Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi Conti regole guida Archaon esercito stirpe signore eldar rune guerrieri caos manuale silvani impero waylander viverna codex edizione ogri warhammer alti tiranidi elemental nani

 

 Aiuto lista skaven 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Aiuto lista skaven 1500 Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista skaven 1500   Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:38 pm

ciao ragazzi, scusate ma ho bisogno di aiuto perche non so come ottimizzare al meglio le mie unita. ecco cosa ho...

-Veggente grigio
-Signore della guerra
-Stregone ingegnere
-Ratti del clan x40
-Mortaio
-Gettafiamme
-Ratti dei vicoli x15
-Rattogri x2
-Monaci della peste x20
-Ruota del fato
-Cannone/Catapulta (non ho ancora incollato il tutto quindi ancora posso decidere xD)
-Abominio di pozzo infernale

Suggerimenti per qualche possibile lista??
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

Aiuto lista skaven 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven 1500   Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:34 pm

allora la ruota del fato levala, metti il veggente grigio sulla campana, i rattogri mettine dippiu se puoi gettafiamme levalo e metti rattagliatrice per le altre cose per me vanno bene anche se non conosco bene i skaven pero ci ho giokato contro e qualcosa la so Aiuto lista skaven 1500 430593
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Aiuto lista skaven 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven 1500   Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:15 am

Mmh, dunque, come base non è male;
Per fare una lista competitiva direi che ti servirebbero:
- Campana e/o Fornace
- Schiavi
Queste due cose sono quasi dei "must" in ogni lista che si rispetti! Smile
Cmq gli Skaven sono un esercito molto versatile e ciò ti consente di restare competitivo, pur sbizzarrendoti con più di una lista.
Ciò che per ora ti manca, se proprio lo vogliamo dire, sono altre truppe base... (vedi appunto schiavi, ma anche altri clan.... ).
Prova a postare una lista (così capiamo anche a quanti pti intendi giocare!), che poi commentiamo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Aiuto lista skaven 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven 1500   Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:30 am

Se hai possibilità di avere altri modelli devi assolutamente rimpolpare le tue fila o non riuscirai a soverchiare il nemico col numero. In questo caso quoto quanto detto finora: ti servono schiavi!

Se invece hai solo queste miniature a disposizione ecco alcuni suggerimenti:
1-tra cannone e catapulta sceglierei cannone. Sono entambi ottimi, ma hai già il mortaio che spara come una catapulta, se metti il cannone hai un comparto macchine più versatile
2-se schieri il veggente metterei 2 ingegneri (il secondo lo puoi fare modificando la miniatura di un qualunque ratto). Uno ti serve da agilebalzare con la sfera di ottone, l'altro per tirare il razzo fatale
3-se fai come al punto 2 puoi pensare di dare all'ingegnere col razzo anche un livello di magia e il condensatore warp. Poi gli fai scegliere fulmine warp come incantesimo così dopo aver tirato il razzo non sta con le mani in mano
4-una piccolezza: pistola warp per quello con la sfera di ottone. Se sopravvive dopo il lancio almeno può fare qualcosa,se spara è facile che l'avversario impegni una sua unità per un turno per farlo fuori. un bonus alla tua strategia per solo 8 punti
5-stendardo magico per monaci: lo stendardo della tempesta è una scocciatura per esercito con tiro e unità volanti (tipo HE),-a questo fine puoi sempre cercare di prendere bufera warp con veggente- inoltre non penalizza il tuo tiro perchè sono attacchi senza AB che contano come magici. Oppure lo stendardo della peste
6-se queste opzioni ti piacciono ma non hai punti puoi togliere i rattogri visto che solo 2 rischiano di fare poco.
Spero di essere stato utile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto lista skaven 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven 1500   Aiuto lista skaven 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista skaven 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: