Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi codex guida eldar rune waylander ogri silvani signore esercito Archaon viverna caos nani Conti regole manuale stirpe alti elemental impero warhammer guerrieri orchi edizione mille

 

 carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin

Andare in basso 
+6
yui56
Spartagor
Lore
scorpion of caos
tesk
dany-greyfox
10 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:33 pm

tesk mi ha passato questa sua modifica e devo dire che non è uscita per niente male apparte la basetta che gli ho consiogliato di metterla originale Smile


ecco le foto:

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Spa0444a

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Spa0443

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Spa0442x

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Spa0438

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Spa0437o
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:41 pm

si lo so ragazzi che si vede poco ma non ho la macchina digitale e dovrete accontentarvi Smile
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:17 pm

a mio parere ci sta...è fatto davvero bene bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:24 pm

complimenti tesk Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:29 pm

grazie ragazzi ci ho messo l intero pomeriggio per farla Smile mi spiace per la qualita delle foto Smile tra l altro non si vede ma davanti ai cavalcalupi c'è uno scheletro infilzato per far correre i lupacchiotti Smile sopra la carozza la masa rossa è uno squig e dietro alla carozza c'è un barile di passo teschio. il goblin davanti per metà è incollato sul corpo della ombra e infine sui lati ho messo un pezzo di un carro degli orchi. ho fatto questa conversione perchè sul libro dicono che spesso usano carretti sgangherati e a volte rubati Smile spero che sia utile a voi per future idee Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:49 pm

bel lavoro! la prossima volta che vengo da te (2a^ bronchite permettendo) porto la macchna digitale...
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:08 pm

bello, ma non ci stà, cioè xD
fra lo stile dei vampiri, leggermente gotico e quello divertente degli O&G non c'è niente in comune xD quindi la carrozza stona in modo immane xD
Bella modifica, ma almeno che tu non faccia un intera armata sotto quel tema io preferirei un normale carro dei goblin, senza rancore xD

EDIT: forse nella realtà è migliore, attendo foto migliori per esprimere meglio il mio giudizio Wink
(lo so che sono una pigna in cul0 xD e mi dispiace essere così, ma purtroppo è così dal mio punto di vista, ma la modifica è fatta bene, non c'è che dire xD)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:27 am

si yui sei una pigna davvero Wink eheh dai a parte gli scherzi io ritengo che ci sta. da background: ti cito le parti per cui ho deciso di fare il carro un carro dei lupi
"molti liabbeliscono con scudi, bandiere, trofei per pavoneggiarsi" e si nota sul carretto. altra citazione " i gobin sono notoriamente dei ladri" quindi ho pensato perchè durante la battaglia non possono avere rubato la carozza semi distrutta? e dargli poi un ritocco goblinesco. infatti in un altra citazione dice "pertanto un carro ha un aspetto distintivo, piu è facile reclamarlo e ritrovarlo dopo che è stato rubato da altre tribù arraffone". a me sembra che possa starci la conversione Smile e poi se lo vedi dal vero non sembra la carrozza nera Smile prossima volta vedrete foto migliori (apenna spartagor si riprende) Smile
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:15 pm

ok xD
più che altro non si nota moltissimo xD
beh, se è come dici potrebbe anche starci, renderebbe moltissimo in un'armata di O&G in tema nonmorti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 6:41 pm

Secondo me se lo abbelisci di piu' e lo rendi piu "tamarro" co addobbi vari puo' andare anche bene. Comunque mettendo anche una bella basetta co n funghi cappello matto e ragnetti vari puo' diventare molto carino.

mi raccomando fai anche belle foto, cosi' vediamo tutti i particolari. carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  430593
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 6:57 pm

esatto. magari qualche segno waggaro in piu ed un maggior effetto usura sulla carrozza renderebbe ancora migliore il modello.
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 7:07 pm

veramente bello!
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:44 pm

Sì, ma non è il carro dei cadaveri. Questo è l'altro carro, sempre dei conti vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin    carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carro dai cadaveri
» Carro dei cadaveri e fuoco fatuo
» vendo conti vampiro- DRAGO ZOMBI- roccasague, CARRO CADAVERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: