questa campagna narrativa può essere usata da tutti. lo scopo di una campagna narrativa è seguire una storia prestabilità e giungere alla fine. questa campagna sarà molto piu difficile da gestire dalla precedente postata sempre qui
1) se un unità muore durante il corso della campagna è morta. il resto della campagna si dovrà svolgere senza quella truppa o quel mostro o altro. le uniche eccezione sono sui grandi eroi, loro hanno un segnalino vita che spieghero in seguito
2) segnalino vita: il segnalino vita permette al giocatore di riportare in vita alla fine di uno scenario il personaggio che aveva il segnalino vita. ogni personaggio ne ha uno ha disposizione. una volta usato , il personaggio avrà diritto ad un tiro del dado con 1-2 il personaggio è stato trovato dal proprio esercito, 3-4 il personaggio rientrera nelle prossime partite con la regola agguatatore perche in cerca dei suoi compagni, 5-6 il personaggio è catturato dai nemici e torturato
3) aumentare l armata: alla fine di ogni scenario un giocatore può riprendersi le unità perse precedentemente chiamandole dal campo base ma entreranno nella battaglia successiva come agguatatori
4) aumento di livello: se un unità riesce ad uscire da uno scenario senza essere distrutto guadagna un avanzamento di una caratteristica scelta dal giocatore ma ad ogni scenario vinto dovra sceglierne un altra diversa dalla precedente. i personaggi non posso aumentare statistiche. se l unità viene distrutta durante un conflitto perde tutti i suoi potenziamenti. l unità nuova che entra nello scenario successivo avrà i suoi valori di base.
storia: il caos, demoni e guerrieri, hanno trovato uno dei setti portali per il warp. per aprirli serve il sangue elfico. le loro armate si radunano pronti a dare battaglia a questo popolo. intanto un nano sopravvissuto al massacro per difendere il portale si avvia dal suo popolo per chiedere aiuto. gli orchi uniti da grimgor e alleati con gli ogri marciano verso l impero. la dama del lago ancora una volta sorge e mobilità tutti i suoi cavalieri per marciare verso l armata del caos. anche i silvani avvertono qualcosa nell aria e si preparano all imminente battaglia, gli uomini bestia si allontanano dalla foresta come se udissero un richiamo lontano e ancestrale. i lizardmen, avvertiti da antiche magie imbracciano le armi e partono per proteggere i portali. gli elfi alti e gli elfi oscuri per la prima volta si alleano per combattere una minaccia più grande di loro ma quanto durerà? la guerra del caos è immininente chi sopravviverà?
scenari: il game master, uno scelto dai giocatori, che deve essere neutrale creera le battaglie in base agli eventuali eserciti in gioco.
spero che piaccia e buona giocata