Jhongalli Goblin delle Tenebre

Numero di messaggi: 146 Età: 34 Località: Savona Data d'iscrizione: 27.02.11
 | Oggetto: Valore della viltà e attacchi di supporto Lun Mar 07, 2011 9:23 pm | |
| Mettiamo che il mio personaggio Skaven rifiuta una sfida e finisce nel rango posteriore. Porta lo stesso l'attacco di supporto? E se ha un'arma magica usa l'abilità dell'arma per quell'attacco? Grazie |
|
Khaine Predone

Numero di messaggi: 700 Età: 27 Località: Oleggio, Novara Data d'iscrizione: 18.11.10
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mar Mar 08, 2011 1:51 am | |
| Se rifiuta una sfida nn può partecipare in nessun modo a quel turno di combattimento. Mi sembra funzioni così, ma senti altri pareri per conferma o smentita.... |
|
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mar Mar 08, 2011 6:53 am | |
| mi pare anche a me che non possa partecipare al duello se rifiuta la sfida. ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mar Mar 08, 2011 7:50 am | |
| con valore della viltà può rifiutare le sfide e non partecipare al combattimento, tuttavia da la sua D all'unità, cosa che non succede per chiunque altro rifiuti la sfida ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
barbalunga Nano

Numero di messaggi: 396 Data d'iscrizione: 04.08.10
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mar Mar 08, 2011 3:57 pm | |
| | Spartagor ha scritto: | | con valore della viltà può rifiutare le sfide e non partecipare al combattimento, tuttavia da la sua D all'unità, cosa che non succede per chiunque altro rifiuti la sfida | come dice Spartagor se il tuo eroe rifiuta una sfida non puo combattere in questo turno di combattimento (si mette in un angolino e trema)  |
|
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mar Mar 08, 2011 8:29 pm | |
| come dicevamo un po' tutti d'altronde hihihihihih cmq se non hai altre domande al riguardo direi che possiamo chiudere  dimmi tu?? ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
Jhongalli Goblin delle Tenebre

Numero di messaggi: 146 Età: 34 Località: Savona Data d'iscrizione: 27.02.11
 | Oggetto: Re: Valore della viltà e attacchi di supporto Mer Mar 09, 2011 5:14 am | |
| Direi che non ci sono dubbi. Chiudete pure e grazie a tutti del chiarimento  |
|