Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex silvani waylander edizione guida elemental orchi esercito Archaon manuale nani Conti stirpe mille viverna alti rune eldar regole guerrieri impero warhammer tiranidi caos signore ogri

 

 rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!

Andare in basso 
+5
Fundin
Goff
Kamor
Simon Franz
giaric
9 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:55 am

Citazione :
caos mortale,esce ora
lizard a febbraio/marzo
skaven a giugno
bestie del caos tra un anno
poi restano:
bretonnia,silvani,ogri,khemri....a sentire Cavatore bretonnia,silvani stanno bene come stanno adesso...e prima che lavorino su bretonnia ha detto che ne passerà di tempo

Supponendo che difficilmente faranno uscire l'8 edizione in inverno......quindi una di queste 4 armate vedrà una rinascita PRIMA dell''8 edizione (cioè tipo a febbraio 2010...mentre l'8a ed. dovrebbe uscire tra luglio e settemebre 2010)....che in realtà è GIA' IN CANTIERE....

Suppongo toccheràa bretonnia...con silvani,ogri e khemri a non riuscire a passare in tempo...con un 'ottava edizione che esce prima che li rifacciano...ammesso che li rifacciano...dopotutto nel 40k abbiamo eserciti come dark eldar e necron che vanno avanti coi codex dalla 3a edizione sempre lo stesso....e siamo arrivati alla QUINTA edizione senza che li abbiano toccati...è l'amara fine che fanno gli eserciti di nicchia estrema,cioè quelli che vendono di meno...un libro rivisitato in EONI...libri degli eserciti e miniature che durano DECENNI prima di essere rifatti...e se gli incassi GW latitano...c'è il rischio che spariscano

che ne pensate? spero che rifacciano prima i khemri che sono più vecchi degli altri
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:33 pm

Io ho sentito dire che i khemri e bretonnia saranno subito dopo le bestie (che io aspetto con ansia che mi garbano molto Smile ), certo che uno sente na cosa e uno un'altro bisogna aspettare un bel pò.
Certo i silvani e gli ogri stanno messi peggio rispetto a khemri e bretonnia.

Per l'ottava edizione sicuramente sarà nel 2010 (io già so vecchio, ce arrivo a compramme il manuale con la pensione Smile )e sarà molto diverso, stile la HEAT inglese di quest'anno cioè con molti scenari e togliendo le battaglie campali.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:30 pm

e meno male! le campali sono tutte uguali.oggi ho visto una partita al 40000 con la 5 edizione e devo dire che sembra molto più tattico e vario del fanasy.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:49 pm

Infatti hanno capito che con la settima hanno fatto una ca***ta con solo battaglie campali, con gli scenari rendi il gioco più divertente e imprevedibile.
Me sa che li proveranno anche qui alle prossime heat del 2009.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:50 pm

beh, in effetti uno dei motivi che mi ha più orientato verso il 40000 di recente è proprio la monotonia degli scontri del fantast... Per le bestie ancora un anno???
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:22 am

Un anno a parte da adesso, quindi penso fine 2009, ed io le aspetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:11 pm

anch'io... sl mio generale si finiranno per arrugginire le lame però...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 8:27 pm

penso che alcuni nuovi utenti vpossono trovare i9nteressante la discussione quindi up. leggete il primo commento
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:49 pm

non vedo l'ora di vedere i nuovi eserciti
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Kakashisv0rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:55 pm

Secondo me le nuove lucertole sono troppo sgrave per certe cose, as esempio possono mettere 3 stegadonti, oppure che le guardie del tempio siano più forti dei guerrieri del caos.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:17 pm

Cacchio tre stegadonti sono belli tosti da buttare giù!
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:06 pm

Fundin ha scritto:
Secondo me le nuove lucertole sono troppo sgrave per certe cose, as esempio possono mettere 3 stegadonti, oppure che le guardie del tempio siano più forti dei guerrieri del caos.
ed in piu TA al 2+ come gli spaccaferro..io aspetto con ansia bretonnia e skaven....
cmq il fantasy non è sempre basato sul campale,sono le liste sgrave che rovinano il gioco...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:10 pm

le devo affrontare ma se dovessi ttrovarmi contro 3 o più stegadonti con magari sopra l'eroe mi leccherei i baffi guardando con orgoglio i miei grandi cannoni lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:45 pm

Se li butti giù hai praticamente vinto la partita!
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:12 am

mah... secondo me gli uomini lucertola così come li stanno facendo non saranno un esercito al pari di demoni CV impero e tanti altri.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:50 am

anche io la penso così. secondo me la gw ha capito che aveva sbagliato con demni e cv
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 4:07 pm

guardate ke a 2000pt di stega ne metti 6! e poi siete cosi sicuri ke basti ualke cannocino x buttare giu un mostro del genere? le guardie del tempio devono essere + forti dei guerrieri del caos! x intanto xk sn scelta sceciale e poi bisogna considerare ke il "proteggiere un slan" nn è un incarico ke si da ha tutti! cmq ora se inizio fantasy faccio loro e cerkerò di rivalutare l'uso dei sauri! ke poverini nn vengono mai usati...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:52 pm

bè 4 cannoni si fanno sentire senza contare i cannoni nelle rare e lo steam. figuratevi vs nani con torek Cool
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:27 pm

sembra divertente una sfida così, voglio provarne una e vincere.
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Kakashisv0rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 8:56 am

sisi magari supportata da un racconto di guerra adeguato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!   rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: