Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Conti guida alti orchi rune edizione impero warhammer ogri viverna eldar esercito elemental caos guerrieri tiranidi nani Archaon signore silvani manuale codex regole stirpe mille

 

 Aiuto Alti Elfi 2000 punti

Andare in basso 
+4
Leman Russ
Genio del Male
MrCrocodile93
Aenarion il Difensore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 6:17 pm

Salve a tutti..
Volevo un consiglio/suggerimento su quale delle due liste che vi proporrò è "la migliore".. Premetto che è una lista ipotetica.. é fatta a prescindere del mio avversario

1^ lista

Grandi Eroi 490
Eltharion 285
Ala di Tempesta 205

Eroi 360
Mago 100
Promozione al 2° livello 35
Bacchetta d'Argento 10 (conosce un incantesimo in più)
Pergamena di Dispersione 25
Nobile 85
Lancia pesante 4
Arma a una mano addizionale 4
Armatura pesante 4
Scudo 2
Destriero Elfico Bardato 16
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25
Stendardo della Stregoneria 50 (+D3 dadi potere)

Truppe 543
12 Guardie del Mare di Lothern con scudo e GDC 181
12 Guardie del Mare di Lothern con scudo e GDC 181
12 Guardie del Mare di Lothern con scudo e GDC 181

Speciali 555
15 Guardie della Fenice con GDC 255
15 Leoni Bianchi di Chrace con GDC e Stendardo Affilato (penetrazione dell'armatura) 300

Rare
50
Grande Aquila 50

Totale 1998

2^ Lista

Grandi Eroi
360Arcimago 225
Promozione al 4° livello 35
Libro di Hoeth 100 (doppio qualsiasi - forza inarrestabile)

Eroi 335
Mago 100
Promozione al 2° livello 35
Bacchetta d'Argento 10
Nobile 85
Lancia pesante 4
Arma a una mano addizionale 4
Armatura pesante 4
Scudo 2
Destriero Elfico Bardato 16
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25
Stendardo della Stregoneria 50 (vedi sopra)

Truppe 531
12 Guardie del Mare con scudo e GDC 181
12 Guardie del Mare con scudo e GDC 181
12 Guardie del Mare con GDC 169

Speciali 720
15 Guardie della Fenice con GDC e l'eroe ha la spada incantata (+1 per colpire) 280
15 Leoni Bianchi di Chrace con GDC e Stendardo Affilato (vedi sopra) 300
Carro dei Leoni di Chrace 140

Rare
50
Grande Aquila 50

Totale 1996

che ne dite?? suggerimenti??
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:04 pm

nn sono esperto di alti elfi, conosco bene gli antagonisti elfi oscuri... però da quello che ho potuto leggere sul codex mi limiterò a commentare le unità...

allora vedo meglio la 2 lista, a 2000 punti eviterei personaggi speciali... le guardie del mare le disporrei in 2 unità visto che devono essere anke picchieri oltre che per fare tiro... aggiungerei 2 baliste, il nobile su destriero dove lo volevi intruppare?
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:16 pm

1) le guardie del mare le ho disposte in 3 unità così una si posiziona sulla collina e tira, un'altra la protegge appena al di sotto della collina (cosicchè la linea di vista della prima non abbia problemi) e la terza la porto in giro per il campo e magari supporto i leoni bianchi

2) le baliste non mi convicono.. secondo me per il tiro sono già a posto.. 36 frecce per turno e se tutto va bene colpiscono al 3+

3) l'arcimago volevo intrupparlo nella guardia della fenice così da guadagnare il TS al 4+

4) se è questo che volevi chiedere il nobile l'ho messo a cavallo per poter sfruttare la lancia pesante.. perchè lo scudo secondo me è buono per due punti.. e se voglio lo scudo non posso mettere nè grande arma nè alabarda.. mi rimarrebbe lancia pesante, lancia o arma a una mano addizionale.. quindi per sfruttare la lancia pesante (+2 alla F nel turno in cui carica) dovevo metterlo su cavallo.. comunque sì.. volevo metterlo nei leoni bianchi di chrace..
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Genio del Male
Goblin
Goblin
Genio del Male


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 35
Località : Oleggio
Data d'iscrizione : 04.12.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:43 pm

sicuramente la seconda, ma dai lo stendardo della stregoneria alla guardia della fenicee al BSB dai armatura di caledor, fenice guardiana e grande arma. le guardie in due unità, altrimenti dopo il secondo turno non servono più a niente(tanto con la salva di frecce sparano in 15 su 20). dai lo stendardo affilato ad una di guardie che tanto i leoni hanno già forza 6
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:16 pm

il nobile se lo fai bsb hai 2 opzioni fondamentali:

1. stendardo magico
2. stendardo normale ed equip magico

se scegli la prima lo fai con drago del mondo o bandiera battaglia, se scegli la seconda lo fai armatura caledor fenice guardiana e grande arma.

se non lo fai così non lo sfrutti appieno, poi mettere una cavalleria nella fanteria non ha molto senso perchè fai andare 18 punti (credo non ho il linbro sotto mano) solo per dargli fo 6 nel turno di carica, a sto punto nespendi 4 e dai la grande arma che da fo 6 sempre. Lo scudo inoltre puoi darglielo anche se ha la grande arma almeno applichi il suo bonus contro il tiro.

La seconda lista è migliore, lo stendardo stregoneria alle fenici assolutamente, metti due baliste che aiutano sempre e se propio vuoi tenere delle guardie a tirare su una collina perme metti degli arceri normali, le guardie sono ottime se vuoi dei picchieri che tirino con l'alrco ma dei picchieri elfici per renderli efficaci li schieri da 25 in modo da supportare un po di perdite e attacare omunque su 4 ranghi (i picchieri elfici sono gli unici che attaccano su 4 ranghi con rango 5 e su 5 con rango orda). Infine fai attenzione ad una cosa: l'alrcimago se vienen messo nelle fenici non guadagna il tiro salvezza, quello delle fenici è solo loro non hanno una caratteristica che lo estende a tutti i personaggi aggregati quindi avresti i magone senza ts ( puoi sempre usufruire dell'attento signore contro le sagome, ma il mago in se non ha ts)
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:33 pm

Leman Russ ha scritto:
il nobile se lo fai bsb hai 2 opzioni fondamentali:

1. stendardo magico ho lo stendardo della stregoneria (+D3 dadi potere).. ma se intruppo i bsb in un unità (pensavo i leoni bianchi) posso usare 2 stendaqrdi oppure uno solo??
2. stendardo normale ed equip magico

se scegli la prima lo fai con drago del mondo o bandiera battaglia, se scegli la seconda lo fai armatura caledor fenice guardiana e grande arma. Lo stendardo del drago del mondo non lo vedo così utile.. visto che comunque io userei praticamente sempre il sapere della vita.. e sono solo incantesimi di potenziamento.. che non potrei fare con quel tipo di stendardo.. La bandiera da Battaglia è vero che ha un effetto più che buono.. però secondome costa troppo..

se non lo fai così non lo sfrutti appieno, poi mettere una cavalleria nella fanteria non ha molto senso perchè fai andare 18 punti (credo non ho il linbro sotto mano) solo per dargli fo 6 nel turno di carica, a sto punto nespendi 4 e dai la grande arma che da fo 6 sempre. Lo scudo inoltre puoi darglielo anche se ha la grande arma almeno applichi il suo bonus contro il tiro. Se tolgo lo scudo e il destriero bardato perdo 3 punti al TA che andrebbe poi al 5+.. un pò poco in combattimento..

La seconda lista è migliore, lo stendardo stregoneria alle fenici assolutamente, metti due baliste che aiutano sempre Le baliste non mi piacciono.. come ho già detto mi pare che 36 frecce al turno sono già una buona cosa.. e se propio vuoi tenere delle guardie a tirare su una collina perme metti degli arceri normali, a questo punto hai ragione tu.. me li dimenticavo.. le guardie sono ottime se vuoi dei picchieri che tirino con l'alrco ma dei picchieri elfici per renderli efficaci li schieri da 25 in modo da supportare un po di perdite e attacare omunque su 4 ranghi (i picchieri elfici sono gli unici che attaccano su 4 ranghi con rango 5 e su 5 con rango orda). Infine fai attenzione ad una cosa: l'alrcimago se vienen messo nelle fenici non guadagna il tiro salvezza, peccatto.. pensavo di sì.. quello delle fenici è solo loro non hanno una caratteristica che lo estende a tutti i personaggi aggregati quindi avresti i magone senza ts quindi gli dovrei mettere un talismano tipo bracciali della difesa.. ma siccome può avere max 100 punti di oggetti magici.. dovrei metterlo a cavallo bardato.. così ha il TA al 5+.. un pò poco.. qualche idea?? ( puoi sempre usufruire dell'attento signore contro le sagome, ma il mago in se non ha ts)


Ultima modifica di Aenarion il Difensore il Mar Feb 01, 2011 1:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:36 pm

allora considero solo la seconda lista che è nettamente migliore... devi specificare prima i saperi che useranno i maghi... il nobile settalo meglio e le guardie del mare da 12 dureranno molto poco portale a 20/25... lo stendardo della stregoneria va alle fenici...
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:38 pm

Thor ha scritto:
allora considero solo la seconda lista che è nettamente migliore... devi specificare prima i saperi che useranno i maghi... a me piace molto il sapere della vita, indipendentemente dalle truppe che gioco.. il nobile settalo meglio in che senso?? armi?? armature?? e le guardie del mare da 12 dureranno molto poco portale a 20/25 ok.. così risparmio 25 punti di GDC... lo stendardo della stregoneria va alle fenici e al BSB metto la Bandiera da Battaglia (+D6 alla ris. del combattimento)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:50 pm

no il bsb nella tua lista va bene senza sterndardo magico con armatura caledor (ta 2+) fenice gaurdiana e g arma, in tal modo non serve il cavallo. alle fenici dai lo stendardo stregoneria, il mago se gli dai il librone ti rassegni ad averlo improtetto non c'è nulla da fare tanto se usi la via ogni incantesimo che tiri gli fai recuperare ferite. Poi tanto per essere chiaro se il mago di 4° livello con inc quasi sempre inarrestabili ma nudo rti finisce in combattimento hai sbagliato tu qualcosa perche come quel mago finisce in cac lo puoi salutare.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:56 pm

ma io volevo chiedere..
se un BSB lo intruppo nei leoni..
posso usare due stendardi?? (stendardo affilato e bandiera di battaglia)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:38 pm

quiindi in definitiva verrebbe così.. scusate le baliste ma non mi convincono.. il nobile lo intruppo nei leoni bianchi

Grandi Eroi 360
Arcimago 225
Promozione al 4° livello 35
Libro di Hoeth 100 (doppio qualsiasi - forza inarrestabile)

Eroi 349
Mago 100
Promozione al 2° livello 35
Bacchetta d'Argento 10
Nobile 85
Grande Arma 8
Armatura pesante 4
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25
Bandiera da Battaglia 80

Truppe 518
18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259
18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259

Speciali 770
15 Guardie della Fenice con GDC; eroe con spada incantata e Stendardo della Stregoneria 330
15 Leoni Bianchi di Chrace con GDC 255
Carro dei Leoni di Chrace 140

Rare 50
Grande Aquila 50


Totale 2000
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:30 pm

Si puoi avere sia il bsb che lo stendardo affiliato all'unità. Per la lista che usi però io toglierei il caro (che secondo me fa male solo quanco è iincoppia) con un altro nobile la picchio prche hai bisogno di un eroe che spacchi
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:32 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:

Grandi Eroi 360
Arcimago 225
Promozione al 4° livello 35
Libro di Hoeth 100 (doppio qualsiasi - forza inarrestabile)
dalgi un TS

Eroi 349
Mago 100
Promozione al 2° livello 35
Bacchetta d'Argento 10
ok

Nobile 85
Grande Arma 8
Armatura pesante 4
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25
Bandiera da Battaglia 80
ok, dai anche a lui un TS

Truppe 518
18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259
18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259
toglile e metti dei lancieri

Speciali 770
15 Guardie della Fenice con GDC; eroe con spada incantata e Stendardo della Stregoneria 330
15 Leoni Bianchi di Chrace con GDC 255
Carro dei Leoni di Chrace 140
togli i leoni e il carro e usa i punti per mettere degli arcieri e un'altra aquila

Rare 50
Grande Aquila 50


Totale 2000
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:40 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
quiindi in definitiva verrebbe così.. scusate le baliste ma non mi convincono neanche a me C: .. il nobile lo intruppo nei leoni bianchi

Grandi Eroi 360
Arcimago 225
Promozione al 4° livello 35
Libro di Hoeth 100 (doppio qualsiasi - forza inarrestabile) lui è perfetto

Eroi 349
Mago 100
Promozione al 2° livello 35
Bacchetta d'Argento 10 ok, forse sarebbe meglio una pergamena dispersione. fai qualche partita e vedi un po' te

Nobile 85
Grande Arma 8
Armatura pesante 4
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25
Bandiera da Battaglia 80 ha solo un TA di 5+? per gli eroi almeno un 3+ servirebbe.. ti consiglio il settaggio che ti hanno consigliato, quello con armatura di caledor, grande arma ecc...

Truppe 518
18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259 loro attaccano su 4 ranghi, è uno spreco usarne solo 18. a questo punto usa gli arceri così risparmi punti. o meglio, aumentale a 25.. 20 se non ce la fai, tanto con attacca sempre per primo attacchi per primo quindi i 20A li fai tutti

18 Guardie del Mare con scudo e GDC 259 lo stesso

Speciali 770
15 Guardie della Fenice con GDC; eroe con spada incantata e Stendardo della Stregoneria 330 la spada incantata la toglierei anche, se magari ti servono dei punti. non ti sarebbe comunque utile

15 Leoni Bianchi di Chrace con GDC 255 loro sono ok

Carro dei Leoni di Chrace 140 togliendolo potresti aumentare le guardie del mare, sarebbero punti spesi meglio

Rare 50
Grande Aquila 50 aggiungine un'altra, almeno sei quasi sicuro che una arrivi sempre


Totale 2000

altre cose se hai intenzione di rivederla un po' te, dopo aver portato le guardie del mare ad almeno 20, potresti portare a 20 anche i leoni. comunque con il sapere della vita potrebbe anche non servire. anche se il mago non farà molte magie a turno, una o due, dato che tirerà sempre 5 o 6 dadi per ogni magia. quindi aumentarli un po' per avere più sicurezza non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:18 pm

nel codex degli HE c'è scritto chiaramente che un nobile BSB con stendardo magico non può avere altri oggetti magici.. =(
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:25 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
nel codex degli HE c'è scritto chiaramente che un nobile BSB con stendardo magico non può avere altri oggetti magici.. =(

Appunto per questo ti consiglio di fare il nobile bsb senza nessuno stendardo magico,e dargli l'armatura di Caledor per tenerlo vivo più a lungo. Aiuto Alti Elfi 2000 punti 262545
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:48 pm

e se facessi così?? dovrei togliere "solo" 149 punti..


Grandi
Eroi

360 Eroi 512 Truppe 554 Speciali 635 Rare 100
Arcimago
225 Mago 100 20 Guardie del Mare di Lothern 234 15 Guardie della Fenice 225 Grande Aquila 50
Promozione al 4° livello
35 Promozione al 2° livello 35 Scudo 18 Gruppo Comando 30 Grande Aquila 50


Pergamena di Dispersione 20 20 Guardie del Mare di Lothern 234 20 Leoni Bianchi di Chrace 300



Nobile 85 Scudo 18 Gruppo Comando 30



Grande Arma 8 Gruppo Comando 25




Armatura Pesante 4





Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25






Bandiera di Battaglia 80






Nobile 85








Grande Arma 8








Armatura di Caledor 25








Pietra del'Alba 25





Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:53 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Aenarion il Difensore ha scritto:
nel codex degli HE c'è scritto chiaramente che un nobile BSB con stendardo magico non può avere altri oggetti magici.. =(

Appunto per questo ti consiglio di fare il nobile bsb senza nessuno stendardo magico,e dargli l'armatura di Caledor per tenerlo vivo più a lungo. Aiuto Alti Elfi 2000 punti 262545

ma a questo punto risparmio 25 punti e non lo faccio neanche BSB!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:31 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
Zacharias everlasting ha scritto:
Aenarion il Difensore ha scritto:
nel codex degli HE c'è scritto chiaramente che un nobile BSB con stendardo magico non può avere altri oggetti magici.. =(

Appunto per questo ti consiglio di fare il nobile bsb senza nessuno stendardo magico,e dargli l'armatura di Caledor per tenerlo vivo più a lungo. Aiuto Alti Elfi 2000 punti 262545

ma a questo punto risparmio 25 punti e non lo faccio neanche BSB!!!

Non è vero,il Bsb da all'esercito vantaggi molto importanti anche senza essere dotato di stendardi magici:ad esempio poter ripetere i test di disciplina entro una certa distanza da lui è un ottimo bonus per soli 25 punti.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:13 pm

allora mettilo su destriero bardato e lo intruppi in un unità (anke di fanteria)... con grande arma e TA basso sennò dura molto poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Alti Elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi 2000 punti   Aiuto Alti Elfi 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Alti Elfi 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto alti elfi 1500/2000 punti
» aiuto lista alti elfi 2000 punti
» aiuto lista alti elfi 2000 punti con nuovo codex 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: