Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe tiranidi caos viverna Archaon edizione esercito manuale waylander mille ogri guerrieri orchi impero elemental Conti eldar codex nani warhammer signore rune regole guida silvani alti

 

 Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr

Andare in basso 
+7
agtpunk
zat'an
Wawwowo
Aenarion il Difensore
vincenzoadinolfi
Grungni
pila2000
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:44 pm

Wawwowo no sono vendute vuote proprio per dare ad ognuno la possibilità di riempirle con le spugne adatte al proprio esercito.

Scrivimi via PM come si compone il tuo che ti consiglio la migliore soluzione e se mi dai un tuo indirizzo mail ti giro i listini completi con tutti i prodotti e i relativi sconti che ti posso fare io Smile
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:43 am

alcune domande:
1) le spugne sono già nelle vligette o dobbiamo comprare le due cose separatamente?
2) quanto di spese di spedizione in Italia?
3) possiamo riempire le valigie come vogliamo o ci sono alcuni schemi da rispettare?

so che il topic è vecchio, ma non credo comporti nulla di male a nessuno, visto che sono sicura che pila ha ancora tutto, essendo rivenditore Smile
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:53 am

Ciao zat'an

1) le spugne sono da comprare a parte proprio perchè così hai massima libertà nella composizione della valigia a seconda del tipo di truppa che devi trasportare

2) 7,50€ scontate per un Pacco Celere 3 con qualsiasi quantità di materiale ordinato e 6€ per le Raccomandate

3) Come detto prima puoi scegliere qualsiasi spugna tu voglia per riempire le valigie.

Anzi hai beccato il periodo giusto visto che sto promuovendo questo materiale invece che al 15% al 20% di sconto Wink

Se mi dai via PM un tuo indirizzo Mail ti giro il listino completo con tutto quello che posso ordinarti io Smile
Torna in alto Andare in basso
agtpunk
Zombie
Zombie
agtpunk


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.12

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:45 pm

salve, visto che era già stato riesumato poco tempo fa...
è ancora possibile acquistare il materiale in catalogo?
non posso mandare PM contattami, sarei molto interessato.
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 5:19 am

agtpunk assolutamente si che è possibile, visto che non puoi mandare PM per qualsiasi cosa ti serva mandami una mail su wargamesshop@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:58 am

UP
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 5:31 am

UP
Torna in alto Andare in basso
angeli sanguinari
Zombie
Zombie
angeli sanguinari


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.05.12

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 2:30 pm

ciao vorrei aqcuistare la valigetta mini plus quella a 12 euro tu le vendi? x sapere e se ne hai ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 4:57 pm

Si c'è l'ho disponibile, se mi dai un tuo indirizzo mail ti fornisco maggiori dettagli
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 8:09 am

UP
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 12:10 pm

Ciao, avrei bisogno di vari consigli più o meno specifici in modo che qualcuno mi possa aiutare nella scelta della valigetta e delle inerenti spugnette da mettere all'interno.. Posso contattarti in PM o via mail?
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 12:13 pm

Ciao apacher a tua disposizione per qualsiasi cosa.

Contattami pure sulla mia mail wargamesshop@gmail.com per le informazioni che ti servono
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 4:28 am

UP
Torna in alto Andare in basso
nonno_bone
Zombie
Zombie
nonno_bone


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.01.13

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:28 pm

Ciao sarei interessato a una Mini con doppia spugna da 32, quanto andrei a spendere spese incluse ? grazie
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:16 am

nonno_bone risposto via PM Wink
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 4:12 pm

Secondo il punto 6 del regolamento del forum applico il ban di 3gg.
Torna in alto Andare in basso
nonno_bone
Zombie
Zombie
nonno_bone


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.01.13

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 1:57 am

chiedo scusa , sarò più attento , grazie
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 7:54 am

Non era riferito a te....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr   Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valigette Portaminiature e Spugne Feldherr
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VENDO VALIGETTE PORTAMINIATURE CITADEL E FELDHERR NUOVE
» [cerco] valigetta portaminiature
» Vendo Alti Elfi e valigette (tutto a metà prezzo!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: