Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental edizione esercito silvani viverna tiranidi stirpe nani rune signore eldar waylander orchi caos warhammer Archaon alti mille codex manuale impero regole guida Conti ogri guerrieri

 

 demoni del caos 500pnti... aiuto

Andare in basso 
+2
scorpion of caos
Massimiliano09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano09
Zombie
Zombie
Massimiliano09


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.02.11

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 3:54 pm

ciao a tutti


volevo cominciare i demoni del caos ma non ho la piu pallida idea di cosa prendere... mi piace nurgle e khorne...

conosco superficialmente le differenze dei demoni-


mi servirebbe un consiglio per un esercito da 500 punti... grazie
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:17 pm

allora complimenti per la scelta^^

le cose essenziali per iniziare sono le truppe di base che sono molto forti

le truppe di khorne hanno ac alta e forza alta (sanguinari)

le truppe di slaanesh hanno tanti attacchi e sono molto veloci (demonette)

le truppe di nurgle sono molto resistenti e abbastanza forti inoltre hanno colpo mortale (untori)

le truppe di tzeentch sono dei maghi e insieme possono lanciare incantesimi (orrori rosa)

i piu utili a mio parere sono i sanguinari e le demonette quindi ti direi di prenderne 20 e 20, poi prenditi un araldo possibilmente di khorne(magari spiccateschi) poi ti serviranno pirodemoni massacratori e divoratori

a 500 pti io metterei

15 demonette

15 sanguinari

araldo di khorne da mettere con i sanguinari per fargli guadagnare odio..

comunque a 500 pti...guarda non puo essere enmmeno minimamente sfruttata perchè le truppe di base costano 12 pti l una...ti consiglio di provare a giocare almeno a 1500 Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:22 pm

Scorpion si parla di 40k qua Wink
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:35 pm

Per 500 punti il mio consiglio è di mettere una unità di sanguinari magari da 8, una squadra da 6 di untori e se ti piaccono i demoni grossi un bell'assetato di sangue...se invece il demone non ti ispira un araldo di khorne con pelle e possanza e un principe con ali e marchio di nurgle... demoni del caos 500pnti... aiuto 614295
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano09
Zombie
Zombie
Massimiliano09


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.02.11

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:00 pm

si intendevo il 40k... vorrei cominciare con poco anche perche sto espandendo gli orki al moment... e devo dire che danno soddisfazioni... ero incuriosito dal caos anche per la tipologia dei modelli, devono essere anche divertenti da colorare.

posso integrare anche degli spacemarine del caos insieme ai demoni o sono un'esercito a parte?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 1:00 pm

gli space marines del chaos possono usare demone maggiore evocato e demoni minori evocati, ma hanno un profilo standard che è nel codex SMC e qll sono..solitamente la gente gioca i sanguinari o gli untori x gli space marines.. Smile io x esempio usavo demoniette..solo che fanno abba schifo xkè è un profilo senza nulla di particolare.. Smile devo xò concordare con gli altri nel dire khorne e nurgle come truppa e io starei su un PD di khorne come qg..se ti piace il cac ovviamente.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 1:49 pm

prima ti consiglierei di farne una tu con le cose che ti piacciono, almeno possiamo consigliarti meglio demoni del caos 500pnti... aiuto 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni del caos 500pnti... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni del caos 500pnti... aiuto   demoni del caos 500pnti... aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni del caos 500pnti... aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per Demoni del caos
» Aiuto Demoni del Caos 1500 punti
» Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: