Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore warhammer stirpe Archaon guerrieri eldar viverna tiranidi impero esercito rune waylander caos Conti regole silvani manuale guida nani elemental alti mille codex orchi edizione ogri

 

 ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:00 pm

ieri mi è arrivato il distaccamento eldar e vi volevo chiedere:
come si gioca al meglio?
come ampliarlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:07 pm

non puoi giocarlo così com'è visto che non hai il QG...
come ampliarlo? dipende dal punteggio a cui vuoi giocare...con il distaccamento ci son circa 350 punti ad occhio
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:10 pm

mi sono scordato di dire che ho anche un eldrad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:15 pm

ecco bene, a posto con il qg XD (ottima scelta) Ma a che punteggio vorresti giocare almeno le prime partite? 500? 750? 1000? o direttamente 1500? così magari possiamo consigliarti qualcosa
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:17 pm

finora ho giocato con 750 pt. perchè il mio amico con i necron aveva bisogno di punti per gli effetti del gran sacerdote
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:18 pm

usando i tau di mio fratello
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 2:21 pm

evita i doppi post Wink


bhè per espandere come ti ho già detto ci sono molte possibilità a seconda del tipo di lista... direi che altri 10 guardiani sono utili... poi arlecchini... questa è la base poi ci puoi affiancare pezzi come l'avatar spettrocustodi draghi e falcon...
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 2:26 pm

lo spettrocustode mi dovrebbe arrivare questa settimana insieme a un prisma di fuoco e una troupe di arlecchini
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 4:21 pm

dire che anche un wave serpent è immancabile...all'inizio può provare a calamitare il prisma così puoi provare a giocarlo sia così che come wave....
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 4:35 pm

il wave serpent è nel distaccamento
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:28 pm

si ma un paio tornano molto utili! e cmq meglio i vendicatori dei guardiani.. Smile poi almeno 10 draghi sono immancabili.. Smile io farei così:
Qg
eldrad

elite
5 draghi su falcon
5 draghi su falcon
6 arlecchi su falcon

truppe
10 vendicatori con eldrad su wave serpent

10 vendicatori su wave serpent..

dovresti avere 1500pt che schizzano in giro x il campo a velocità sonica.. XD e funziona credimi.. Smile poi non ricordo qnt punti sono ovviamente devi metterci gli equipp adatti ai veicoli e agli arlecchi e draghi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:34 pm

i vendicatori costano e non portano armi pesanti...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:38 pm

si ma la carabina è cattiva con anche il potere dell'eserca..beh, se non ti convincono li sostituisci con dei guardiani ma d'assalto allora, con doppio termico.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:04 pm

beh come pezzi ti consiglio di prendere un'altra truppa, vendicatori o guardiani che tanto giocando con i tuoi amici puoi fingere che una sia l'altra o viceversa all'occasione. Poi draghi di fuoco... li userai in quantità variabile ma molto raramente farai una lista senza almeno 5 di loro. Così dovresti avere circa 750-1000 punti, contando anche quello che ti deve arrivare.
una lista da 1000 punti con quello che hai potrebbe essere...

veggente, pietre dello spirito,rune testimonianza, fortuna+fato 140
7 arlecchini, veggente ombra,capo troupe (+baci) 200
5 draghi di fuoco 80
su wave serpent, pietre dello spirito, canno shuriken 110
10 vendicatori 120
su wave con lancia binata,p. spirito 145
10 guardiani, lancia 110
non son sicuro ma penso riesca a starci anche lo spettrocustode, con lancia e lanciamissili
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:10 pm

merlino, meglio i falcon che i wave se giochi a così pochi punti..così hai anche un ottimo anticarro e se combinato un antifantazza.. Smile i wave bisogna saperli usare bene.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:28 pm

meglio i falcon...quando avranno AB4 XD certo che resistono di più ma sinceramente non mi piace affidare il mio anticarro a 2 colpi a fo8 che colpiscono al 4... sarà che son io che non ho molta fortuna con i 4+. Se poi vuoi prendere un'arma decente per la torretta vengono fuori più di 180 punti, che secondo me sono davvero troppi facendo il confronto con gli altri eserciti.
Il falcon vero, resiste di più, ma lì ho messo i wave semplicemente perchè costavano meno e così ci stava lo spettrocustode ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO 549507


p.s.: ste maledette emoticon -.-
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:42 pm

ah ah ah..beh dai, wave con doppia lancia xò..cioè, binata.. Smile i falcon li devi settare bene se vuoi che funzionino.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:51 pm

thorhammer92 ha scritto:
ah ah ah..beh dai, wave con doppia lancia xò..cioè, binata.. ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO 549507 i falcon li devi settare bene se vuoi che funzionino.. ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO 549507

settare bene? ...mi pare alla fine cambi solo l'arma in torretta, perchè oloscudo e pietre dello spirito son obbligatorie...
1) versione economica: oloscudo,pietre+ cannone shuriken 165
2) oloscudo, pietre + lanciamissili 180 (volendo si può aggiungere anche il cannone shuriken sotto)
preferisco lanciamissili alla lancia sul falcon... così assieme al laser a impulsi hai 3 colpi fo8 a 48" praticamente identici. La lancia invece ha meno gittata e costa di più; vero, è "lancia", ma se usi quell'abilità significa che stai sparando a corazze 13-14 contro cui il laser a impulsi può fare ben poco, e alla fine sarebbe come usare un'arma sola pagando 10 punti in più.
Naturalmente son solo le mie impressioni, dimmi se sei d'accordo o meno che son curioso di conoscere altre opinioni Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:11 pm

in effetti hai ragione..non l'avevo considerata da qst punto di vista..puzza un pò da fregatura..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO   ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELDAR AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista eldar 1500 punti eldar molto bella e una solo sa cac
» Eldar
» eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: