Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito alti waylander manuale Archaon rune silvani codex stirpe viverna Conti edizione mille impero tiranidi guerrieri signore regole orchi elemental caos warhammer nani guida eldar ogri

 

 problema con l'immagine per il rango di mago

Andare in basso 
+3
dany-greyfox
barbalunga
Lore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:49 pm

credo che sia da ricaricare l'immagine per il rango di mago, perché almeno io non la vedo più. l'ho notato sotto il nome di lif, che in ogni suo post non appare. forse è un problema del mio pc ma non credo Smile
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:14 pm

Lore ha scritto:
credo che sia da ricaricare l'immagine per il rango di mago, perché almeno io non la vedo più. l'ho notato sotto il nome di lif, che in ogni suo post non appare. forse è un problema del mio pc ma non credo problema con l'immagine per il rango di mago 549507
anche nel mio non si vede
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:55 am

link il post lore cosi' gli si da un occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:04 am

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:11 am

uguale per me
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:38 am

si infatti è uguale anche per me pensavo fosse un problema di caricamento. non ci ho fatto caso
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:09 pm

Sì non funziona neanche da me... non avevo avvisato perchè pensavo che fosse un problema del mio computer(scassato)...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:13 pm

provate a fare una cosa prendete l'immagine di nuovo dalla gilda o dove volete e provate a rimetterla non so se è la stessa che ha lore però ve la metto Wink .


problema con l'immagine per il rango di mago Spiritoacciaio
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:16 pm

dany, mi sa che non hai capito....non è il banner in firma il problema, ma l'immagine del rango...

quello che per noi è questo
problema con l'immagine per il rango di mago Moderaoksd2

a loro non si vede...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:23 pm

a ok ora è più chiaro scusate l'incomprensione sarebbe da dirlo all'admin maga a krox che se ne intende di più di grafica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:05 pm

dany-greyfox ha scritto:
sarebbe da dirlo all'admin maga a krox che se ne intende di più di grafica

ci ho pensato io, ora dovrebbe andare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:25 pm

perfetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:46 pm

problema risolto...passo e chiudo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema con l'immagine per il rango di mago Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con l'immagine per il rango di mago   problema con l'immagine per il rango di mago Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con l'immagine per il rango di mago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: