Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Piccolo dubbio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Piccolo dubbio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Piccolo dubbio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Piccolo dubbio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Piccolo dubbio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Piccolo dubbio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Piccolo dubbio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Piccolo dubbio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer alti rune orchi Archaon eldar viverna esercito guerrieri ogri nani mille tiranidi impero caos silvani elemental regole edizione guida signore manuale waylander codex stirpe Conti

 

 Piccolo dubbio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:15 pm

Stavo riguardando la mia lista di Conti Vampiro e mi è sorto un dubbio: ho ancora 160 p.ti a disposizione e non so se mettere un Necromante su carro dei cadaveri o due carri dei cadaveri, ero più propenso a mettere il doppio carro, dato che come eroi ho già 3 Vampiri, voi cosa consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:21 pm

Pero un carro con magnetite costa 100p., quindi se metti ill doppio carro ne avrai solo uno effettivamente utile... Penso che cmq un necromante in piu non faccia mai male
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 3:27 pm

io mettere un doppio carro se riesci a guadagnare qualche altro punto mi sembra che costino 75 pt + 25 se vuoi farlo con fuoco fauto o magnetite empia Piccolo dubbio 3527
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:37 pm

Necromante tutta la vita!
Il carro dei cadaveri nn ha un gran impatto sulla partita, anzi, quando l'ho visto giocare, nn è servito quasi a nulla...
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:10 am

non gioco con i cv comunque se è cosi puoi mettere il necromante non so se con 160 pt lo riesci a mettere sul carro
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:24 am

però ho già altri 3 Vampiri, poi non finisco per spendere troppi punti per gli Eroi?
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:59 pm

Ma spendere quei punti per un reggimento di goul?
Com'è la lista?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:52 pm

avevo fatto una monoscheletri, potrei mettere un'altra unità da 20, o aggiungerli a una già esistente per fare l'orda da 40 con cui tenere impegnato il nemico quanto voglio
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 12:52 am

Per me sarebbe un'ottima cosa aggiungere qualche scheletrino in più che faccia numero perchè tanto necromante e carro t servono a ben poco...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 9:43 am

dici di aggiungerne 5 a ogni unità o 20 a una sola per fare l'orda?
Torna in alto Andare in basso
elvis.cometti
Zombie
Zombie
elvis.cometti


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : oleggio (novara
Data d'iscrizione : 22.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:07 am

ciao,guarda io gioco i cv e ti consiglio di non mettere il carro dei cadaveri,perchè per quello che costa non e' cosi produttivo, lo paghi 100 punti con 1 dei poteri ,il negromante costa 50 se lo lasci base,ma bisogna dargli almeno 1 incantesimo in più,e 1 pergamena in totale almeno 150 pt per una unità che non uscirebbe viva da uno scontro e ti fa risparmiare una ferita.Appoggio kaine metti gli scheletri e decidi te giocando se e' meglio l'orda o un reggimento in piu.Gli scheletri non fanno tante ferite per le loro caratteristiche se non sono pompati a dovere per cui se dovessi metterli io farei l'orda.piu difficile da distruggere per intera ma anche più difficile da manovrare.Ti diro io preferisco sempre i goul poi vedi te buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 11:35 am

Grazie mille per i cosigli
sì, preferisco anche io l'orda perchè almeno tengo impegnato il nemico il tempo necessario per caricarlo sul fianco/retro, se invece dovessi sostituire gli scheletri con dei ghoul cosa consiglieresti di fare con i punti rimanenti? inserire un'altro reggimento da 20 o aggiungerli ad uno già esistente per fare l'orda da 40?
Torna in alto Andare in basso
elvis.cometti
Zombie
Zombie
elvis.cometti


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : oleggio (novara
Data d'iscrizione : 22.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 3:57 pm

ma se fai solo guol lasciali solo da 20,però ricorda di dargli sempre supporto con altre unità,da soli fanno poco,la mia media è 4/5 ferite per turno di cac.Fare 40 guol sono 320 punti,un grosso colpo per chi mette creature volanti,come il demone maggiore di korne, o la cavalleria del caos,verrebbero spazzati via in 3 turni:es in una partita giocavo contro i demoni e avevo 2 reggimenti di goul fianco e fronte contro il demone 2 turni sono stati spazzati per la risoluzione.Quindi nel tuo caso metterei uno da 20 in più che va bene poi vedi te.Se ti va ti posto la lista che uso io in campagna ,cosi' ti fai un'idea
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:41 pm

ok, grazie mille dei consigli, ora valuterò se cambiare gli scheletri con i ghoul
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 5:42 pm

Quoto elvis...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo dubbio caos
» piccolo dubbio necron
» Un piccolo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: