Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi impero edizione esercito orchi rune ogri Archaon mille alti stirpe Conti signore manuale elemental caos warhammer nani waylander viverna guida regole eldar guerrieri codex silvani

 

 Skaven vs Alti Elfi 1000

Andare in basso 
+4
Cletch, Signore Skaven
Lore
Frankustheviking
Jhongalli
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:06 pm

partendo dalla scatola isola del sangue con qualche aggiunta io ed un amico ci siamo sfidati a 1000 punti. Ecco come è andata. (grazie a chi con critiche e commenti vorrà aiutarmi a giocare meglio)

IO-SKAVEN
Signore guerra equipaggiato (TA 3+ TS 4+ lama lacerante) e capoclan alfiere dello stendardo da battaglia (stend spaventapasseri) intruppati in 28 clanratti con scudo lancia e ratling

ingegnere con razzo intruppato in 20 schiavi

ingegnere mago I lvl con perga dispersione

28 schiavi con scudo

20 monaci della peste con stendardo tempesta

2 rattogri con capomuta + 5rattigiganti con capomuta

LUI-ALTI ELFI
Nobile su grande aquila,arco del predone

mago dell'ombra II lvl in unità 20 arcieri (credo guardie del mare) su 2 ranghi

10 maestri di spada
5 cavalieri leggeri con arco (credo predoni)
grande aquila

PRIMO TURNO
Inizia elfi-avanza con predoni e aquila sui 2 fianchi il resto sta fermo, immagino per obbligarmi a lunga marcia attraverso il tavolo sotto il suo tiro. magia e tiro causano poche perdite (le guardie del mare sono fuori gittata archi), tocca a Skaven

Skaven-avanzo con tutto,le unità del clan moulder tentano di posizionarsi per una doppia carica fronte-fianco ai predoni nel prox turno,altri marciano tranne schiavi con ingegnere che muove normale per tirare razzo. Magia disperde ed elimina con una pergamena l'unico mio incantesimo (fulmine warp). Tiro: centro con razzo i suoi arcieri e ne ammazzo più di metà. Ci fermiamo 20 minuti per rileggere le regole del razzo,entrambi stupiti che un congegno da 30 punti faccia tutto questo scempio.

SECONDO TURNO
Elfi-io attivo stendardo inchiodando le sue unità volanti ad un triste movimento a terra di 2. avanza solo con maestri. magia disperdo, tiro fa qualche vittima tra cui il mio mago

Skaven- tempesta continua.carico con rattogri e ratti gig i suoi cavalieri che tentano fuga simulata ma ha sfortuna nel tiro e riesco a raggiungerli. monaci caricano aquila, schiavi con inge
raggiungono altre unità. magia e tiro niente (ratling ha mosso ma è in ottima posizione per dopo), in cac l'aquila tiene testa ai miei ragazzi

TERZO TURNO
Elfi-continua tempesta.maestri caricano i 20 schiavi con inge,il tiro abbatte qualche ratto ma soprattutto ratling ( sigh). magia disperdo. Cac: maestri disintegrano schiavi e monaci abbattono aquila. i maestri e i monaci si riorganizzano per fronteggiarsi

Skaven-cessa tempesta che comunque ha fatto il suo,bloccando il loro generale a terra e dandomi copertura mentre attraversavo il campo. carico con tutto: clan moulder in coppia il generale (r-ogri il fianco, ratti il fronte) ma i grossi falliscono la carica e i ratti da soli faranno la fine che immaginate. clanratti con generale e monaci caricano i maestri (clanratti da dietro) mentre schiavi con spada e scudo impegnano gli ultimi arcieri proteggendo così il fianco del mio signore della guerra.
maestri di spada fuggono inseguiti dai monaci furiosi skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  16074 e fanno una brutta fine, clanratti riorganizzano verso generale nemico mentre schiavi e arcieri continuano a darsele

QUARTO TURNO
Elfi-il generale sceglie di non dare manforte agli arcieri e tira sui rattogri.ne uccide uno (già ferito) e il capomuta. il rattogre superstite passerà il resto della partita a fallire test di stupidità in una zona trascurabile del campo. i pochi elfi rimasti eliminano gli schiavi

Skaven-carico ed elimino con generale e clanratti gli ultimi arcieri. sono a pochi pollici dal generale elfo (ultimo sopravvissuto) e comincio già a farmi i complimenti da solo. sportivamente gli offro la possibilità di arrendersi skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  927717

QUINTO E SESTO TURNO
con una mossa a sorpresa e secondo me indegna di un nobile elfo, il tipo vola di 20 pollici sopra le teste dei miei ratti e va verso i monaci,intenti a rosicchiare i resti dei maestri di spada dalla parte opposta del tavolo. Ne nasce un combattimento dove la Fo3 dei monaci nulla può contro il TA 2+ dell'elfo ed è così che perdo la mia unità d'elite.

al termine contiamo i punti:vincono skaven 852 a 532,5
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:12 pm

Sono contetto che abbiano vinto gli skaven piuttosto che quegli snob là lol! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:15 pm

bella partita anche se piccola, ma il nobile ha ucciso qualcuno con l'arco?
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:20 pm

Il nobile ha ucciso in ognuno dei primi 4 turni. modelli di truppe nel I e III turno, mago nel II e Rattogre+capomuta nel IV. Con AB 6 non si è fatto intimorire dal -2 dato dalla tempesta Warp
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:51 pm

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131 skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131 skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131 SKAVEN RULES!!! skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131 skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131 skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  223131
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:13 pm

Bella partita!
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:51 pm

io gioco sia he che skaven... ma con le isole del sangue non ho mai vinto una volta con gli skaven, brravo :3
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 10:40 pm

ovvio che vincono li skaven sono i piu' forti Smile Smile anche se c'e' da dire che gli eserciti di Isola del Sangue sono MOLTO sbilanciati !!!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 10:10 pm

EHM ha un anno sto post!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Contenuto sponsorizzato





skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven vs Alti Elfi 1000    skaven - Skaven vs Alti Elfi 1000  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven vs Alti Elfi 1000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista alti elfi 1000 pt contro skaven
» Aiuto lista Skaven 1000 punti vs. Alti Elfi
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: