|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jampix Mago

Numero di messaggi: 1999 Località: Almè (Bergamo) Data d'iscrizione: 23.06.10
 | Oggetto: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 4:44 pm | |
| girovagando per internet mi sono imbattuto nel sito maelstrom,e ho visto che i prezzi sono incredibilmente bassi e convenienti. Se qualcuno di voi l'ha già usato mi potete dire alcune cose? 1)ma vende usato o nuovo? 2)è affidabile?cioè:quando le cose arrivano sono a posto? 3)quanto ci mette ad arrivare ciò che si ordina? 4)spese di spedizioni equivalenti a quanto? |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 9:41 pm | |
| non male i prezzi davvero...purtroppo non ho feedback da darti ma sono curioso pure io.... ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
yui56 Predone

Numero di messaggi: 856 Data d'iscrizione: 13.09.10
 | Oggetto: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 10:15 pm | |
| conosco moltissima gente che ci compra, è affidabile, ma le poste? |
|
 | |
stez Predone

Numero di messaggi: 582 Età: 28 Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 10:26 pm | |
| per essere affidabile è affidabile..sono 2 anni che ordino roba da lì e mi è sempre arrivato tutto! Se si ordinano pezzi che sono "in stock" spediscono anche abbastanza velocemente..cosa che invece non succede se i pezzi sono "out of stock" (sto aspettando da un mese che arrivino alcuni pezzi..nn è materiale gw comunque)! Ho sentito parlare bene di Darksphere invece e pare abbiano molta più roba in stock con conseguente riduzione dei tempi di consegna! |
|
 | |
Jampix Mago

| Oggetto: Re: Maelstrom Mar Feb 08, 2011 1:39 pm | |
| quanto tempo ci mette circa? |
|
 | |
stez Predone

Numero di messaggi: 582 Età: 28 Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 8:50 am | |
| se tutta la roba è in stock e scegli la spedizione normale la roba ti arriva in 5/15 giorni max! in ogni caso sul sito consigliano sempre di aspettare un mese e se solo dopo la roba non ti arriva te la rispediscono senza costi aggiuntivi! l'unica cosa è che dall'ordine successivo in poi sarai costretto a utilizzare la spedizione assicurata che costa! |
|
 | |
Jampix Mago

| Oggetto: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 1:05 pm | |
| ok,grazie delle info  |
|
 | |
Frankustheviking Predone

Numero di messaggi: 800 Età: 19 Località: Alessandria Data d'iscrizione: 27.12.10
 | Oggetto: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 3:17 pm | |
| Ho dato un po' un occhiata cercando cavalieri della cerca e del graal ma non mi sembra di aver visto nè truppe rare, nè speciali....possibile? |
|
 | |
Phoenix Nano

Numero di messaggi: 277 Data d'iscrizione: 05.12.09
 | Oggetto: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 6:19 pm | |
| Anche io acquisto spesso da MaelstromGames, le spedizioni sono rapide e gratuite(anche se non tracciate); se fai acquisti per un certo importo penso che sia gratuita anche la spedizione assicurata ma non sono sicuro. In genere su Maelstrom trovi gli articoli attualmente in produzione standard |
|
 | |
argo95 Guerriero

Numero di messaggi: 1123 Età: 17 Località: brescia-parma Data d'iscrizione: 01.03.11
 | Oggetto: Re: Maelstrom Mer Mag 18, 2011 9:38 pm | |
| ma si paga accettano carta di credito??? quanto si risparmia di media su una scatola che in un negozio gw costa 30? |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 6:54 am | |
| il prezzo è davvero buono grazie a tutti delle info davvero utile  . ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Khelthrai Mago

Numero di messaggi: 1959 Località: Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione: 14.05.10
 | Oggetto: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 9:06 am | |
| in media se costa in gw 30 li costa 18, dipende dalle scatole però su alcune si risparmia molto su altre no, oltretutto non ci sono spese di spedizione! io e scorpion abbiamo fatto un ordine da loro ed è andato tutto bene, solo ci ha messo un po' ad arrivare ma è normale ^^
oltretutto da adesso fino a fine maggio a causa appunto dell'aumento prezzi gw maelstrom offre a tutti gli utenti un ulteriore sconto inserendo il codice presente nella loro homepage l'unico appunto è che non so perchè ora c'è molta poca roba disponibile... |
|
 | |
Jampix Mago

| Oggetto: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 1:09 pm | |
| interessante.hai detto che ci mette quanto più o meno? |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 1:11 pm | |
| rgazzi il topic era vecchio quindi lokko  ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
|