Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani signore tiranidi guerrieri esercito mille eldar Conti guida warhammer edizione rune alti nani regole Archaon manuale orchi viverna ogri impero waylander stirpe elemental caos codex

 

 aiuto magia ALTI ELFI

Andare in basso 
+2
Frankustheviking
HighGiok96
6 partecipanti
AutoreMessaggio
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:36 pm

io ho appena comprato il codex degli alti elfi, ma ho scoperto che l'alta magia non è molto forte. Qualcuno potrebbe spiegarmi ognuna delle 6 magie???

Yeah
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:40 pm

Intendi i saperi? Sono otto comunque: metallo, fuoco, empireo, vita, ombra, morte, luce, bestie: quale ti interessa in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:45 pm

fondamentalmente come alto elfo hai alcune alternative interessanti vita ombra e luce
Torna in alto Andare in basso
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:54 pm

no io volevo che qualcuno mi spiegasse l'alta magia...è impossibile che " DISTRUZIONE DI VAUL " sia così debole
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:55 pm

Ah Scuse gli alti elfi non li conosco
Torna in alto Andare in basso
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:57 pm

fa niente, comunque secondo te tra le altre magie qual'è la + forte?????
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:00 pm

bhè l'alta magia è prettamente difensiva cosa pretendevi di più?! serve per salvare il proprio esercito non per attaccare quello avversario... gli incanti sono ben spiegati nel codex forse tu ti aspettavi una magia aggressiva ma non è il caso degli alti elfi con l'alta magia
Torna in alto Andare in basso
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:03 pm

ma mi puoi spiegare cosa fa ognuna di esse
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:08 pm

l'ombra è caratterizzata dai depotenziamenti alle truppe avversarie, il rasoio mentale è una manna per gli elfi, la sfera della morte è utile per uccidere gli eroi avversari, quella della vita permette di fare un po' di danni e ha la fantastica caratteristica di poter rimpolpare le perdite delle unità.

il fuoco è prettamente di danno ma non è forte come in 7a, il metallo serve molto solo contro gli eserciti molto corazzati (nani, guerrieri del caos ecc)

le altre le uso e conosco poco
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:12 pm

guarda una buona lettura del codex alla voce magia chiarirà tutto non ci sono incantesimi di dubbia interpretazione...


ps: ti prego di cancellare dal tuo profilo la parte che hai inserito sotto "gilda di appartenenza" in quanto va lasciata bianca se non fai parte di una gilda del forum grazie
Torna in alto Andare in basso
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:14 pm

mi potete spiegare cosa fa distruzione di vaul???
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:16 pm

high..
qui c'è una guida molto interessante all'alta Magia..
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat440018a&pageMode=multi&categoryId=400017§ion=&pIndex=0&aId=12000007a&start=1
comunque anche io gioc gli HE.. e devo dire che i due incantesimi che mi piacciono di più sono Furia di Khaine (gittata 24, 2D6 colpi a Fo4) e Fiamme della Fenice (rimane in gioco, gittata 24, in un unità ogni modello subisce un colpo a Fo3.. la Fo aumenta ad ogni turno in cui rimane in gioco..)
Se usati bene (Fiamme della Fenice è ottima contro eserito molto numerosi (skaven, orchi e goblin..)) sono devastanti..
comunque io gioco praticamente sempre il sapere della Vita.. Ricrescita, Scudo di Spine, gli Abitanti del Profondo e l'Attributo del Sapere sono fantastici Wink
Distruzione di Vaul semlicemente annulla l'effetto di un oggetto magico nemico.. comunque trovi tutto al link ke ti ho sovracitato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:24 pm

quindi non è molto forte
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:28 pm

dipende dall'oggetto in questione. alcuni oggetti possono seriamente cambiare il corso della partita e poterne annullare l'effetto non è cosa da poco, in ogni caso, come già detto, è una sfera difensiva, non certo aggressiva, ci puoi si cambiare la partita, ma usata come supporto, come d'altronde le sfere che funzionano meglio con tutti gli elfi (vita e ombra)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:52 pm

io la trovo ottima per gli alti elfi. puoi rendere determinati, fare danni, e distruggere oggetti nemici che gli permetterebbero di vincere o di essere duri da buttare giù. puoi anche potenziarti il tiro. c'è tutto, anche se non è estremizzata a niente. altrimenti ci sono anche gli altri saperi..
Torna in alto Andare in basso
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 27
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 13.12.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:07 pm

k magia mi consigliate???ovvero quale sfera??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:13 pm

forse così siamo un po' fuori discussione, comunque se non ti piace l'alta magia potresti farti una lista con mago di 4° hoet, 2x5 principi, 20 leoni, 20 fenici e altro a piacere. con questa ci starebbe benissimo a mio parere il sapere dell'ombra o della morte. oppure su una lista del tipo mago di 4° con hoet, 20 maestri, 20 fenici e altro a piacere ci vedo bene la vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto magia ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto magia ALTI ELFI   aiuto magia ALTI ELFI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto magia ALTI ELFI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: