Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex alti nani waylander caos esercito orchi warhammer viverna guida signore manuale ogri regole eldar silvani Archaon stirpe tiranidi rune Conti mille impero guerrieri elemental edizione

 

 La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Empty
MessaggioTitolo: La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.   La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:56 pm

Yui vs Argo

lista lizard:
1 Mago Sacerdote Slann @ 495 Pti
Generale; Sapere della Vita; Epicentro del Mistero; Meditazione Mirata;
Anima di Pietra; Riflessione Mitigante
Mani a Coppa degli Antichi [45]

1 Stendardo da Battaglia @ [0] Pti

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 131 Pti
Grande Arma; Armatura Leggera
Elmo del Drago [10]
Pietra dell'Alba [25]

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 128 Pti
Scudo
Armatura del Coraggioso [20]
Lama Ardente di Chotec [20]

23 Guerrieri Sauri @ 294 Pti
Scudo; Alfiere; Musico

1 Campione Sauro @ [12] Pti

23 Guerrieri Sauri @ 294 Pti
Scudo; Alfiere; Musico

1 Campione Sauro @ [12] Pti

23 Guardia del Tempio @ 444 Pti
Alabarda; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardo da Guerra [25]

1 Guardiano Riverito @ [14] Pti

8 Scinchi Camaleonte @ 114 Pti
Cerbottana

1 Cacciatore @ [6] Pti

2 Cavalcaterradonti @ 100 Pti
Giavellotto

1 Prode Cavalcaterradonte @ [10] Pti

3 Terradonte @ [0] Pti

Modelli: 87


Total Cost: 2000

lista alti elfi:

1x)arcimago 225+libro di hoeth 100 tot 325
1X)mago 100 +secondo lv 35 +cristallo anuliano 40 tot 175

speciali
20x)guardie della fenice 300+alfiere 12+musico 6 tot 318
6x)principi drago 180+alfiere 10 tot 190
6x)principi drago 180+alfiere 10 tot 190

rare
1x)baliste 100

truppe
10x)arcieri tot 110
10x)arcieri tot 110
25x)lancieri 225+alfiere musico 15 tot 240
25x)lancieri 225+alfiere muscio 15 tot 240

Premessa: la mappa presenta 1 cumulo di rovine , poco sopra la metà della mappa a dx, 1 intransitabile, in alto e leggermente a sx in confronfo al centro, 1 collina piccola in basso, 1 casa situata a sx dal centro perfetto della mappa ed alcune foreste negli angoli della mappa + 1 in alto a dx

il mio schieramento prevede al centro le 3 uber (1 di sauri, 1 di guardie ed 1 di sauri xD), lateralmente a dx ci sono i cavalcaterradonti, mentre nella parte di schieramento dell'avversario ci sono i camaleonti, a circa 20" dalla sua balista

lui schiera con tutte le fantazze e gli arcieri centrali, balista sulla collina e le 2 unitàdi cavalli sui lati

PRIMO TURNO (Lizard):
-movimento
muovo i terradonti dietro alle macerie della casa, in questo modo vedono oltre e non possono essere caricati, poi avanzo con le piattelle di sauri e con i camaleonti mi porto a 8" dalla balista
-magia
turno fortunato, 11 dadi vs 6
ma io ho sfortuna nel lanciare e lui fortuna nel disperdere, per fortuna però mi rimangono abbastanza dadi in modo di lanciare gli abitanti del profondo, e gli friggo 11 fenici+arcimago, bel colpo ^^
-tiro
come potevate immaginare i camaleonti si son fatti sentire ed han distrutto senza problemi la balista

PRIMO TURNO (elfi):
-movimento
muove tutto in avanti apparte gli arcieri, quelli di sx (vicini ai camaleonti) si girano verso di loro, e fanno la stessa cosa i lancieri di sx (sempre vicini ai camaleonti) (loro=camaleonti)
i cavalli partono in avanti verso di me
-magia
non riesce a castare niente
-tiro
non muore niente (ebbene sì, ha avuto sfiga xD)

SECONDO TURNO (Lizard):
-movimento
I sauri di dx si girano pronti a subire una pesante carica da parte della cavalleria elfica, le guardie si portano a pochi pollici dalle fenici e i sauri di sx si avvicinano molto pericolosamente al retro dei lancieri
inoltre con una furba mossa gli shinchi camaleonti escono dalla linea di vista dei lancieri
i terradonti si portano dietro gli arcieri di sinistra
-magia
niente di che, ma riesco a castare lo scudo di spine sull'unità di guardie ed a lanciare il trono di rampicanti
-tiro
assente

SECONDO TURNO (elfi):
-movimento
riorganizza i lancieri di sinistra per vedere bene i camaleonti, stessa cosa quelli di destra che si girano verso sauri di destra, carica con le fenici e con i cavalieri di destra
-magia
riesce a mandare via lo scudo di spine Sad
-tiro
mi secca 6 camaleonti D:
-cac
le guardie vincono il combattimento di 10 vs le fenici, che scappano, ma non inseguo, riorganizzo e mi trovo davanti il fianco dei lancieri, mentre i sauri di destra contro i cavalieri subiscono un ingente numero di ferite mettendone a segno solo 2, ma resistono

TERZO TURNO (lizard):
-movimento
i terradonti caricano le fenici che vengono falciate (eravamo a 1" di distanza, loro fanno 4 per la fuga ed i terradonti 10 per inseguire), i sauri di sx caricano l'unità di lancieri di sx, che fugge con soltanto un 3, mentre i miei inseguono con 10, falciat (con tanto di maghetto)i.
le guardie caricano i lancieri di dx sul lato
-magia
casto la rigenerazione al 4+ sull'unità dello slann e resuscito 3 sauri all'unità in cac contro i cavalieri (ho ottenuto ben 2 inarrestabili xD per fortuna annullati al 2+) ma non riesco a lanciare lo scudo, unica cosa che m'interessava realmente
-tiro
nullo
-cac
le guardie fan fuori i lancieri subendo 0 ferite vinco il cac per 15 a 0 ed i lancieri scappano
i cavalieri fanno 2 ferite contro i sauri mentre io gli e ne infliggo 2, ma ho ranghi, vinco io, ma i cavalieri restano

il mio avversario alla fine si arrende e mi da la vittoria, complimenti argo, ottima partita Wink


Ultima modifica di yui56 il Dom Apr 24, 2011 9:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.   La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 8:44 am

bella partita Smile complimenti a tutti e due Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.   La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:01 am

Bell partitra Yui però Argo ha avuto un po' di sfiga gli hai seccato l' arcimago al primo turno e 11 fenici XD
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.   La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:06 am

Dragunov ha scritto:
Bell partitra Yui però Argo ha avuto un po' di sfiga gli hai seccato l' arcimago al primo turno e 11 fenici XD
ha disperso tutti i miei scudi di spine Sad (lol)
a parte gli scherzi, ha avuto sfiga, mi sa che in questa partita gli era più conveniente mettere i maghi al di fuori dell'unità, poi con la magia non ha mai avuto più di 4 dadi D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.   La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Battaglia per il Confine di Lustria 2000pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: