Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti mille caos nani orchi impero ogri edizione eldar stirpe warhammer regole signore manuale waylander tiranidi guida rune guerrieri viverna elemental silvani Conti Archaon esercito codex

 

 coppia skaven- re dei sepolcri

Andare in basso 
+2
Grumlok
Apache
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:14 pm

Io e Dragunov vorremmo giocare in coppia a 2500pnt (1250pnt ciascuno) lui con i suoi re dei sepolcri; ma io sono indeciso tra i guerrieri del caos, skaven e alti elfi...
voi cosa mi consigliate tra questi tre eserciti per giocare in coppia con i TK?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:04 pm

non lo so , non conosco i tomb king nuovi , di preciso come sono di magia ? Di tiro ? Di CaC ? Come li giocherebbe ?
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:15 pm

Nemmeno io li conosco tanto (anche se le miniature soono come sempre molto belle). QUello che ti posso dire da ex giocatore accanito di Guerrieri del Caos è che il CaC fa sempre bene in qualsiasi partita a coppie sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri 114718 .

Di skaven so che con le nuove uscite sono diventati piuttosto forti e c'è anche l'opzione di farsi un bell'esercito di macchine da guerra che distruggono tutto da lontano! sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri 760594

Alti elfi apparte magia infinitamente potente non so nulla sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri 20837

Io prediligerei Caos sempre e comunque ( ma ti sto parlando da invasato di Nurgle) sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri 84844
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:23 pm

aspetta il nuovo codex dei epolcri xD
comunque gli skaven non son tanto forti per il tiro, che non è mica tutto sta roba (forte sì ma non fra i più forti)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:24 pm

ma di preciso contro chi giocate ?
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:44 pm

pensavamo di giocare random...
noi volevamo un esercito forte da solo ma che completasse i tk
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:54 pm

allora la buttere isulle orde del caos , anche se gli skaven sono una scelta valida , alti elfi no , troppa poca roba che non picchia come fabbri
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 8:27 pm

Allora i TK adesso nel CaC, per quel che so, sono migliorati molto con le nuove uscite e le unità migliorate; il tiro è rimasto invariato mentre la magia è stata modificata poco, però è ancora come prima è abbastnaza forte visto che quasi tutti gli incanti riescono a essere lanciati e per l' avversario è difficile disperderli tutti...

noi, come dice Lollo (Apache), pensavamo di giocare random: io penso che gli skaven siano la scelta migliore poichè con i guerrieri avremmo un CaC molto forte però poco tiro oltre i miei scheletri arcieri, le mie catapulte ma lui praticamente nnt apparte il cannone; con gli HE la magia sarebbe molto forte però pochi modelli in campo; con gli skaven, che mi sembrano abbastanza equilibrati, avremmo quasi tutto anche se però sono molto imprevedibili e potrebbero fare danni anche alle mie truppe...
voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 8:54 pm

in breve sapendo che gli tk sono migliorati in cac e magia che scegliere tra skaven e orde?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 8:38 am

skaven , almeno hai il numero , con le orde avrai comunque un esercito elitario che effettivamente l'avversario sa come contrastare e sopratutto il combattimento lo vinci o no secco , mentre gli skaven ti impantanano e jezail o cannoni sono davvero periolosi , senza contare le squadre arma , io farei una lista del tipo di due eserciti separati semplicemnte da unire , non ci sono cose che skaven e re dei sepolcri ( secondo me ) si possono completare ampliamente a vicenda , magri non mettere un abominio agl iskaven per un'altra sfinge ai re dei sepolcri o cose così , per schemi particolari strategici non mi viene in mente nulla ...
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:41 pm

io userei i guerrieri del caos e farei una lista dei sepolcri monotiro
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:57 pm

potrebbe andare, ma con Fo3 non si fa molto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:32 pm

Fo3 e gettateschi urlanti non valgono una cippa , fare una legione tomb king equlibrata e unirla a una sfilza di pezzi d'artiglieria e orde skaven
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:39 pm

io punterei sull'abo, guardate che spacca sederi u.u
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:47 pm

ma tanto c'è la sfinge , io dico TK elitari e orde skaven
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:02 pm

Io concordo con Grum i TK con unità da CaC come sfinge, i cavalieri su cobra più le guardie e gli skaven con tutti le loro armi più devastanti (e pazze XD) più alcune unità di ratti d' assalto formano una bella coppia; poi però la decisione spetta ad Lollo (Apache)...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:20 pm

ecco diaciamo che i TK li fai ( o tendi di fare ) tutti co nunità su carro , a cavallo etc , insomma , unità veloci e la fanteria la lasci agli skaven
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:26 pm

ummh si potrebbe anche fare, bella' idea Grum in questo modo avremmo la fanteria numerosa (molta sua un pochino anche mia) e la cavalleria tutta mia che va sui fianchi per prendere le unità impantanate dagli skaven, grande idea Grum..
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:40 pm

hai tutto , il tiro pesante ce l'hai senza contare che la gettateschi ha dei poteri speciali insidiosi , gli skaven avanzano al centro , magari con una campana e un veggente e tanttissimi ratti , diciamo che 3 turni di combattimento ci stanno tutti , tu sui lati li travolgi e il gioco è fatto , io dico partita finita al 5o turno vostro se fate bene e con un pò di fortuna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: coppia skaven- re dei sepolcri   sepolcri - coppia skaven- re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
coppia skaven- re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven, uomini lucertola o Re dei sepolcri?
» Skaven 1250pnt nuova lista per coppia TK
» torneo in coppia...quale esercito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: