Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna tiranidi elemental esercito impero mille ogri silvani codex signore eldar manuale nani guerrieri rune Conti edizione orchi regole stirpe warhammer guida waylander Archaon caos alti

 

 Uso del Sommo stregone su disco

Andare in basso 
+2
Lore
AndreA.C
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:31 pm

Salve,
nelle mie liste di guerrieri del caos gioco un sommo stregone di tz. con marionetta, talismano di difesa e terzo occhio. non ho mai provato il disco che però ho visto essere molto gettonato. volevo chiedervi "come si usa" questa cavalcatura perchè mi lascia un pò perplesso l'idea di uno stregone che svolazza solo soletto in giro per il campo di battaglia. malgrado il TA3+ e TS3+ mi sembra un pò rischioso anche se così non si troverebbe costretto a sfidare eventuali personaggi ingaggiati in cac con l'unità in cui è intruppato

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:45 pm

più che altro sarà sempre sempre in gittata per ogni incantesimo e sapendolo usare non combatterà mai. contro il tiro leggero credo che non muoia, almeno non nei primi 2-3 turni. comunque dato che le truppe hanno visuale a 90° basta andare su un fianco per non essere visti e quindi colpiti dal loro tiro (anche se con la riorganizzazione rapida spesso questa cosa non vale..).
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:50 pm

mmm, non sò. effettivamente sfruttando la marcia in volo ci si può porre al riparo da incantesimi e tiro leggero nonchè eviatare il cac. ma dato il costo in punti del magone mi sembra comunque un pò rischioso...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:52 pm

io lo uso,è per avere visuale penso poi per scappare dai pericoli magari andando dietro gli arcieri
poi io personalmente lo uso per uccidere i personaggi avversari Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:55 pm

scorpion of caos ha scritto:
poi io personalmente lo uso per uccidere i personaggi avversari Wink

lo stregone o un eroe esaltato si tz. su disco?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:55 pm

credo intenda stregone, comunque si è una buona idea dato che il sapere della morte ha molti incantesimi a corta gittata
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:58 pm

ma il sapere della morte dovrebbe averlo l'avversario e "leggerlo" con il terzo occhio. il mago su disco usa la sfera di tz.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:23 pm

comunque è utile per oltrepassare l avversario e magari caricarlo da dietro,non sottovalutare la forza in cac di uno stregone caotico è molto piu forte degli eroi del sud
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:24 pm

scorpion, per curiosità, come lo setti?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 7:02 am

allora il sommo su disco per me è fortissimo per via che è mobile e lo puoi spostare dove vuoi... per come assettarlo avevo aperto già una discussione al riguardo ma non riesco a trovarla,cmq io lo assetto cosi':

disco
tzeen.
liv 4
famiglio inca\(conosce un incanto in più) marionetta\oppure pergamenna disp poi vedi tu qua dipende dall'oggettoocchio d'oro\per ts contro il tiro
omuncolo siamese\ se non hai un altro mago

spero di essere stato di aiuto


Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Gen 25, 2011 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:35 am

in sostanza il sommo deve lanciare il cancello il più spesso possibile per ottenere 11 o 12... quando ha lanciato il cancello va con i boltini per sfoltire l'avversario e diminuirne i bonus...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:17 pm

esatto come dice thor avendo il famiglio degli incanti è più facile che ti arrivi ma toglietemi una curiosità ma se ci sono 2 maghi con lo stesso sapere va di logica che si conoscono tutti gli incanti se uno è di 4 e uno di 2 grazie per l'info Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:14 pm

si esatto ( x questo gioco una maga di 4° ed 1 di 2° ^^)
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 2:35 pm

si ma famiglio degli incantesimi e marionetta non sono due arcani?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 4:57 pm

Si sono due arcani dany si sarà confuso... cmq il settaggio di dany è molto buono soprattutto se come stregone vuoi tenere solo quello nella tua armata ma anche se vuoi tenere un altro di secondo. cmq io credo che il sommo su disco sia un grande eroe molto versatile, mobivile e soprttutto molto forte e subdolo con la sfera della morte per killare i personaggi avversari come stregoni che non sono intruppati... io però lo setto così:

promozione a quarto
marchio di
tzeentch
disco
marionetta infernale
omuncolo siamese
questo però contando che nel mio esercito metto sempre un altro stregone di secondo settato così:

promozione secondo livello
marchio di tzeentch
pergamena di dispersione

spero di esseti stato da aiuto Uso del Sommo stregone su disco 430593
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:52 pm

si si sono due arcani ma se vedi ho segnato famiglio \ marionetta era nel senso o quello o l'altro lol! io che mi sbaglio del caos è un po' dura hihihihihihih


cmq ho edit il mio sommo spero si capisca di più lol lol! anzi te lo metto meglio qua:


sommo

marchio tzeen.
disco
4liv
famiglio inca oppure: marionetta\ oppure: pergamena disp.( questi 2 oggetti li scegli in base se si dispone di un altro mago in campo)
omuncolo
occhio d'oro
scudo incantato ( questo se vuoi lo aggiungi)


e cosi' hai un sommo dal valore di 375 pt non male direi
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:08 pm

4lvl
marchio tzeentch
disco
famiglio incantesimi(cancello assicurato^^)
omuncolo siamese(perchè non si sa mai)
fai ocnto che uso anche festus e uso pochissimo la magia
scudo incantato

mi pare cosi pero boh non trovo piu le vecchie liste

x dany quando hai tempo e voglia vieni in chat che mi aiuti a fare la lista del caos mortale^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uso del Sommo stregone su disco Empty
MessaggioTitolo: Re: Uso del Sommo stregone su disco   Uso del Sommo stregone su disco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uso del Sommo stregone su disco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sommo stregone su disco modificato e altri pezzi
» Sommo Stregone del Caos
» thorgrim sommo re... che ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: