Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe signore tiranidi nani regole guida guerrieri warhammer edizione alti Archaon orchi esercito rune elemental eldar caos manuale waylander codex silvani Conti viverna impero mille ogri

 

 Attenzione arriva una nuova master 4.0

Andare in basso 
+6
TornadoGirl
Apache
Algeroth
Khelthrai
Thor
Dark Flame
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:00 pm

Salve a tutti, volevo annunciare che sto traghettando su questo forum una master mia amica e mi ha detto che sarebbe disponibile a fare un'avventura, anche per niubbi di D&D come me, per la 4.0.
Ci sono 5 posti, quindi fatevi avanti, anche se siete soltanto curiosi e volete provare^^


Posti:
-Dark Flame
-Kheltrai
-Apache
-Thor
-yui56
-Grumlok


Ultima modifica di Dark Flame il Dom Apr 24, 2011 4:07 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:16 pm

mmm potei anche partecipare vediamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:23 pm

peccato che sia la 4.0 e non la 3.5 ^^

comunque sarei disponibile anche io, come master è più sull'interpretazione o sull'azione?
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:27 pm

è quello che arbitra il gioco. Vorrei partecipare, ma sono lontano da voi altri.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:30 pm

penso intendesse online qui sul forum, in caso contrario la vedo dura anche per me ^^

in ogni caso so cos'è il master, gioco da un po' di anni hihi, intendevo come stile di conduzione del gioco... ci sono quelli che ti fanno fare missioni varie e basta e quelli che puntano anche sull'interpretazione un po' più approfondita dei personaggi...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:54 pm

Online, online.
Leggermente più sull'interpretazione, ma farà anche combattimenti, giochi, tornei fra Pg, premi per i migliori Pg che si distinguono
Ad esempio invierà anche PM segreti noti a soltanto uno o due del gruppo, oppure chi vuole tradire il gruppo può contattarla in segreto
E' molto utile avere un BG abbastanza ben costruito
Altre domande?^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:57 pm

era esattamente quello che speravo dark, allora ci sono assolutamente anche se non adoro la 4.0...

serve solo sapere il livello di partenza e come vuole gestire le caratteristiche ^^
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 4:25 pm

Io non sono capace come master , e ci hjo giocato solo un paio di volte, ma mi offro come giocatore!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:05 pm

Dà tre tipi di scelta, 4 dadi e togli il dado con numero minore tra i 4 es 6 3 4 5 togli il 3 e viene 15,oppure li da equilibrati a seconda delle classi,
oppure se uno è sfortunato nella prima collonna della prima opzione, quella dei 4 dadi, toglie il minore e gli fà lanciare un altra colnna ma se viene di meno si tiene quella
Si parte dal livello 1
Thor ha detto che le farebbe piacere se partecipassi
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:40 pm

Salve a tutti e piacere di conoscervi sono nuova e sono la vostra Master^^ Very Happy Mi sono iscritta ieri, se avete domande chiedete pure, cercherò di accontentare tutti.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:58 pm

benissimo, io partecipo, ma vi consiglio di fare tutto ciò tramite qualche programma di chat et simili, qui post dopo post vien fuori una cosa brutta xD
comunque io ci sono, e mi chiamerò nostromo, il mezzorco gentiluomo
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:42 am

Via Chat e simili vieni ancora peggio secondo Me, comunque avevo già detto che si faceva qui se si poteva... Se no via Chat o Via Msn mi sa che sarò io a mancare molte volte... Il pc è quello che è e ho un Yahoo Messenger più vecchio di mia nonna centenaria e per quando riguarda Skype, altre Chat, se mi va poco msn Yahoo che e quello meno pesante di tutti bhe allora pensate agli altri (lol) allora credo che l'avventura non avra inizio... Crying or Very sad Comunque adesso vediamo cosa dicono i Boss. ... ...
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:52 am

Thor hai un Pm.
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 9:42 am

che figo ci sono!
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 11:27 am

Emm sono stata avvisata da Thor di tenere solo le persone che si impegnano e che non spariscono dopo 1 o 2 sedute per 2 o 3 mesi... Read Quindi ditemi chi davvero a voglia di partecipare Thor, Io, Dark Flame Sicuri, altri o si o no.... (Nel senso della voglia).
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 11:55 am

dipende da quando iniziamo, quando s'inizierebbe? perché io quest'anno ho esami, quindi attorno all'ultimo mese di scuola rischio di essere meno presente
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 12:38 pm

confermo la mia presenza, per quanto riguarda le caratteristiche c'è il problema che il tiro dei dadi lo vede solo il giocatore che li tira, quindi ok la buona fede ma non si sa mai, se può andare io userei il sistema dei punti descritto nel manuale del giocatore...

al più presto allora ti farò avere background abbastanza dettagliato e scheda del personaggio, è ambientato nei forgotten realms magari? perchè il bg che avevo in mente un po' si ricollega a quell'ambientazione...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 2:47 pm

Io mi iscrivo se l' ultimo posto è ancora libero... però premetto che non ho mai giocato non so se dà problemi ma vorrei provare XD
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:24 pm

pm per la mistress ^^
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:33 pm

Dragunov certo che c'è posto se siamo 6 meglio cosi se magari il quinto viene a mancare posso contare su di te...
@Yui56: va bene allora facciamo che quando hai i mesi degli esami mi avvisi prima e la tua scheda la uso Io. (non ti preoccupare, ok?).
@Khelthrai: No no no la scheda si fà con me eil mondo anche se mi piace tantissimo Forgottens and Realms preferirei crearne uno Mio. (Scusa se non te l'ho detto prima,ma non mi piacciono le campagne già Pre-fatte.)Preferisco tirare fuori un Mondo dalla mia fantasia... (Il backgrond comunque puo essere uguale non cambia da mondo amondo anche il mio mondo avra delle divinita etc etc che ti credi.. lol, comunque a parte gli scherzi per le caratteristiche i dadi si tirano con un programma che esite in questi Forum se no ve lo fornisco io, il Tira dadi e state certi che li vedo anche io i risultati e so se barate o no.)^^. Comunque se tu li vuoi equilibrati bene, ognuno poi fa come vuole.. ok?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:46 pm

ok capisco per le caratteristiche no problem, quello che ti ho mandato per pm è una cosa che però voglio sappia solo il master (o, meglio, la mistress) per ragioni di interpretazioni, se quello che ho chiesto può andarti bene allora ti mando il bacground e poi la scheda la facciamo insieme quando vuoi
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:49 pm

ok, grazie tornado Wink
Torna in alto Andare in basso
TornadoGirl
Goblin
Goblin
TornadoGirl


Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 40
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 22.04.11

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 7:00 pm

Ok grazieYui di avermi confermato, ok kheltrhai adesso vedo... scusa. ^^
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 2:48 pm

io mi offro per giocare , però sarebbe la mia prima volta , quindi non so se ti interessano giocatori con più esperienza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 3:58 pm

a quanto pare siamo in parecchi... penso che sarebbe meglio creare piccoli gruppi di gioca altrimenti si rischiano intoppi frequenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione arriva una nuova master 4.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione arriva una nuova master 4.0   Attenzione arriva una nuova master 4.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione arriva una nuova master 4.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: