: