Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos manuale edizione ogri rune waylander Archaon eldar signore stirpe warhammer impero silvani mille esercito tiranidi guida viverna orchi regole elemental Conti guerrieri codex nani alti

 

 lista orchi 2300 nuovo codex

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:00 pm

avendo preso il codex l altro giorno in negozio non ho resistito a postare una lista per questo esercito. Smile spero che vi piaccia (e non ci siano problemi visto che l uscita ufficiale è domani) nel caso chiedo scusa ai moderatori e di togliermi il post lista orchi 2300 nuovo codex 500649 commentate.


orco selvaggio capoguerra(generale) 150 pti
armatura acciaio argentato 45 pti
lame dello schermidore 35 pti
pozione della resistenza 20 pti

goblin delle tenebre sciamano 140 pti
promozione quarto livello 35 pti
talismano della resistenza 30 pti
pergamena potere 35 pti

eroi

orco grande capo 55 pti
stendardo da battaglia 25 pti
cinghiale di guerra 16 pti
scudo incantato 5 pti
talismano di difesa 45 pti
grande arma 4 pti

orco selvaggio sciamano 70 pti
tezta riztretta portafortuna 50 pti
promosso al secondo livello 35 pti

orco sciamano 65 pti
pergamena dispersione 25 pti
avanzamento secondo livello 35 pti

base

orchi selvaggi (20) doppia arma/zpiedi grozzi/musico/alfiere 220 pti

orchi ragazzi (20) doppia arma/ grozzi/musico/alfiere/vessillo da guerra 235 pti

goblin delle tenebre (30) gdc/reti/ fanatici 2 185 pti

goblin (20) gdc/3 zubdoli/scudi 130 pti

speciali

orchi neri (20) scudi/ gdc/ stendardo affilato 340 pti

orchi cavalcacinghiali (10) alfiere/musico/scudo/stendardo del pianto 250 pti

troll (6) 210 pti

rare

carro a pompa delle caccole/ rullo
kiodato/ztabilizzatore/zbattenti 75 pti

squig tritatutto (1) 65 pti

carro a pompa delle caccole/rullo kiodato 60 pti


tot 2300
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:18 pm

niente ragnazzi? per il resto la lista mi piace...vorrei provarla...
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:20 pm

heheh sparta io nn ho ankora comprato il codex però i miei sospetti e quelli di molti sn fondati... avendo rifatti ora i modelli degli orchi selvaggi era ovvio che fossero stati potenziati per farli comprare... d' altra parte i ragazzi ce li hanno tutti i giocatori di orchi...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:57 pm

si infatti ma la lista è incentrata sui colpi ad impatto. voglio provare lo squig tritatutto è fenomenale lista orchi 2300 nuovo codex 549507. i ragnazzi non li ho messi perchè per ora voglio vedere come se la cavano i selvaggi a piedi col zpiedo grozzo Smile siccome è tutto completamente nuovo deve studiarmi nuove strategie di guerra Smile waaaagh
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:18 pm

tesk mi spieghi una cosa? Come hai fatto ad avere il codex nuovo se fino a sabato nn è in vendita??? io riesco ad averlo domani... ma cm hai fatto??? Xk hai detto pure l' altro giorno quindi l' hai preso addirittura 1-2 o + giorni fa!!! Come diavolo hai fatto! (sei fortunatissimo!)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:18 pm

xke il negozio in cui mi rifornisco io gli arriva la roba tre o quattro giorni prima dell uscita e a volte anche una settimana prima (ad esempio i selvaggi orchi li ho comperati settimana scorsa addirittura) Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:28 am

guarda tesk non ti saprei dire visto che non li ho visti ancora all'opera lol hiihihih
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:35 pm

avendo acquistato il codex oggi credo in anteprima... posso finalmente dare il mio giudizio sulla lista... nn l' ho letto ankora tutto xò ci sn cose che nn condivido in questa lista...hai fatto l' orco selvaggio capoguerra che costa 150 punti che di diverso da un capoguerra orco ha 2 regole... 1 se che vale se è in arcione che è abbandono selvaggio... un altra è la furia... io vedo meglio un classico orco nero capoguerra ( 10 punti in + del selvaggio per fargli usare l' arma che vuole essere immune alla psicologia e un pò + forte... sennò un orco capoguerra normale lo vedo meglio...il settaggio dei selvaggi è perfetto.. mi piace come ti sei diviso i maghi... per i settaggi direi che possono andare... anke se uno shamano lo leverei(quello semplice per aumentare un pò la fanteria)... sia i troll che i neri vanno bn, i ragazzi vanno bn (anke se li preferirei a 25)... però i goblin con i zubdoli no...va bn che costano 10 punti...e funzionano come assassini... hanno la regola nazkozti e attaccano per primi... ma hanno 2-3 attacchi (3 con le 2 armi) con ac 2 e fo 3... il colpo mortale ce l' hanno apena rivelati poi fine... lo squig tritatutto è troppo bello!!! Per i carri a pompa ora... è carino... l' ho visto migliorato... per il movimento sopratutto... ora su 2-3-4 dadi dipenda da come lo muovi e se gli dai lo ztabilizzatore...è difficle un doppio 1 per 2 volte... tienili però una gettapietro o un folli fiondati lo metterei...
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:37 pm

Mi sembra di nn aver visto l'aracnarock! Come mai?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:44 pm

allora lo fatto selvaggio perche mi costa meno punti rispetto all orco nero ( che so migliore per certi versi) ma anche perchè ha un ts di 6+ che intruppato nei selvaggi assieme allo sciamano con la tezta passa 5+ e non mi sembra da buttare via (anche grimgor ha un ts di 5+ e muore poche volte almeno con me). non levo il mago di secondo normale per due motivi primo per la perga e secondo perche cosi ho 4 incantesimi su sei della grande waagh. dovrei aumentare i selvaggi che 20 sono pochi. adoro anche io lo squig tritutto è bellissimo Smile forse tolgo i goblin coi zubdoli ma volevo provarli almeno una volta Smile adoro i carri a pompa Smile niente araknarok finche non lo compero non lo gioco Smile so che è strano ma io preferisco giocare senza proxare anche se poi è una spesa inutile rimane un bellissimo modello anche esposto Smile (ma credo che lo giochero sempre una volta preso anche se non so come)
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 8:16 pm

nono fai bn a giocare sensa proxare... capisco ora la scelta dello shamano... è per il ts al 5... sn rimasto deluso dagli 8 oggetti ... li zubdoli provali... ma con 3 attacchi ad ac 2 fo 3 la vedo dura...xò nn si sa mai... poi i carri sn carinissimi.... l' aragnarok cosa tanti punti... + è quello il problema... bisogna vedere un pò una lista incentrata su di lui...amke perchè puoi buttarci sopra lo shamano... poi 8 ferite è una cosa spaventosa... può fronteggiare il grande immondo di nonno nurgle...nnn hai tiro però... un gettapietrine o un folli fiondati nn ti ci sta???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista orchi 2300 nuovo codex Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi 2300 nuovo codex   lista orchi 2300 nuovo codex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orchi 2300 nuovo codex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: