Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental silvani alti Conti impero guerrieri mille regole stirpe signore eldar caos Archaon tiranidi waylander rune codex edizione esercito guida viverna warhammer ogri manuale orchi nani

 

 cerco giocatori a Milano e dintorni

Andare in basso 
+3
Maik999
Lore
Ettore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:19 pm

sono sempre io cerco giocatori a Milano e dintorni 430593 ...il nuovo adepto del forum e il novizio di warhammer....ho creato un nuovo post con diverso titolo giusto per pubblicizzare la mia mia richiesta..e perchè l'altro era scritto in maiuscolo che thor mi ha gentilemnte puntualizzato che significa gridare cerco giocatori a Milano e dintorni 20837 ..scusate ancora...

comunque cerco giocatori nei dintorni di Milano da osservare e a cui potere affiancarmi per imparare e giocare le prime partite...dato che sono divorato dal desiderio di giocare ma sono solo soletto cerco giocatori a Milano e dintorni 12253
sono ansioso di farmi nuovi amici.. cerco giocatori a Milano e dintorni 816283 ...aspetto con impazienza le vostre risposte cerco giocatori a Milano e dintorni 430593
buon sabato a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:52 pm

credo che se rispondiamo solo in un unico topic ci capisci qualcosa in più anche tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:01 pm

certo lore hai perfettamente ragione!!!!! cerco giocatori a Milano e dintorni 430593 ...quindi pregherei chiunque volesse rispondermi di considerare solo questo topic perfavore
grazie mille cerco giocatori a Milano e dintorni 760594
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:03 pm

Ti scrivo qui quello che ti ho scritto anche nell'altro topic:

Qui nella nostra zona Ettore c'è un bel posto dove si gioca sia fantasy e
40k! è un bel negozio molto spazioso con molti tavoli disponibili....

Ecco diciamo però che si trova a Busto Arsizio prov di Varese, forse è un po distante da raggiungere per te?

Li ti posso garantire che di persone con cui giocare ne hai a bizzeffe cerco giocatori a Milano e dintorni 760594 (negoziante compreso) cerco giocatori a Milano e dintorni 114718
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:20 pm

Ciao! Grazie mille!...con circa un 15 min di macchina sono a busto!!come si chiama il negozio??.. In settimana ci vado al volo:)!!!.. Grazie mille!!..se poi mm dovessi risponderei + scusa ma ho scroccato l iPhone ad un amico le sono fuori casa;)

Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:22 pm

Ho pure mandato emotion closet x sbaglio maledetto touchscreen;)
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:48 am

Ettore ha scritto:
Ciao! Grazie mille!...con circa un 15 min di macchina sono a busto!!come si chiama il negozio??.. In settimana ci vado al volo:)!!!.. Grazie mille!!..se poi mm dovessi risponderei + scusa ma ho scroccato l iPhone ad un amico le sono fuori casa;)

cerco giocatori a Milano e dintorni 959832


Ti mando un pm con scritto tutto cerco giocatori a Milano e dintorni 114718
Torna in alto Andare in basso
Totem Gian
Zombie
Zombie
Totem Gian


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.05.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 5:32 pm

Ciao ti ho mandato un Pm, io sono di Rho, come ti ho scritto mi piacerebbe aiutarti a fare qualche partita, sono sempre solidale nei confronti di chi non ha molta gente con cui giocare, so che può essere frustrante, avere il materiale, la voglia di giocare ma nessuno con cui farlo, quindi se ti va, io e altri amici ci siamo, dato anche che siamo veramente vicini, 10 minuti di macchina scarsi se non c'è traffico!
Torna in alto Andare in basso
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 5:42 pm

Totem problema risolto sono di Bollate e ho un gruppo di amici che gioca a WH40 tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
Totem Gian
Zombie
Zombie
Totem Gian


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.05.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 6:10 pm

In che senso problema risolto scusa? Ho problemi di comprendonio :-) Io gioco sia fantasy che 40k e ho anche con chi giocare, non che mi dispiaccia conoscere gente nuova eh
Torna in alto Andare in basso
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:00 am

che siamo un gruppo di 5 giocatori WN40 e abbiamo la sede della nostra associazione dove possiamo fare tutti gli incotri che ci va!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
Totem Gian
Zombie
Zombie
Totem Gian


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.05.11

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 7:30 pm

Ah di Bollate, interessante, ci facciamo una partita allora prima o poi??
Torna in alto Andare in basso
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 8:01 pm

il 19 mi trovo a fare un torneo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cdvia.it
LORD MALNATTO
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
LORD MALNATTO


Maschio
Numero di messaggi : 123
Età : 40
Località : Rogeno (LC)
Data d'iscrizione : 29.04.12

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 11:37 am

Ciao, io sono di Rogeno (LC), se prendi la SS36 siamo distanti una mezz'oretta, se vuoi cominciare a giocare faccio al caso tuo perchè io e i miei amici giochiamo a 1000 punti o anche di meno a volte, dispongo di un locale dove giocare, tabelloni ed elementi scenici.

Scrivimi se sei interessato, ciao!
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:20 pm

se vieni alla gws a milano il 19 c'è un torneo a 500 punti del 40k
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco giocatori a Milano e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori a Milano e dintorni   cerco giocatori a Milano e dintorni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco giocatori a Milano e dintorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco giocatori warhammer 40000 e fantasy a Siena o dintorni
» Cerco giocatori milano città
» Cerco giocatore nei dintorni di Venezia o Rovigo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Eventi e Tornei-
Vai verso: