| Raduno del Vecchio Mondo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago

Numero di messaggi : 2235 Età : 23 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
 | Titolo: Raduno del Vecchio Mondo Sab Apr 09, 2011 7:53 pm | |
| Come si può desumere dal titolo, volevo organizzare quest'estate un raduno di gente del Vecchio Mondo (infatti mi girano un po' le balle dato che ho già conosciuto di persona 3 o 4 persone di Zendra dove sono dentro da 2 mesi e mai nessuno del Vecchio Mondo dove sono dentro da 2 anni). Quindi, io pensavo Milano come luogo, senza miniature, perchè ci sarebbero il problema del trasporto e del luogo dove giocare. Si passava una giornata insieme, magari visitando Milano per chi non l'avesse mai visto, e poi si tornava a casa. Io l'ho pensata così, ma ovviamente alternative sono ben accette |
|
 | |
Apache Predone

Numero di messaggi : 665 Età : 21 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Sab Apr 09, 2011 8:56 pm | |
| Milano? Non è meglio Torino xD |
|
 | |
Shinigami Assassino

Numero di messaggi : 3033 Età : 21 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Sab Apr 09, 2011 9:04 pm | |
| - Citazione :
- Milano? Non è meglio Torino xD
Milano è più vicino per tutti e una meta adatta per un ritrovo, cmq pe la tua idea Dark non è impossibile però è un po' difficile si dovrebbe mettersi d' accordo prima, per vedere quando tutti quelli che vogliono partecipare possono poichè per via degli impegni quotidiano e non, per alcuni sarà difficile (anche solo arrivarci)... |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi : 9733 Età : 23 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 8:04 am | |
| io fino a Milano non posso arrivarci  però vi consiglio che se volete farlo vi conviene una domenica a giugno. dovrebbe essere il momento dove più gente è libera  ______________________________  |
|
 | |
Apache Predone

Numero di messaggi : 665 Età : 21 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 8:07 am | |
| lore di dove sei? o se no potremo fare che tutti vanno nella citta piu vicina insieme asd altri e si fa' a gruppi e con le miniature! |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi : 9733 Età : 23 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 8:09 am | |
| lontano *__* qui in toscana non siamo molti sul forum ^^ ______________________________  |
|
 | |
Dark Flame Arcimago

Numero di messaggi : 2235 Età : 23 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 8:50 am | |
| Infatti, in toscana siete solo tu e Grum lol Grum ha detto che fino a Milano ce la può fare, quindi tu che sei pure più sopra o vieni o botte BD Comuqnue si, anch'io pensavo un week end di giugno. Ah, voci dall'alto mi hanno comunicato che quando ne hanno parlato loro pensavano anche a Vicenza, città del nostro amato admin. Per me va benissimo anche lì, con Tyrion che ci farà da guida lol |
|
 | |
Abiura Guerriero

Numero di messaggi : 1464 Età : 21 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 9:41 am | |
| |
|
 | |
vez Arcimago

Numero di messaggi : 2487 Età : 25 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 10:01 am | |
| io ovviamente quoto vicenza...ma suggerirei di evitare giugno in quanto è appena finita la scuola ed è periodo di esami |
|
 | |
Abiura Guerriero

Numero di messaggi : 1464 Età : 21 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
 | Titolo: s Dom Apr 10, 2011 10:13 am | |
| se si fa per città si va meglio quelli di vic si trovano al dominio ecc se si fa a milano tutti quelli senza patente vengono esclusi (nn me la vedo mia mamma a darmi 60 euro per andare a Milano da solo XD) |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 10:50 am | |
| no dark, tanto vinco io u.u
comunque vez non so nelle vostre scuole quando li facciano gli esami, io li finirò il 16 giugno. (ripeto tanto per evitare fraintendimenti che a meno che non si faccia un mini ritrovo in toscana, magari scorpiamo qualche altro compaesano ^^, io non potrò esserci. ______________________________  |
|
 | |
Jampix Arcimago

Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 11:18 am | |
| anchio ho gli esami quest anno,quindi Giugno è un po' difficile per me.. cmq quoto Abiura:dubito che chi è snza patente (tipo me xD) riesca ad andare a Milano. |
|
 | |
Dark Flame Arcimago

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 11:40 am | |
| Lore ma tu che esami devi fare? Comunque Jampix basta prendere il treno, tu da Bergamo non ci metti neanche tanto, un'oretta al massimo Comunque se volete organizzarvi per trovarvi a giocare fate pure, niente ve lo impedisce, ma io sto cercando di organizzare un raduno in un solo punto |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 12:45 pm | |
| terza superiore ______________________________  |
|
 | |
Angron Zombie

Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 09.04.11
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 5:17 pm | |
| ragazzi,anche se sono nuovo,verrei volentieri,dato che milano dista solo 1 ora da casa  |
|
 | |
Thor Gran Kapoguerra

Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 6:01 pm | |
| ehehehe il fatto è che Vicenza ha un peso notevole nel forum (cioè vorrei dire Tyrion (the boss) ed il sottoscritto sono molto vicini e la pigrizia conta XDDDD) ______________________________ INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE  |
|
 | |
Soveliss Guerriero

Numero di messaggi : 1138 Età : 21 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 6:54 pm | |
| mi dispiace ma io sono di roma non è prprio di casa... |
|
 | |
Jhongalli Umano

Numero di messaggi : 209 Età : 40 Località : Savona Data d'iscrizione : 27.02.11
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 7:25 pm | |
| Tenendo conto che a volte è difficile mettere d'accordo tante teste secondo me il modo più semplice per organizzare è: -scegliere un posto, magari mettendolo ai voti tra chi si è dimostrato più interessato a partecipare, -scegliere un giorno -stabiliti posto e giorno non si cambia più. chi vuole e può va, chi non va sarà per un'altra volta.... |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 7:56 pm | |
| quoto johngalli - Citazione :
- Tenendo conto che a volte è difficile mettere d'accordo tante teste secondo me il modo più semplice per organizzare è:
-scegliere un posto, magari mettendolo ai voti tra chi si è dimostrato più interessato a partecipare, -scegliere un giorno -stabiliti posto e giorno non si cambia più. chi vuole e può va, chi non va sarà per un'altra volta....
detto fatto  ______________________________  |
|
 | |
tesk Assassino

Numero di messaggi : 3708 Età : 40 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Dom Apr 10, 2011 9:28 pm | |
| io potrei esserci sempre lavoro permettendo  anche se a milano sarebbe piu comodo per me  |
|
 | |
Abiura Guerriero

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Lun Apr 11, 2011 8:55 am | |
| perchè nn fare tutto ? Intendo dire chi vuole andare a trovare quelli della sua città ci mette due minuti e chi riesce ad andare a Milano va a Milano e fine della questione |
|
 | |
dany-greyfox Prescelto

Numero di messaggi : 7560 Età : 31 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Lun Apr 11, 2011 11:31 am | |
| io direi che milano è una via di mezzo per tutti sia da varese, sia da torino, sia da vicenza insomma in linea di massima è una metà tra tutti  |
|
 | |
vez Arcimago

Numero di messaggi : 2487 Età : 25 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Lun Apr 11, 2011 11:45 am | |
| allora si va tutti a milano basta! ora si decide il giorno...mi vedo costretto a votare per una data tra l'11 luglio (prima c'è il rischio che sia ancora sotto esami) e il 23 luglio (poi io e thorhammer andiamo i lisbona con la compagnia)...altrimenti si tratterebbe di agosto ma li farebbe un fottio di caldo! |
|
 | |
Maik999 Guerriero

Numero di messaggi : 1047 Età : 27 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Lun Apr 11, 2011 11:53 am | |
| Io appoggio l'idea di dany, milano andrebbe benissimo  |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo Lun Apr 11, 2011 2:32 pm | |
| - Maik999 ha scritto:
- Io appoggio l'idea di dany, milano andrebbe benissimo

che sporchi! solo perché voi 2 siete di Varese e dintorni  anzi dany é di casa anche a Milano ps. salutami la manu  |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo  | |
| |
|
 | |
| Raduno del Vecchio Mondo | |
|