Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi signore Archaon guida waylander tiranidi viverna alti regole manuale ogri mille caos codex nani warhammer stirpe impero eldar guerrieri elemental edizione Conti rune esercito silvani

 

 Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione

Andare in basso 
+3
Lore
Abiura
Jhongalli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:41 pm

Scusate ma non so come postare la foto,comunque ecco come ho costruito il mio veggente usando pezzi avanzati della scatola battaglione degli skaven
1-corpo) ho usato il corpo di uno dei capimuta, quello senza catene e manette,costituito da una grossa tunica con molte pieghe
2-braccio destro) ho preso uno dei bracci senza mano dei monaci della peste e un libro del campione sempre dei monaci. ho limato la mano attaccata al libro per poter incollare il libro al contrario, in modo che sembri che il personaggio lo stia leggendo e non che lo tenga aperto verso il nemico come in originale
3-braccio sinistro)ho usato uno dei bracci che tengono il bastone (ce ne sono un sacco!) e gli ho attaccato sulla cima la palla di warpietra (anche di queste ce ne sono tante). il braccio l'ho incollato in modo che la palla fosse puntata contro il nemico, come nell'atto di scagliare un qualche terribile sortilegio
4-testa) dopo aver montato i monaci avanzano un sacco di teste. Ho scelto quella completamente incappucciata,con la bocca spalancata e la lingua di fuori, poi ho preso l'icona del ratto cornuto, gli ho segato via le corna e le ho attaccate sulla testa.
Ecco fatto un veggente grigio appiedato. spero di essere stato chiaro Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 549507
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:50 pm

sono curioso di vedere una foto, anche io hofatto un alfiere "fai da te " è gratis praticamente e ti lascia una certa soddisfazione
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:27 pm

sembra fatto molto bene ^^ per postare una foto devi prima scattarla con una macchina fotografica digitale, poi dopo averla messa sul computer con il cavo della macchina fotografica, la carichi su internet usando il sito imageshack, dopodiché copi l'inidrizzo URL dell'immagine caricata su internet (lo trovi facendo tasto destro, proprietà, sull'immagine aperta da imageshack), lo devi incollare nello spazio che appare cliccando sull'icona di una foto di un albero, che si trova sopra lo spazio per scrivere messaggi nei topic (in questo momento ce l'ho proprio sopra a dove scrivo).

mi sa che non sono stato molto chiaro xD foto su pc, foto su imageshacke, copia URL su icona sopra casella di testo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:39 pm

Grazie Lore, domani recupero una digitale e provo a fare come mi hai detto.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:44 pm

di niente, aspetto per vedere ^^ l'unico modello completamente fatto di pezzi di altra roba che feci io, fu un alto elfo mago ^^ lo postai parecchi mesi fa nella sezione miniature, o modifiche mmmm comunque sì, danno molta più soddisfazione Very Happy non si pagano (quindi non ti piglia male appena lo vedi del tipo "per quel modello c'ho speso quasi 20€...") ma soprattutto perché sembrerà sempre il migliore fra tutti gli altri ^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 5:59 am

aspettiamo la foto Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 760594 sono curioso di vederlo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:28 am

se può esserti utile eccoti un link che con le istruzioni per il caricamento delle immagini...

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t6159-come-fare-l-upload-delle-immagini
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:55 pm

https://2img.net/r/ihimizer/i/vari048.jpg/o

https://2img.net/r/ihimizer/i/vari044.jpg/

le foto sul sito sono riuscito a caricarle, ora ho messo questi link ma ho l'impressione di aver sbagliato qualcosa. Comunque invio lo stesso il post per cercare di capire se ho fatto giusto o no.....
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:17 pm

le foto si vedono.. la prima è un pò sfocata..
i colori non è che mi piacciano moltissimo.. tuttavia sono gusti personali..
l'idea per come costruire il veggente è buona Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:26 pm

molto carino ne avevo fatto uno anche io... era un mago degli alti elfi
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:37 pm

bello bravo cmq i maghi degli alti elfi sono un po' più semplice visto che la veste degli arceri va benissimoper il mago
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:43 pm

ti quoto abiura... non l'ho ancora colorato ma un giorno posto la foto sembra troppo un veggente o.o
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:08 pm

ok posterò anche il mio modello ma perchè sei passato da foxi ad apache ? ( mitica la tua foto di giustizia te la posso copiare ? )
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 6:04 am

saro' sincero il modella colorato cosi' non mi piace tantissimo forse per colpra delle foto...... bo.............. non mi piace moltissimo, sai cosa forse, più che altro i colori non mi convincono. Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 9370
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 6:27 am

mi prendo volentieri le critiche sui colori Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 549507 perchè sono consapevole di:
1-non avere una gran tecnica
2-per questo modello in paricolare ho usato una mescolanza di avanzi di colori e ink che avevo in casa e volevo far andare.

Mi premeva più che altro far vedere come fabbricarsi un veggente low cost, pensando che molti novizi come me siano partiti col battaglione e tirarci fuori un veggente è senz'altro più utile di un capomuta

(comunque durante una partita mi è stato chiesto: "come mai lo chiami veggente grigio? E' blu.....)
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:28 am

invece potresti tenere il colore chiaro per dare l effetto sporco Ok prendi un marrone qualsiasi e l ho applichi nei bordi della tunica con un pennello asciutto , poi dai una lavatura grigia o nera , ripassi il legno e le corna con un marrone , il bastone lo lasci cosi ho ci aggiungi del verde nei nodi del legno per far vedere l afetto war pietra, al corno ci dai a secco il grigio e dovrebbe divenire figo ma soprattutto originale
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:43 am

Abiura ha scritto:
ok posterò anche il mio modello ma perchè sei passato da foxi ad apache ? ( mitica la tua foto di giustizia te la posso copiare ? )

certo l'hai copiata? lho fatta io con paint xD ma ora l'ho tolta se ti serve mandami un pm Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:06 am

sai cosa coloraci il bastone, facci la basetta e maga esce molto meglio, incomincia con queste 2 piccolezze, ma vedrai che non ne rimarrai deluso. Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 262545
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:16 am

poi fai quello che ho detto sembra difficile a spiegare ma non serve un picchio di precisione dai la lavatura su tutto l azzurro e il secco nei bordi della tunica Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:31 am

Abiura ha scritto:
poi fai quello che ho detto sembra difficile a spiegare ma non serve un picchio di precisione dai la lavatura su tutto l azzurro e il secco nei bordi della tunica Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 262545


Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione 223131 in pieno abiura, fai cosi' e vai tranquillo non è difficile Wink
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:13 pm

intanto fai così poi ci invii un altra foto per vedere i miglioramenti e ti daremo altri consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione   Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veggente grigio fatto con i pezzi del battaglione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio Veggente Grigio
» Veggente Grigio - Vrolg Red Eyes
» Dubbio su Maghi e Veggente Grigio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: