Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore rune Conti elemental waylander guida silvani stirpe mille guerrieri orchi esercito manuale nani impero codex Archaon caos tiranidi warhammer regole alti viverna ogri edizione eldar

 

 dubbio cavalcature mostruose

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:03 am

ma dove leggette che tipo il juggernaut è cavalcatura mostruosa eccc perchè nel libro del caos non lo dice poi avendo solo una ferita tipo i palanchino e cosi via dove lo leggete scusate? grazie per l'info


Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Gen 27, 2011 7:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:54 am

in fondo al regolamento, prima delle magie, ci sono le statistiche di tutti gli eserciti con il tipo di ogni truppa schierabile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:34 am

non credo, se non sbaglio le cavalcature mostruose non devono avere almeno 2 ferite? o era nel vecchio regolamento? dubbio cavalcature mostruose 54348
nel regolamento lo considera una bestia mostruosa
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:45 am

Goff ha scritto:
non credo, se non sbaglio le cavalcature mostruose non devono avere almeno 2 ferite? o era nel vecchio regolamento? dubbio cavalcature mostruose 54348
nel regolamento lo considera una bestia mostruosa

era quello che pensavo stando al vecchio regolamento non ho ancora usato cavalcature mostruose in 8ed.... ecco perchè ho il dubbio Neutral
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:53 am

era nel vecchio regolamento goff. ora i juggernaut sono cavalleria muostrosa a prescindere delle ferite. ha attacchi da calpestamento. comunque dany guarda sul regolamento base in fondo ci sono le istruzioni per ogni miniatura Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:54 am

ok alllora daro' un occhio poi se trovo si puo' chiudere grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:41 pm

tesk ha scritto:
era nel vecchio regolamento goff. ora i juggernaut sono cavalleria muostrosa a prescindere delle ferite. ha attacchi da calpestamento. comunque dany guarda sul regolamento base in fondo ci sono le istruzioni per ogni miniatura dubbio cavalcature mostruose 549507
ok, infatti non mi ricordavo benissimo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:49 pm

ho guardato ma non ho trovato nulla ma intendi nelle regole di 8ed?? o del caos perchè sul caos non c'è nulla che mi spiega ho appena guardato...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:20 pm

sul regolamento generale, prima delle magie
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:50 pm

sul regolamento generale. prima delle magie. non so se nel volumetto piccolo nel isola di sangue ma quello biblico, il tomo enorme ci sono le regole per ogni esercito. ci sono tutte le descrizioni possibili. comunque se guardi anche nella spiegazione della fanteria mustrousa troverai proprio l immagine di un juggernaut come esempio Smile nel caso non lo trovi chiedi pure comunque i juggernaut sono fanteria mostruosa.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:44 pm

ok facciamo una cosa cambio il nome del post scrivendo cavalcature mostruose cmq ora ho sotto mano le regole ora le leggo... cmq una cosa quando si capisce che è cavalcatura mostruosa? per la sua basetta? cioè come quella di un drago?

ma se io faccio una modifica metto la basetta di un destriero supponiamo di bretonnia sotto un cavallo esempio banalissimo del condottiero del caos e considerata mostruosa?

approfondiamo di più sull'argomento


cmq scusate l'aveva scritto sparta nel primo post non avevo letto bene che era nel libro base sorry Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:01 pm

non è considerata dalla basetta ma dalle regole generali. se il juggernaut è una cavalcatura mustrosa rimane mustruosa a prescendire da che basetta metti e lo stesso vale per gli altri modelli. Smile mi spiace dany ma gli archetipi sono quelli e rimarranno quelli a prescindere dalle basette Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:41 pm

allora tutto risolto era solo per sapere hihihihihihih cmq avete domande al riguardo?

io ho trovato la pagina sul libro base cmq dovrebbe esserci anche sul libriccino scusatemi per questo dubbio del cavolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio cavalcature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cavalcature mostruose   dubbio cavalcature mostruose Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio cavalcature mostruose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalcature mostruose e magia della vita
» Dubbi vari cavalcature.
» Sapere della morte e cavalcature

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: