Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
angeli anguinari che passione... Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon codex nani ogri impero orchi stirpe signore viverna tiranidi guida esercito warhammer elemental manuale caos rune eldar Conti guerrieri edizione mille silvani waylander alti regole

 

 angeli anguinari che passione...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

angeli anguinari che passione... Empty
MessaggioTitolo: angeli anguinari che passione...   angeli anguinari che passione... Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 7:09 am

salve a tutti... l'altra sera mentre pensavo un po' all'esercito che ha un mio amico di angeli sanguinari mi è venuto in ment un particolare non trascurabile.... Beh mi son detto: << Ho porca paletta, ma diamine, gli angeli sanguinari possono avere gli assaltatori come scelta truppa...>>
e da li nel mio cervello si è formata una guerra di neuroni... XD
Questo mio amico gli assaltatori non li usa... E io allora l'altro giorno gli chiesi se poteva prestarmi il codex per vedere un po' meglio sti angioletti... e sapete che ho scoperto??? che hanno anche il dreddy che vola !!!! e li è stata l'apocalisse x la mia mente... ho incominciato a elaborare una lista mega divertente "magari scarsa" ma divertentissima ... e mentro cerco un QG adatto chi vedo????
Astorat... e li è stato, devo ammetterlo, amore a prima vista poichè astorat ha la regola fantastica che ti fa tirare la sete rossa non solo con l'uno ma con l'uno il due e il tre!!!! wow...
comunque in sostanza mi son detto facciamo una lista stupida ma divertente, giustamente a tema x gli angeli sanguinari....

ho giocato 50 assaltatori ogni sergenti di squadra con un maglio
3 dreddy furiosi facendoli bibliotecari e dando loro il potere psionico del volo e quello che da tiro invulnerabilità al dreddy e a tutti entro 6" da lui
l'immancabile Astorat
e siccome di punti me ne avanzavano ho giocato un predator con cannone lasere e torrette requiem....

cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

angeli anguinari che passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli anguinari che passione...   angeli anguinari che passione... Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 7:41 am

mi sa che come qg è meglio mephiston attira molto fuoco però il suo lavoro lo fa... 2 dreddy furiosi su storm ci stanno perfettamente... per quanto riguarda gli assaltatori accompagnati dai sacerdoti che gli garantiscono fnp ci stanno benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

angeli anguinari che passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli anguinari che passione...   angeli anguinari che passione... Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 1:07 pm

quoto in pieno angeli anguinari che passione... 223131
poi la visione di 50 assaltatori che avanzano sul campo di battaglia è magnifica angeli anguinari che passione... 199890
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

angeli anguinari che passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli anguinari che passione...   angeli anguinari che passione... Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 12:27 pm

o spaventosa? non saprei quale delle due è più azzeccata...solo se riuscissi a spedirci dentro qlk termico sulle squadre di assaltatori avresti l'anticarro/antifantazza superpesante di cui hai bisogno.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angeli anguinari che passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli anguinari che passione...   angeli anguinari che passione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
angeli anguinari che passione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1750 Angeli Sanguinari/Angeli Oscuri
» Basette che passione!
» origini passione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: