Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Archaon caos signore ogri codex guerrieri manuale elemental esercito alti eldar tiranidi viverna impero stirpe edizione silvani mille rune nani guida orchi Conti warhammer regole

 

 aiuto,unità dell' impero

Andare in basso 
+3
Lore
asvak
MrCrocodile93
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:36 pm

volevo sapere quali sn le unità e i distaccamenti migliori dell' impero... diciamo cosa conviene giocare a 2300 punti per quanto riguarda l' impero? E' un esercito che io non gioco e che conosco poco... dato che un mio amico comincia il fantasy usando l' impero volevo sapere coa gli conviene usare in una lista da 2300, cercate di non dirmi 10 cose diverse... se avete opinioni diverse cercate di spiegare il perchè... non vorrei confonderlo... se potete dirmi anke equipaggiamenti magigi che ci devono assolutamente essere in gioco mi fate un favore,... v ringrazio in anticipo... Smile
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:03 pm

allora in una buona lista a 2300 che ha mantenuto tutto sommato contro i guerrieri del chaos potrebbe usare:

Arcilettore settato con grande arma, specchio assolutamente, armatura di ferro meteorico e sacra reliquia

Prete settato con scudo, armatura dell'aurora e spada della forza

Doppio mago, uno con fuoco l'altro con metallo, per prendere i due tipici che fanno malissimo ovunque

E ingegneri, almeno 2 a mio avviso

Per le truppe convengono giusto due mattonelle da 24 per intrupparci i preti poi andare a blocchi di 10 archibugieri che falcidi gli avversari da lontano

cavalleria non la consiglio perchè non è l'edizione delle cavallerie questa purtroppo

Sull'artiglieria...beh qua dipende dai gusti, io montavo 2 cannoni, 1 mortaio, 1 cannone a raffica e 1 carro a vapore, la combinazione delle macchine da guerra ti permette grandi risultati se le macchine danno i loro giusti frutti ^^ se occorrono chiarimenti ulteriori basta chiedere ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:22 pm

da faq il carro muore contro il pozzo ed il sole, giusto? quindi secondo me non è proprio una scelta d'obbligo, anzi s potrebbe farne a meno..
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:26 pm

asvak ha scritto:
allora in una buona lista a 2300 che ha mantenuto tutto sommato contro i guerrieri del chaos potrebbe usare:

Arcilettore settato con grande arma, specchio assolutamente, armatura di ferro meteorico e sacra reliquia

Prete settato con scudo, armatura dell'aurora e spada della forza

Doppio mago, uno con fuoco l'altro con metallo, per prendere i due tipici che fanno malissimo ovunque

E ingegneri, almeno 2 a mio avviso

Per le truppe convengono giusto due mattonelle da 24 per intrupparci i preti poi andare a blocchi di 10 archibugieri che falcidi gli avversari da lontano

cavalleria non la consiglio perchè non è l'edizione delle cavallerie questa purtroppo

Sull'artiglieria...beh qua dipende dai gusti, io montavo 2 cannoni, 1 mortaio, 1 cannone a raffica e 1 carro a vapore, la combinazione delle macchine da guerra ti permette grandi risultati se le macchine danno i loro giusti frutti ^^ se occorrono chiarimenti ulteriori basta chiedere ^^
no, ingegneri massimo 1, e come truppe non bastano, la norma per 2300 p.ti è:

arcilettore

capitano bsb

prete

2 maghi

truppe

1 da 40 di spadaccini

2 distaccamenti da 20, 1 di spadaccini e 1 di alabardieri

2 da 10 di balestrieri

2 da 10 di archibugieri

2 cannoni

1 mortaio

batteria di razzi

carro a vapore
questa e una lista con qui puoi massacrare chiunque ti si pari davanti impero - aiuto,unità dell' impero 114718
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:35 am

Quoto assolutamente goff...avevo pensato ad una lista molto simile!
Io nn ho inserito i distaccamenti ma 2 corpose unità di spade, una delle quali includeva un prete con specchio, ed una di grandi spade con all'interno il generale...poi in futuro postero la lista e la commenterete!
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:47 am

ma il prete è così forte? a me hanno sempre detto che non è il massimo
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:40 am

Beh, dipende molto come lo setti il prete... Ricordati che inserendolo prendi sempre un dado dispersione in più che schifo non fa! Inoltre, da odio all'unità in cui è intruppato, e anche questo non è male. Vero, adesso siamo in ottava e funziona poco, all'epoca però io ne schieravo uno su destriero bardato con scudo, Armatura dell'Aurora e spada della forza... Ta all'1 ripetibile e Fo 5. In una piccola unità di cerchia interna faceva molto molto male...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:01 pm

Il prete è un buon personaggio...il profilo è accettabile, ha le preghiere, da un dado dispersione in più e l'unità aggregata odia il nemico...non mi sembra male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - aiuto,unità dell' impero Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto,unità dell' impero   impero - aiuto,unità dell' impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto,unità dell' impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» battaglione impero (ho bisogno d'aiuto)
» impero aiuto
» aiuto oggetto impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: