Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri alti orchi edizione rune eldar impero Conti waylander signore warhammer stirpe silvani caos nani ogri guida Archaon esercito regole manuale elemental codex tiranidi viverna mille

 

 Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun

Andare in basso 
+2
Khaine
Khelthrai
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:27 am

salve a tutti, riguardandomi braveheart, ed avendo sempre avuto una passione per la Scozia, mi è venuta in mente una cosa, si potrebbe giocare un esercito somigliante in warhammer? poi mi son ricordato del buon vecchio impero, naturalmente non giocato come lo giocano tutti, se no sarebbe banale XD oltre che il tiro pesante non mi è mai piaciuto molto, so perfettamente che la lista non è competitiva, infatti è moooooooolto for fun e più che altro mi divertirò a dipingere le miniature in quel modo, perciò non venitemi a dire che devo mettere cannoni di qua, mortai di la e cose simili perchè sarebbe l'esatto opposto di ciò che cerco, per il resto sono ben aperto ai consigli (ho valutato attentamente l'arcilettore su papamobile ma non rispecchia il mio stile di gioco)


Grandi eroi:

Galen, Arcimago (4 livello, sacra reliquia, pergamena di dispersione, sapere dell'Ombra) 280

Derfel, Arcimago (4 livello, specchio, sapere della Vita) 240

Eroi:

Ian MacBeth, Prete guerriero (armatura meteorica, grande arma) 119

Charles Fraser, Capitano dell’Impero (bsb, grande armatura imperiale, scudo incantato, spada ogri) 128

Truppe base:

12 balestrieri (musico) 101

10 balestrieri (musico) 85

10 balestrieri (musico) 85

10 balestrieri (musico) 85

40 spadaccini (gruppo comando) 265

Distaccamento 20 alabardieri 100

Truppe speciali:

Veterani MacBeth: 30 grandispade (gruppo comando) 330

Distaccamento 15 alabardieri 75

Gli Infedeli (Fraser, per chi ne conosce la storia XD) 30 grandispade (gruppo comando) 330

Distaccamento 15 alabardieri 75


Ultima modifica di Khelthrai il Gio Apr 07, 2011 5:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:05 pm

Mettere qualche cacciatore e qualche lancia!?
Sarebbe ancora più a tema con il tuo progetto....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:54 pm

i cacciatori sono un po' troppo fuffa, per le lance ci avevo pensato però non saprei, mi sembravano più performanti gli alabardieri
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:57 pm

ma sai che un po' di tempo fa esisteva un tipo di lista imperiale molto particolare chiamata TVI che basava il suo gioco sulla fantazza e sui distaccamenti...

la lista è carina for fun
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:04 pm

com'è che funzionava?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:06 pm

infatti la cosa è interessante, visto che questo si basa quasi tutto su fanteria e magia di supporto con un pochino di tiro ^^
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:22 am

prendendo spunto da Bravehart potresti metterci dentro qualche irregolare tipo libera compagnia dipinta nel modo giusto, per rappresentare i clan minori che all'inizio arrivano conciati come dei pezzenti a dare manforte....o gli irlandesi che tradiscono il re per passare dalla parte degli scozzesi
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:11 pm

è for fun ma volevo poterci giocare, le libere compagnie mi servono a poco guardando lo stile di gioco...

thor mi diresti qualcosa di più di quella lista di cui parlavi?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:43 pm

se vuoi un esercito stile Scozzese puoi farlo con dei modellini del SIGNORE degli ANELLI con la lista dei feudi vai a guardare sul gw si chiamano uomini del clan di lamedon
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:47 pm

uhm questa non la sapevo, però volevo restare su warhammer fantasy, anche perchè col Sda sarei l'unico in zona a giocarci
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:49 pm

mettili su basette quadrate e usali come grande spade ci sono per il momento solo due eroi scozzesi e una truppa
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:49 am

non sono riuscito a trovarli sul sito gw...

qualcuno sa qualcosa in più sulla lista di cui parlava thor? come funzionava? potrebbe essere ancora giocabile?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:16 pm

cmq devi andare su signore degli anelli eserciti Arnor e Gondor su truppe e su eroi li trovi circa ametà della lista
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:19 pm

visti però costano 12,50 ogni tre e se posso evitare le miniature in metallo è meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:23 pm

allora la lista di cui parlavo girava in un periodo della 7a e si basava essenzialmente sulle fanterie ed i distaccamenti ed aveva le sue punte nel carro a vapore e nel papa se non ricordo male... praticamente tutto quello che era difficile affrontare con le fanterie puntavi a stopparlo con le tue incudini il resto lo colpivi grazie all'azione combinata delle unità madre sul fronte ed i distaccamenti su lato o retro dell'unità avversaria assicurandoti i punti alla risoluzione necessari a vincere cosa che difficilmente in uno scontro frontale avresti potuto ottenere
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:30 pm

anche io volevo prendeli poi il mio portafoglio è scappato piangendo così non gli ho presi lol!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:14 pm

Abiura ha scritto:
anche io volevo prendeli poi il mio portafoglio è scappato piangendo così non gli ho presi impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun 760594

ecco infatti ^^

comunque si son carine come miniature anche quelle, ma la cosa che mi piace di più dell'impero è che la maggior parte delle miniature son di plastica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun   impero - Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2300 punti impero.... Scozzese! folle for fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista impero 2300 punti
» Lista Folle 1000 punti Re dei Sepolcri
» Impero 2300 Punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: