Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex nani alti manuale eldar warhammer stirpe elemental rune Archaon mille caos impero edizione Conti guerrieri regole orchi tiranidi esercito viverna ogri signore waylander silvani guida

 

 Lista Elfi Oscuri 1500 punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:16 pm

Ragazzi sono nuovo del sito e mi presento con una lista di Elfi OScuri da 1500 pti.
lol!
Questa lista mi ha fatto vincere il torneo mensile della mia città ma se riuscireste a darmi i vostri preziosi consigli ve ne sarei grato Tanx Primo

Incantatrice suprema : 225
Assassina : 30
4° liv : 35

Lei la aggrego ai 20 balestrieri e con l'assassina più la magia oscura fa mooolto male XD

30 Corsari delle arche nere : 300
gruppo comando : 25
stendardo del serpente marino : 25

loro vanno in giro e spaccano tutto : fanno 3 attacchi l'uno in tre ranghi da 10 per un totale di 51 attacchi !! Ok

20 balestrieri : 200
gruppo comando : 20
20 scudi : 20

non servono a granchè ma sono un ottimo riparo per la maga e contro eserciti di goblin o simili fanno anche loro il loro dovere.

carro dei naggaronti : 100

Stupendo fatto con il carro degli alti elfi modificato con i naggaronti dei cavalieri. è fortissimo a parer mio e ne vorrei un altro

Primo

Idra : 175

Idra : 175

2 sono obbligatorie : sono troppo forti Very Happy

Assassino : 90
Runa di khaine : 25
Omicida : 25
stellette dilanianti : 30

L'assassin l'assassino chissa da dove spunterà ??

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Commentate e modificate grazie mille
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:53 am

presentati nella sezione apposta prima di postare Smile

ottima lista. mi piace per il resto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:34 pm

intanto benvenuto allora Lista Elfi Oscuri 1500 punti 978418 pppoi...
l'assassino non lo puoi giocare così, hai max75 punti di doni di Khaine e lì ce ne sono 80...
Anche con la lista sei fuori di 25 punti, ti lasciavano o ...no?
Devi togliere un equipaggiamento all'assassino, che io però non userei da tiro. Anzi, forse non lo userei e basta XD Così hai 145 punti da usare come vuoi... magari mettendo altri balestrieri o il carro che volevi. O magari un'altra maga...
Uso una lista abbastanza simile a 1500 XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:41 pm

esatto prima di tutto presentati nella sezione apposita


passando alla lista: via la balestra dalla maga e dalle il pugnale... usi l'orda con i DE?! l'assassino ora è troppo fragile
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 2:33 pm

L'incantatrice deve essere assolutamente dotata del pugnale per poter aggiungere quel dp necessario a far entrare un incanto o per rendere più difficile per l'avversario disperdere lo stesso incantesimo. Inoltre all'incantatrice darei una perga di dispersione per poter godere di una difesa magica contro lanci pazzeschi. Al posto di equipaggiare l'assassino con le stellette, dotalo dell'arma addizionale così da poter arrivare a sferrare fino a 7 attacchi.
Sull'orda sono molto scettico (oltre a discorsi di tipo tattico, risulta molto stringata nel numero), ma se hai trovato un ottimo modo per sfruttarla, continua pure ad utilizzarla...
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:11 pm

grazie di tutto e terrò presente dei consigli.

L'orda mi piace molto e senza dubbio anch'io ero un po indeciso sull' assassino. Lo toglierò e metterò un altro carro che farò a breve.

Grazie ancora ora mi presento nella sezione apposita grz.

PS : se volete la foto dell'esercito e del carro la metto su sezione MINIATURE e potrei anche fare il tutorial su come costruire il carro dei naggaronti per il prox che compro.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:57 am

io l'assassino lo gioco solo qualche volta contro certi eserciti, ormai l'unico modo per farlo funzionare a parer mio è ammazzapersonaggi, settato con arma addizionale, la runa e il tocco letale, fai da 5 a 7 attacchi con odio e colpo mortale, poi può anche morire perchè tanto il suo lavoro l'ha fatto...

le idre ok, il carro non l'ho mai giocato quindi non ti so dire, la maga di 4 la farei con pugnale e talismano di difesa (ts 4+) per proteggerla, l'assassina la metterei solo se poprio mi avanzano punti...

l'orda di 30 corsari non farà certo tutti quegli attacchi, a meno che tutti e 10 quelli del primo rango siano a contatto di basetta col nemico e la cosa mi sembra strana, piuttosto fai ranghi da 6 e di attacchi ne fai già molti, con l'Ombra poi se ti entra il rasoio mentale falci qualunque cosa...

i balestrieri insieme alla magia della sfera dell'Ombra fanno un gran male, una unità da 20 ha ucciso 20 guerrieri del caos prima che arrivassero in mischia grazie al supporto magico ^^
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:19 pm

hai ragine sai ne terrò conto intanto sto facendo il tutorial fotografico su come montare il carro.

per il carro : è fortissimo : 2 aurighi con 2 lancie, 2 balestre a ripetizione e 2 armi bianche. TA 3+ D9 2 nagga AC 4 Fo 4 . D6 colpi d'impatto + 1 ( devastant). Causa paura. 4 Fe. Tutto questo di default a soli 100 Pti. !!!! secondo me è bestiale. !!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri 1500 punti   Lista Elfi Oscuri 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Oscuri 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista elfi oscuri 1500 punti
» aiuto lista 1500 elfi oscuri vs alti elfi
» Lista 1500 Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: