Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore rune codex waylander guida orchi warhammer Conti manuale nani caos silvani regole ogri esercito mille stirpe alti tiranidi impero elemental Archaon edizione eldar guerrieri viverna

 

 ogri in estinzione???

Andare in basso 
+7
Frankustheviking
MrCrocodile93
redmegun
Lore
Thor
dany-greyfox
Magrut
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elvis.cometti
Zombie
Zombie
elvis.cometti


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : oleggio (novara
Data d'iscrizione : 22.11.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:16 am

mi sono informato alla gw di milano perche volevo iniziarli e mi hanno detto che sono andati fuori commercio infatti mancava il manuale per cui penso che in tornei ufficiali nn li facciano usare
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:29 am

il manuale è fuori produzione solo in italia nel resto del mondo è ancora stampato e venduto
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:15 am

si,ma mica posso andare in svizzera per usarli :!: allora se e' cosi come dite sono molto deluso dalla gw Muro vuol dire che non conviene farli?e che non faranno il codex nuovo?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:00 pm

io te la butto li ma non ti conviene venderli subito fin che puoi prima che sia troppo tardi??? e ti scegli un altra razza che ti piace.
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 3:51 pm

vendere i miei amati ogri? No No non potrei.me li tengo in attesa di un nuovo codex, se ci sara'.ma stavo facendo una mezza lista di uominibestia.al pari coi demoni mi interessano parecchio
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:18 pm

elvis.cometti ha scritto:
mi sono informato alla gw di milano perche volevo iniziarli e mi hanno detto che sono andati fuori commercio infatti mancava il manuale per cui penso che in tornei ufficiali nn li facciano usare

impossibile:io sono andato a quello di Monza,e lì li vendevano (martedì,quindi è notizia fresca).
pare che abbiano tolto il manuale dal commercio perchè nessuno lo comprava più e non valeva la pena di stamparne un'altra serie
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 5:21 pm

si infatti li vendono per finire quelli che hanno in casa ma non ce ne sono più di ordinabili in ita... poi gli ogri sono perfettamente utilizzabili in tutti i tornei attualmente GW e FIGW
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:19 pm

sono confuso confused allora sono giocabili o non sono utilizzabili ai tornei?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 4:59 pm

da quel che so io sono ancora giocabili ovunque, e lo resteranno. se non trovi a vendere il loro libro è perché sono ormai finite le copie ma non lo ristampano dato che sarebbero in pochi a comprarlo e perché (credo entro un anno) rifanno il loro libro nuovo. questo è quello che ho capito leggendo in giro su internet, qui sul forum ecc..
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:23 pm

sìsì,sono tranquillamente utilizabili nei tornei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:33 pm

Sul sito GW diceva che sono tranquillamente giocabili. Il manuale e' stato messo in PDF perché tutti potessero continuare a giocare nonostante non venisse più ristampato. A mio modesto parere non verranno rimossi. Semplicemente vanno incontro a un restyle di massa, tant'è che i rumors (molto affidabili, avevano annunciato con precisione aracnarok e compagnia bella) preannunciano i rinocetori in plastica, molto simili a sfingi/stegadonti, assemblabili come cavalcarinocetori, macchina d guerra gnoblar o "ring" degli gnoblar, o qualcosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:38 pm

dove hai preso quei rumors?sarei molto interessato..
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:51 pm

Il classico warseer Smile
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:21 pm

mmmm adesso sono alquando perplesso, ma mi viene voglia di finirli
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:53 pm

certo, finiscili e giocali ovunque vuoi. nel caso li rifacciano ti compri il liro degli eserciti nuovo e se hai voglia anche qualche miniatura, altrimenti ti tieni quelle che hai Smile fossi in te farei così
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:02 pm

E comunque tenete conto che c'è ancora gente che gioca coi DOW (mercenari) con le vecchie regole, visto che non sono più legali, stesso discorso i Chaos Dwarfs Very Happy non in tornei ufficiali, ma son molto divertenti in partite amichevoli Very Happy non fatevi troppi problemi e giocate l'esercito che vi piace Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:10 pm

e comunque i mercenari "nuovi" (regole creata dal forum della FIGW/GW Tilea)possono essere utilizzati nei tornei FIGW (nei formati Euro8, Classic8 e Open8).
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:02 pm

Nei tornei FIGW si Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri in estinzione???   ogri - ogri in estinzione??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ogri in estinzione???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gli ogre in via d estinzione
» Ogri
» ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: