Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti viverna elemental eldar guida mille waylander edizione orchi regole esercito Conti Archaon signore caos rune warhammer codex silvani nani stirpe manuale tiranidi guerrieri impero ogri

 

 killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF

Andare in basso 
AutoreMessaggio
killerqueens
Zombie
Zombie
killerqueens


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.11.08

killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Empty
MessaggioTitolo: killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF   killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:39 am

Buongiorno a tutti, da oggi apre il KILLERSTORE! come da titolo posso offrire materiale di WHF con sconti che vanno dal 25 al 40% di sconto!!! sono un rivenditore GW ufficiale che si rifornisce direttamente dalla sede e quindi tutto il materiale che mi procuro è assolutamente nuovo !!

L’offerta che propongo è la seguente:
tutto il materiale è venduto con il 25% di sconto, dopo aver superato i 44 euro di ordinazione potrete comprare un ulteriore singolo prodotto con il 40% di sconto!
Se invece superate i 100 euro di ordinazione (100 euro tenendo conto che in mezzo c’è un prodotto scontato del 40%) potrete comprare un ulteriore prodotto scontato del 40%. in pratica se superate i 100 euro di spesa avrete 2 prodotti scontati del 40%!! E via così di 50 euro in 50 euro(ogni 50 euro di spesa dopo i primi 100 euro un prodotto col 40% di sconto).(il bonus del 40% di sconto vale anche sui distaccamenti!!! ma solo se superate i 100 euro di spesa)

la premessa base perché io possa mantenere dei simili prezzi in maniera permanente è che il mio giro d’affari sia davvero grosso e consistente.
per incentivarvi a parlare dei miei prezzi anche ai vostri amici che giocano al fantasy ma non frequentano questo forum faccio una promozione davvero speciale:

porta un amico!
per tutti quelli che mi presenteranno un loro amico che non frequenta il forum ed è interessato a comprare da me almeno 30 euro di materiale, vi permetterò di acquistare direttamente un articolo a vostra scelta con il 40% senza l’obbligo di comprare i 44 euro di materiale base. Il prodotto da voi scelto lo inserirò all’interno del pacco che invierò all’amico che mi avete presentato in modo che non paghiate nemmeno le spese di spedizione! (o se preferite il bonus dell’acquisto può essere tenuto per il futuro, in modo da usarlo quando vi servirà! Io lo segno e non lo dimentico ed è cumulabile!!!.) Se il vostro amico una volta diventato mio cliente mi porterà un'altra persona che non frequenta il forum anche lui potrà usufruire dell’offerta.

Per il pagamento accetto: ricarica post pay, bonifico bancario o anche pacco in contrassegno! (vi costa un po’ di più, ma il postino vi dà il pacco in mano e voi lo pagate a transazione eseguita! Per darvi questo servizio io ricevo i vostri soldi con circa un mese di ritardo)

Risponderò solo a messaggi privati a questa mail : thekillerstore@gmail.com quindi è inutile rispondere al post di questa pagina . ho fatto questa scelta per non intasare l’annuncio.

Vi ricordo che tutto il materiale è nuovo di zecca!!! E vi assicuro che sono un venditore più che serio! (altrimenti un negozio on line come il mio chiuderebbe nel giro di pochi giorni in un circuito come il web)

Spese di spedizione:
fino a 95 euro di acquisti le spese sono a vostro carico.
Da 96 euro fino a 195 euro le spese di spedizione sono dimezzate (eccetto il contrassegno)
Da 196 euro in su le spese di spedizione sono GRATIS! (eccetto il contrassegno)

Clienti di Torino:
per tutti i clienti di Torino (e dintorni) applico un ulteriore sconto del 5% su tutto .sia sul materiale che sconto del 40% che sul normale materiale sciolto (quindi si và da un 30% ad un massimo di 45% di sconto su merce assolutamente nuova!!)
Torna in alto Andare in basso
 
killerstore- sconti dal 25 al 40% materiale nuovo WHF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» killerstore - sconti dal 25 al 50% su materiale nuovo 40k
» [Whf, Wh40k, ISDA] materiale nuovo col 30% di sconto
» [Whf, Wh40k, ISDA] materiale nuovo col 27% di sconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: