Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune esercito nani regole alti mille manuale caos elemental viverna Conti ogri codex tiranidi impero eldar stirpe signore edizione Archaon guida waylander guerrieri silvani warhammer orchi

 

 Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.

Andare in basso 
+9
stez
Kill
Frankustheviking
Khaine
Shinigami
eddie the angerous
dany-greyfox
tesk
oity
13 partecipanti
AutoreMessaggio
oity
Zombie
Zombie
oity


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:57 am

Come da topic, dopo aver sul forum letto alcuni interventi veramente interessanti, la recensione esercito tanto per citarne uno, mi accingo a combattere la mia prima battaglia contro un esercito dei nani. Il mio avversario è noto per fare un uso massiccio delle armi da fuoco. Stavo quindi valutando le migliori opzioni (stendardi, magie, oggetti, strategie, quello che vi viene in mente) per proteggere le armate dei guerrieri quel che basta per arrivare in corpo a corpo.
Tempo permettendo cercherò di postare la lista dell'esercito e il report della battaglia.


Io avrei pensato a:

il marchio di Nurgle -1 Ac
stendardo maledetto 5+ ts nella fase tiro (pero' non possono averlo i predoni)
ma non vorrei che questo opzioni si rivelassero poi controproducenti nella fase in CaC
in alternativa utilizzare degli economicissimi e sacrificabilissimi mastini del caos che con un movimento di 7 riescono ad arrivare ad impegnare in CaC le linee di tiro (sempre che ci riescano ad arrivare)...

A voi la parola...
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:09 am

guarda io giocherei almeno due unità da 5 di mastini e li farei correre velocemente verso le wm altrimenti i predoni a cavallo da 10. con la regola avanguardia per la cavalleria leggera muovi di 12" in avanti dopo lo schieramento e sei gia al centro e poi marci di altri 14" (penso si muovono di 7) e al primo turno sei gia sul fianco delle wm o quasi. ne giochi 2 unità da schierare su entrambi i fianchi e il resto dell esercito avanza. al turno dei nani deve decidere se fermarti i cavalieri o il resto dell esercito. questa è un ottima strategia ma che ha solo una pecca funziona se la partita la inizi tu altrimenti se ha lui il primo turno ti bersaglia subito i cavalieri e addio strategia antiwm Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:46 pm

in una parola auguri.....contro i nani! stavano massacrando. tutto il caos soffre il tiro e meno male che siamo
resistenti lol.

pessima idea tesk ci sono i cannoni organo che li tireranno giù come mosche sopratutto se sono in 10 modelli a cavallo escludi l'opzione cavalleria e metti tanti ma tanti guerrieri cosi' sei sicuro che arrivano non pensare di mettere anche i predoni appiedati te li demolirebbe subito e anche li non c'è storia...a me mi

cmq metti il marchio di tzeen che ti da ts 6+ che cmq dopo i tiri protezione non è di certo male sia sul tiro che nel cac, se metti lo stend maledetto come hai detto arrivi ad avere ts 4 e non 5 ....


se riesci usa un mago di 2 liv e un mago di 4 liv per avere tutti gli incanti del sapere (se non sbaglio) della morte cosi avrai sicuro il sole porpora a me è entrato e si è per determinare il suo movimento è uscito 10 con il dadone, praticamente gli ho fatto un bel filotto e gli ho distrutto quasi tutto.... maga punta su quello cmq non ci perdi molto in attacco se ci metti roba che te li protegge sul tiro i maghi intruppali nei reggi se no faranno una brutta fine.......
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:26 pm

se vuoi delle unità foerti e resistenti, fai un'unità di guerreri (almeno da 12) con marchio di tzeentch, doppia arma e stendardo della furia
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:37 pm

Citazione :
in una parola auguri.....contro i nani! stavano massacrando. tutto il caos soffre il tiro e meno male che siamo
resistenti lol.

pessima
idea tesk ci sono i cannoni organo che li tireranno giù come mosche
sopratutto se sono in 10 modelli a cavallo escludi l'opzione cavalleria e
metti tanti ma tanti guerrieri cosi' sei sicuro che arrivano non
pensare di mettere anche i predoni appiedati te li demolirebbe subito e
anche li non c'è storia...a me mi

cmq metti il marchio di tzeen
che ti da ts 6+ che cmq dopo i tiri protezione non è di certo male sia
sul tiro che nel cac, se metti lo stend maledetto come hai detto arrivi
ad avere ts 4 e non 5 ....


se riesci usa un mago di 2 liv e
un mago di 4 liv per avere tutti gli incanti del sapere (se non sbaglio)
della morte cosi avrai sicuro il sole porpora a me è entrato e si è per
determinare il suo movimento è uscito 10 con il dadone, praticamente
gli ho fatto un bel filotto e gli ho distrutto quasi tutto.... maga
punta su quello cmq non ci perdi molto in attacco se ci metti roba che
te li protegge sul tiro i maghi intruppali nei reggi se no faranno una
brutta fine.......

concordo l' unica cosa è metterci tante unità per essere sicuro che arrivino in CaC dove potranno fare il loro sporco lavoro, per renderli più resistenti mettici tzeentch perchè i nani mi sembra possano negare il TA quindi avere un minimo di ts per salvare quello che si può...
Torna in alto Andare in basso
oity
Zombie
Zombie
oity


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:27 pm

grazie per i consigli, in effetti non avevo messo le unità che schiero perchè volevo tenere il discorso il più generale possibile...

comunque la lista è da 2400 punti
di cui avevo gia scelto 2 unità da 20 di guerrieri e una da 7 di cavallieri e 1 stregone di 2 e 1 di 4
una delle 2 avrà marchio di tzentch e stendardo maledeto le altre sto ancora valutnado.
sto valutando cosa aggiungere con i punti che avnazano per essere il piu' efficace contro le macchine.

Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:49 pm

Io contro i nani farei un monofanteria con tanti guerrieri, predoni con flagello e prescelti. Eviterei cavalieri con generale intruppato perchè colpirebbero senza pietà quel reggimento senza lasciare scampo ad un solo modello. Contando che uno squadrone di cavalleria con generale costa almeno 700 punti, vorrebbe dire consegnare la vittoria al nemico. Intruppa il generale in un reggimento di prescelti e a testa bassa raggiungi la linea nemica con tutto il tuo esercito: nel cac potrai contare su un maggior numero di attacchi (ricordati il marchio di Khorne) e su un profilo migliore dei tuoi singoli.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 3:32 pm

eddie the angerous ha scritto:
se vuoi delle unità foerti e resistenti, fai un'unità di guerreri (almeno da 12) con marchio di tzeentch, doppia arma e stendardo della furia

Un' unità da 12? io farei due unità da 30 guerrieri e lascerei perdere i predoni, e per essere più protetti scudo invece di doppia arma lol!
Torna in alto Andare in basso
oity
Zombie
Zombie
oity


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:11 pm

Come detto prima mi interessava fare un pi' ampio discorso contro le macchine da artiglieria, rispetto al concentrarmi su un armata in particolare (quella dei nani)
e reputo che non avere cavalleria contro altri eserciti che comunque si affidano all'artiglieria sia limitativo. In ogni caso capisco che generalizzare sia molto difficile, quindi per il momento mi concentrerò sui nani!

Lasciamo i cavalli nelle scuderie e schieriamo gli appiedati!

Frankustheviking ha scritto:

Un' unità da 12? io farei due unità da 30 guerrieri e lascerei perdere i predoni, e per essere più protetti scudo invece di doppia arma lol!

2 Unità da 30 di guerrieri del caos hanno l'indubbio vantaggio di arrivare in CaC con molti uomini ma hanno anche lo svantaggio di offrire un unico bersaglio su cui concentrare i tiri di artiglieria, non pensi sia meglio avere 3 unità da 20?

utilizzare tanti predoni che costano poco per distrarre la sua artiglieria?
Torna in alto Andare in basso
Kill
Zombie
Zombie
Kill


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 31
Località : Gavi Ligure
Data d'iscrizione : 29.01.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:49 pm

Si 3 da 20 guerrieri vanno più che bene......E se usi i predoni ti spara prima sui guerrieri,dato che con i predoni in cac contro i nani fai più fatica,invece i guerrieri settari con due armi e furia fanno davvero paura,sono macchine da guerra Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. 662434 ....
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:20 pm

non mettere la cavvalleria levala ti costano tantissimi pt punta suio guerrieri e marchio tzeen e spera di arrivare in cac lol! cosa che mi è successa una sola volta per pura fortuna
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:40 pm

io la cavalleria la metterei; basta metterci il marchio di tzeentch e lo stendardo della furia e sono devastanti. fai un'unità da 10 e sei a posto
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:59 am

ok prova a metterli so che sono devastanti ma il punto è riusciranno ad arrivare in cac, prima che te li tira giù tutti?????? non è bello se arriva li uno o 2 cav in cac lo dico per esperienza e di sicuro saranno i più bersagliati cmq poi vedi tu maga a te va meglio le partite contro i nani. Wink
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:05 am

Assolutamente niente cavalleria contro eserciti con tiro pesante....
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:18 pm

Khaine ha scritto:
Assolutamente niente cavalleria contro eserciti con tiro pesante....


finalmente qualcuno che mi da ragione Ok
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:48 pm

mi sono letto velocemente il topic ma mi pare che nessuno abbia consigliato la scelta migliore: 2 CANNONI DEL CAOS!

Se è un nano che gioca molto col tiro solitamente schiererà a fianco negato, in un angolo del suo lato del tavolo..con lo schieramento in questo modo avrà tutto molto vicino e 2 cannoni del caos fanno macelli!
Il resto dell'armata a piacere..tanto in un paio di turni dovresti avergli eliminato il grosso! Ovviamente nel frattempo un paio di unità di mastini le metterei, giusto da usare come carne da macello e schermare l'avanzata (ti durano un turno ma non costano niente e fai sprecare a lui un turno di fuoco)!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 5:09 pm

Stez nn ha tutti i torti, ma 2 cannoni e un paio di unità di mastini t portano via parecchi punti....secondo me con uno monofanteria riesci a reggere il tiro un paio di turni, giusto il tempo di impattare e mettere la partita sui binari che preferisci: in corpo a corpo avresti vita facile e in men che nn si dica saresti addosso a wm e tiratori...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:36 pm

il problema è arrivarci in corpo a corpo con le fanterie: quelle del caso sono dannatamente lente!! basta che il nano abbia 2 cannoni organo e ti può anche dimezzare un'unità di guerrieri in un turno! Se arrivi in cac con pochi pezzi e ti trovi di fronte unità intonse di guerrieri/barbalunga/spaccaferro/martellatori non è matematico vincere i combattimenti!

A mio avviso è molto meglio utilizzare un paio di cannoni infernali che oltre a distruggere le macchine da guerra, dimezzano le fanterie, così nel frattempo arrivi con le tue unità e completi l'opera! Con l'ottava edizione poi i cannoni infernali sono diventati ancora più forti!

Contro i nani è una tattica che con me ha sempre funzionato con 3 vittorie e un pareggio..in questo caso dovuto a tiri molto sfortunati con i cannoni che al posto di sparare hanno iniziato dal secondo turno ad andarsene in giro..Smile
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:29 pm

secondo me ha ragione stez perchè i nani tirano parecchio e buttano giù anche unità al turno
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:52 pm

Guerrieri marchiati a tzeench una con stendardo maledetto e metti l'icona della maledizone di ferro a un eroe da metteree nell'altra unità così contro le wm hai ts 5+ che non è male
Torna in alto Andare in basso
blackie_lawless
Goblin
Goblin
blackie_lawless


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : cremona
Data d'iscrizione : 09.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:18 pm

stez ha scritto:
mi sono letto velocemente il topic ma mi pare che nessuno abbia consigliato la scelta migliore: 2 CANNONI DEL CAOS!

Se è un nano che gioca molto col tiro solitamente schiererà a fianco negato, in un angolo del suo lato del tavolo..con lo schieramento in questo modo avrà tutto molto vicino e 2 cannoni del caos fanno macelli!
Il resto dell'armata a piacere..tanto in un paio di turni dovresti avergli eliminato il grosso! Ovviamente nel frattempo un paio di unità di mastini le metterei, giusto da usare come carne da macello e schermare l'avanzata (ti durano un turno ma non costano niente e fai sprecare a lui un turno di fuoco)!

ne stavo parlando proprio oggi con un mio amico, e anche noi abiamo proprio avuto la tua stessa idea.
i mastini sono molto belli e magari, riescono a farti giù quel che basta per bloccare il tiro avversario anche da soli, con molta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:03 am

Prova con 2 cannoni...se stez dice che su 4 partite ne ha vinte 3 e pareggiato solo una, deve essere un'ottima strategia! Io ragiono in un'altra maniera ma chiaramente ognuno ha le sue idee...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:37 am

esattamente concordo in pieno con stez 2 cannoni possono fare la diff in questa partita Wink
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:23 pm

Sì concordo anche io con Stez... i Cannoni Organo ti buttano giù quello che vogliono a turno, una volta contro nani (non monotiro) mi ha ucciso una unità di guardiavia in un solo turno... Sad (però quanto ci ho goduto quando nella rivincita ci ha riprovato ed è esploso Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
oity
Zombie
Zombie
oity


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.11

Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:57 pm

proverò con i 2 cannoni e vedremo. grazie a tutti per le dritte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.   Gerrieri del Caos contro armi da fuoco. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gerrieri del Caos contro armi da fuoco.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: